Finalmente ho scopato anch'io!

Ingegnere Agato

Well-known member
Blackpillato
Riciclo il titolo da un altro post che in questi giorni ha regalato tante emozioni al forum, ma tranquilli si tratta di una ragazza nel mio caso. Non voglio dare dettagli, quindi non chiedetemeli, però si tratta di una tizia con una disabilità (solo fisica, non mentale, ma lei non è malaccio, una teen sul 5.5, maggiorenne comunque eh). Però oh, scopata free, questo porta il mio bc a 2.

Perché scrivo questo? Non per flexxare (ci vorrebbe coraggio a farlo con un bc 2 a quasi 30 anni), però se un minimo ce la faccio io molti qui potrebbero farlo anche loro, certo è tutta una questione di accontentarsi.

Riciclo il titolo da un altro post che in questi giorni ha regalato tante emozioni al forum, ma tranquilli si tratta di una ragazza nel mio caso. Non voglio dare dettagli, quindi non chiedetemeli, però si tratta di una tizia con una disabilità (solo fisica, non mentale, ma lei non è malaccio, una teen sul 5.5, maggiorenne comunque eh). Però oh, scopata free, questo porta il mio bc a 2.

Perché scrivo questo? Non per flexxare (ci vorrebbe coraggio a farlo con un bc 2 a quasi 30 anni), però se un minimo ce la faccio io molti qui potrebbero farlo anche loro, certo è tutta una questione di accontentarsi.
La Bluepill arriva

Mi fa piacere per te Bro♥️ È normale che stia immaginando il personaggio del tuo avatar trombare, dopo aver letto questo thread?😳😳🤣🤣

Riciclo il titolo da un altro post che in questi giorni ha regalato tante emozioni al forum, ma tranquilli si tratta di una ragazza nel mio caso. Non voglio dare dettagli, quindi non chiedetemeli, però si tratta di una tizia con una disabilità (solo fisica, non mentale, ma lei non è malaccio, una 5.5 sui 20 anni). Però oh, scopata free, questo porta il mio bc a 2.

Sono assoluramente contento per te, pero' vedi che e' tutto un "do ut des"?l hai fatto con una che purtoppo per lei ha una disabilita' e noi siamo visti alla stregua di disabili non credere...scusa se te lo dico e mi dispiace che cosi dicendo possa frenare il tuo entusiasmo...pero' se lei non avesse avuto questa disabilita' difficilmente ci sarebbe stata, questa e' una mia osservazione...non so se la pensi come me...evidentemente viene percepita agli occhi degli altri una disabilita' fisica e/o mentale che li spinge a evitarci...mentre con chi ha problemi fisici e/o mentali non abbiamo questi problemi

Ultima modifica:
Sono assoluramente contento per te, pero' vedi che e' tutto un "do ut des"?l hai fatto con una che purtoppo per lei ha una disabilita' e noi siamo visti alla stregua di disabili non credere...scusa se te lo dico e mi dispiace che cosi dicendo possa frenare il tuo entusiasmo...pero' se lei non avesse avuto questa disabilita' difficilmente ci sarebbe stata, questa e' una mia osservazione...non so se la pensi come me
Sono al 100% d'accordo con te, niente stupido entusiasmo, quello l'ho perso 10 anni fa e non è mai più tornato. Mi è solo successa sta cosa e volevo dirvela, sento di avere qui sopra amici più veri di quelli che ho irl, e questo la dice lunga.

Sono al 100% d'accordo con te, niente stupido entusiasmo, quello l'ho perso 10 anni fa e non è mai più tornato. Mi è solo successa sta cosa e volevo dirvela, sento di avere qui sopra amici più veri di quelli che ho irl, e questo la dice lunga.
Oddio forse alla stregua di disabili non siamo ahahahah ho esagerato dai, forse sono i "normies" che ci vedono cosi 🤣

Indietro