?...Ti prego dimmi che stai scherzando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
?...Ti prego dimmi che stai scherzando
Cosa hai come immagine del profilo?Ti prego dimmi che stai scherzando
Ma nooooooooo, Amore!!!!!! Non essere Antisemita!!!!...Pronto a entrare nella filiera di approvvigionamento di Epstein
Dovresti saperlo visto che i tuoi nonni probabilmente sacrificano a lui i bambini che rapisconoCosa hai come immagine del profilo?
Vergognati, questa è una grave diffamazione aggravata al Popolo di Dio... Parenzo e il Mossad sono sulle tue tracce, sacco di merda pedofila... e sodomita!Dovresti saperlo visto che i tuoi nonni probabilmente sacrificano a lui i bambini che rapiscono

Allora dovrebbero bannare mezzo forumChiedo il ban per Gelo e qualsiasi altro utente sprepuziato.
Vergognati, stronzo nazista pedofilo mafioso! Sarebbe illegale.Chiedo il ban per Gelo e qualsiasi altro utente sprepuziato.
Hai uccido centinaia di bambini..Visualizza allegato 22075
Vergogna! Io difendo solo gli innocenti e i deboli e gli indifesi!
Sei un mostro! Traffichi in vite di bambini e tuo nonno si è mangiato il tuo prepuzio!
Sei responsabile per il genocidio di migliaia di bambini palestinesi e sei un corrotto mafioso nepotista!!!!
Protetto da una casta di pedofili assassini cannibali!!!!
Tornatene sull'isola di Epstein a banchettare con feci umane in onore a Moloch!!!
Terrorista di HamasScherzo caro, anch'io sono ebreo, diamoci un abbraccio
Sei un terrorista Ha-massone...Allora dovrebbero bannare mezzo forum
Credevo che ti fossi fatto operare da un MohelMa no, mi hanno operato chirurgi andrologici e penieni d'eccellenza!
C'era anche un Mohel, ovvio...Credevo che ti fossi fatto operare da un Mohel
Vivano Globalizzazione, capitalismo, consumismo e mcdonaldizzazione...