Finalmente ho scopato anch'io!

Ma hai letto il thread? Perché ho segnalato che sono bisessuale (non gay) e non per disperazione, ma ho avuto una possibilità adesso dopo anni di assenza dalla vita sociale...
Azz, quindi se le femministe ti fanno andare in galera per le presunte "molestie" fatte alla ragazzina teen mentre guidavi l'autobus non ti va comunque male, visto che in carcere i comportamenti omosessuali ed omoerotici fioccano!!! Onore!!! Ti sei fatto i tuoi calcoli!!!

Azz, quindi se le femministe ti fanno andare in galera per le presunte "molestie" fatte alla ragazzina teen mentre guidavi l'autobus non ti va comunque male, visto che in carcere i comportamenti omosessuali ed omoerotici fioccano!!! Onore!!! Ti sei fatto i tuoi calcoli!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1. Non ho fatto nessuna molestia
2. In giro c'è di peggio, ed inviterei costoro di occuparsi di cose più gravi...
3. Non andiamo off topic grazie

Ma hai letto il thread? Perché ho segnalato che sono bisessuale (non gay) e non per disperazione, ma ho avuto una possibilità adesso dopo anni di assenza dalla vita sociale...
Ma guarda se non è per disperazione e lo hai fatto perché sinceramente ti piace prenderlo nell'ano noi siamo tutti contenti per te, beato te che provi anche con i maschi quello che noi proviamo solo con le donne, hai più modi per sfogarti. Non ti giudichiamo, almeno non io, non hai fatto nulla di illegale alla fine. Auguri e figl...ehm...e maschi!

Eh vabbè, io ho passato un sabato "alternativo", ho voluto condividere con voi la mia esperienza, poi per carità ripeto liberi di non credere...

Comunque quelle robe americane dei Griffin, non fanno ridere, mai fatto ridere personalmente

Indietro