Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In Italia con stampa sionista e cultura woke femminista anche i registi devono abituarsi ,ormai qualità non conta,conta il profitto, anche in America che giustamente era il metro di paragone per tutti , per me ha smesso di fare film belli negli anni ' 90,ora in tutti i film ci deve essere un protagonista nero buono ( i fantastici 4 con uno della squadra nero? Che schifo ti puoi aspettare) e sicuramente protagonisti omosessuali e per forza bei finali ; ieri ho visto " the toxic Avenger " originale troma che ho in VHS non ci può essere un minuto fra dialoghi e scene che può essere riportato ai giorni nostri,eppure era reale è sporco perché la società oggi è marcia e schifosa come TromavilleVisto anch'io ieri. Meraviglioso, dissacrante e mai banale.
Inoltre un'amara considerazione: perché perfino in Norvegia riescono a tirare fuori gioiellini come questo, mentre l'Italia, che un tempo era la seconda industria cinematografica al mondo, oggi produce solo letame inguardabile?![]()
Visto oggi lo promuovo a film dell' anno per me
Per me no però è comunque bello
Quindi merita di essere visto? Ultimamente non riesco a trovare un horror decente e mi sembrano tutti banaliVisto anch'io ieri. Meraviglioso, dissacrante e mai banale.
Inoltre un'amara considerazione: perché perfino in Norvegia riescono a tirare fuori gioiellini come questo, mentre l'Italia, che un tempo era la seconda industria cinematografica al mondo, oggi produce solo letame inguardabile?![]()
Quindi merita di essere visto? Ultimamente non riesco a trovare un horror decente e mi sembrano tutti banali
vuoi la verità, non ne ricordo uno, guardo i film e di solito dopo mezz'ora ho dimenticato tutto. L'ultimo che ho visto a cinema è stato Weapons, bene ma non benissimo. Mi è piaciuto solo perché l'ho visto al cinema, se l'avessi visto in tv non credo che mi avrebbe dato moltoSì, merita assolutamente.
Per curiosità, quali sono gli horror recenti che hai visto?
Per me merita assolutamente ma non lo definirei un vero film horror, ( io prendo riferimento il film " la cosa" di Carpenter come horror vero ) lo hanno definito " cenerentola incontra Cronenberg" sono d' accordo perché il film lascia il segno , è un film non per piacere esteticamente è un film per graffiare chi lo guarda ,poi sul messaggio faremo un altro threadQuindi merita di essere visto? Ultimamente non riesco a trovare un horror decente e mi sembrano tutti banali
vuoi la verità, non ne ricordo uno, guardo i film e di solito dopo mezz'ora ho dimenticato tutto. L'ultimo che ho visto a cinema è stato Weapons, bene ma non benissimo. Mi è piaciuto solo perché l'ho visto al cinema, se l'avessi visto in tv non credo che mi avrebbe dato molto