Finalmente ho capito perchè prendo i pali

Esci con ragazze di 160 massimo 165 e hai risolto, più o meno
Guarda che le basse sono ancora peggio, vogliono minimo 1,90. Quelle sono proprio fissate, credo sia una forma di compensazione, nella loro corteccia primordiale il cervello fa questa associazione inconscia "IO BASSA + UOMO MOLTO ALTO = FIGLI BUONI"

Si sono anche io favorevole ad abortire i bambini che nascono con un’altezza prevista inferiore al 1.82, non è più un mondo per bassi. E prima che qualche mezzo nano di 1.80 mi risponda che la soglia è troppo alta e che esagero, forse questo valeva 40 anni fa, ora al nord il 1.80 è praticamente il limite per distinguere gli umani dai goblin, perciò ritengo opportuno alzare di qualche centimetro (che fa la differenza) la soglia

Si, io vivo nel nord-est e qua l'altezza media è tra le più alte d'italia, io che sono 1,72 sono bambino percepito, mi chiedono se vado ancora a scuola

Guarda che le basse sono ancora peggio, vogliono minimo 1,90. Quelle sono proprio fissate, credo sia una forma di compensazione, nella loro corteccia primordiale il cervello fa questa associazione inconscia "IO BASSA + UOMO MOLTO ALTO = FIGLI BUONI"

Si, io vivo nel nord-est e qua l'altezza media è tra le più alte d'italia, io che sono 1,72 sono bambino percepito, mi chiedono se vado ancora a scuola
Tocca copare finché non mi faccio la LL

Ma smettete di elemosinare affetto......al posto vostro mi sputerei in faccia .......quello che vi manca è orgoglio e autostima....ben inteso l'orgoglio, va solo abolito ,in caso di sbagli economici da investimento,come chiudere un'attività se non funziona,hai primi bilanci out,li uno sveglio manda a cacare l'orgoglio e cerca di salvare più soldi possibile,ed l'otgoglio passa in secondo piano.....ma elemosinare affetto di una ragazza,perchè per llei sei un prodotto difettoso ,è veramente unìumiliazione che vi infliggete.............certo l'unica maniera x avere autostima è fare soldi...ma li fuori il 98%sono idioti,sennò non darebbero i loro risparmi ad adinolfi come investimento,perchè gli promette rendimenti il quadruplo di quelli reali....poveri brodi....

comunque tutto torna,
guarda caso tutte quelle che mi hanno palato erano alte come me o leggermente meno. Non c'è niente da fare.

Poi anche questa: non ho sentito le sensazioni che volevo sentire,"

Poi ho dovuto insistere per farmi dire la verità.
Tranquillo fra ce ne sono tante non ti fare problemi e soprattutto non stare in questo forum c'è gente solo che vuole tirarti in giù perché fa una vita di merda e si sente bene solo dandoti consigli del cazzo fidati se vali l'altezza non conta sicuramente lei era superficiale ed meglio così perderla che starci troverai chi ti valora per quello che sei certo la bellezza conta e come pero non tutto e l'altezza nemmeno te lo dice uno che tromba e non sono Brad Pitt

Allora, io nella mia vita sono stato con ragazze che erano al massimo 5cm più basse di me, un paio più alte di qualche cm, alcune bassine (e son più eccitanti da scopare)..

Però vi giuro che i messaggi con i quali mi hanno palato erano identici, avrei potuto fare ctrl +c e v e sarebbero stati uguali.

Però se chiedi, alla fine almeno una cosa te la dicono, tanto non c'è niente da perdere.

Quello che mi fa incazzare è che dopo i 30 anni non sei sincera nel dirmelo subito,.anzi, ti fa comodo tenermi lì per avere comunque qualcuno che ti scrive dicendomi "ci riorganizziamo"..

Io ho capito e percepito, di solito non sbaglio, nei primi due secondi che lei avesse notato questa cosa, ti squadrano dall'alto al basso, è il primo scoglio, seguito o al pari del viso.

Unica tizia che mi è sembrata più brutta dal vivo che da in foto, oggettivamente.

Comunque l'altezza è bastarda perché non la puoi modificare in nessun modo.
Non c'è proprio modo, sei escluso dal 99% delle donne.

Ok ragazzi,

ho capito finalmente perchè continuo a prendere palo, e lo dico con un grande sconforto e tristezza. Non so nemmeno perché lo sto scrivendo ma sono anche uscito da lavoro prima perché non ce la facevo.

Ho scritto all'ultima con cui sono uscito ed è stata molto onesta:

IO: dimmi solo una cosa, dal punto di vista fisico cosa ti fa dire che non hai voglia di rivedermi ?

LEI: guarda io penso che tu abbia degli occhi davvero stupendi ma per preferenza personale preferisco i ragazzi un po' più alti.

Sono 175, lei 173.

Al di là di lei in particolare, ora ho avuto la conferma definitiva, fa male, perché ti rendi conto che conta solo quello, sentirsi dire in più : sei perfetto ma lo voglio un po' piu alto fa male.

Non lo so ragazzi, molto sconforto davvero.
È l'unica cosa che non posso migliorare, escludendo farmi operazioni che manco mi posso permettere.
Errore 1 mai chiedere ad una femmina "che cosa c'è che non ti va di me?", sa di bisognoso... Volta pagina e vai alla prossima (a ca**o dritto)

Errore 2 alla sua risposta, potevi risponderle con una risata, o tipo con una frase così "Hahahahah che stupida (o sfigata) che sei.... Hahaha ciao bella! 💩🖕💩" O qualcosa di questo tipo, al limite le potevi registrare e mandare una scorreggia o un rutto...

In poche parole la dovevi mandare a ca*are con simpatia 😝💩

Peccato che non mi capitano certe perle, sarei spietato più di una femmina nel ghosting...

Ok ragazzi,

ho capito finalmente perchè continuo a prendere palo, e lo dico con un grande sconforto e tristezza. Non so nemmeno perché lo sto scrivendo ma sono anche uscito da lavoro prima perché non ce la facevo.

Ho scritto all'ultima con cui sono uscito ed è stata molto onesta:

IO: dimmi solo una cosa, dal punto di vista fisico cosa ti fa dire che non hai voglia di rivedermi ?

LEI: guarda io penso che tu abbia degli occhi davvero stupendi ma per preferenza personale preferisco i ragazzi un po' più alti.

Sono 175, lei 173.

Al di là di lei in particolare, ora ho avuto la conferma definitiva, fa male, perché ti rendi conto che conta solo quello, sentirsi dire in più : sei perfetto ma lo voglio un po' piu alto fa male.

Non lo so ragazzi, molto sconforto davvero.
È l'unica cosa che non posso migliorare, escludendo farmi operazioni che manco mi posso permettere.

Il problema di fondo in questa storia è che hai scelto una np troppo alta. (fino a 10 anni fà la media delle np era meno di 1.60)

Errore 1 mai chiedere ad una femmina "che cosa c'è che non ti va di me?", sa di bisognoso... Volta pagina e vai alla prossima (a ca**o dritto)

Errore 2 alla sua risposta, potevi risponderle con una risata, o tipo con una frase così "Hahahahah che stupida (o sfigata) che sei.... Hahaha ciao bella! 💩🖕💩" O qualcosa di questo tipo, al limite le potevi registrare e mandare una scorreggia o un rutto...

In poche parole la dovevi mandare a ca*are con simpatia 😝💩

Peccato che non mi capitano certe perle, sarei spietato più di una femmina nel ghosting...
va data una risposta alla dr Mengele:
"guarda scusa non mi va di abbassare i miei standard genetici con una nana. Non potrei mai permettere di sprecare il mio potenziale genetico con te e poi far mettere al mondo dei figli che si troveranno male. Mi dispiace, non è colpa tua, è la genetica che me lo impone"

Va fatta una campagna di informazione su non ipogamare con donne con altezza inferiore ai 170 cm per non sprecare potenziale genetico e non mettere al mondo figli bassi che si troveranno male. E' necessario, è per un bene superiore.

Per esperienza personale e di conoscenti sono anche io convinto del fatto che l'altezza di lei non sia una variabile, anzi più sono basse più é peggio.

Mai stato in LTR con una più alta, però 177/8 quindi 1 dito più bassa senza problemi.

Se non piaci per caratteristiche non modificabili c'è poco da fare purtroppo Prossima. Su alcune caratteristiche c'è abbastanza varianza anche nei gusti delle NP per avere delle possibiltà sul numero.

io sono 186 per 86 e non batto chiodo da 14 anni....

attorno a me vedo gente tra 170-175 pieni di pezzi di sticchio....pd, che jella...e non che hanno visi perfetti....saranno 6/6.5....

PD

Io sono alto 1,72 e non fraudo neanche mai con le scarpe. Nonostante la scarsa altezza non ho mai percepito disagio su questa cosa. Il 90% delle ragazze è minore o uguale a 1,65

Indietro