Film the ugly stepsister

Visto anch'io ieri. Meraviglioso, dissacrante e mai banale.
Inoltre un'amara considerazione: perché perfino in Norvegia riescono a tirare fuori gioiellini come questo, mentre l'Italia, che un tempo era la seconda industria cinematografica al mondo, oggi produce solo letame inguardabile? :mad:

Inoltre un'amara considerazione: perché perfino in Norvegia riescono a tirare fuori gioiellini come questo, mentre l'Italia, che un tempo era la seconda industria cinematografica al mondo, oggi produce solo letame inguardabile? :mad:
In Italia con stampa sionista e cultura woke femminista anche i registi devono abituarsi ,ormai qualità non conta,conta il profitto, anche in America che giustamente era il metro di paragone per tutti , per me ha smesso di fare film belli negli anni ' 90,ora in tutti i film ci deve essere un protagonista nero buono ( i fantastici 4 con uno della squadra nero? Che schifo ti puoi aspettare) e sicuramente protagonisti omosessuali e per forza bei finali ; ieri ho visto " the toxic Avenger " originale troma che ho in VHS non ci può essere un minuto fra dialoghi e scene che può essere riportato ai giorni nostri,eppure era reale è sporco perché la società oggi è marcia e schifosa come Tromaville

Visto oggi lo promuovo a film dell' anno per me
Per me no però è comunque bello
Quindi merita di essere visto? Ultimamente non riesco a trovare un horror decente e mi sembrano tutti banali

Sì, merita assolutamente.
Per curiosità, quali sono gli horror recenti che hai visto?
vuoi la verità, non ne ricordo uno, guardo i film e di solito dopo mezz'ora ho dimenticato tutto. L'ultimo che ho visto a cinema è stato Weapons, bene ma non benissimo. Mi è piaciuto solo perché l'ho visto al cinema, se l'avessi visto in tv non credo che mi avrebbe dato molto

Quindi merita di essere visto? Ultimamente non riesco a trovare un horror decente e mi sembrano tutti banali
Per me merita assolutamente ma non lo definirei un vero film horror, ( io prendo riferimento il film " la cosa" di Carpenter come horror vero ) lo hanno definito " cenerentola incontra Cronenberg" sono d' accordo perché il film lascia il segno , è un film non per piacere esteticamente è un film per graffiare chi lo guarda ,poi sul messaggio faremo un altro thread

vuoi la verità, non ne ricordo uno, guardo i film e di solito dopo mezz'ora ho dimenticato tutto. L'ultimo che ho visto a cinema è stato Weapons, bene ma non benissimo. Mi è piaciuto solo perché l'ho visto al cinema, se l'avessi visto in tv non credo che mi avrebbe dato molto

Carino Weapons, però per me l'horror migliore dell'anno è Bring her back, dei fratelli Philippou.
Un film indipendente, tra l'altro, che è costato una miseria, altro che budget hollywoodiani del menga....

Indietro