Finalmente mi faccio valutate (davvero stavolta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grullo

Well-known member
Signori e signore è un onore per me farmi valutare dai magnifici utenti di questo forum. Io mi aspetto valutazioni intorno al 5 o 6 ma potreste benissimo stupirmi con un 4 totale o addirittura un buon 6,5. Di viso sembro più giovane e secondo voi è una cosa buona o no?
Altre informazioni:
Altezza sul 1,77
Peso non ricordo bene ma più o meno 70 kg
Età 16 specifico

@quellostrano @bonino

Signori e signore è un onore per me farmi valutare dai magnifici utenti di questo forum. Io mi aspetto valutazioni intorno al 5 o 6 ma potreste benissimo stupirmi con un 4 totale o addirittura un buon 6,5. Di viso sembro più giovane e secondo voi è una cosa buona o no?
Altre informazioni:
Altezza sul 1,77
Peso non ricordo bene ma più o meno 70 kg
Età 16 specifico

@quellostrano @bonino
Sembri una bambina

Hai passato la pubertà? 🤔 Per me sei normaliide 5.5-6- , ma se sistemi i capelli e migliori l' espressione nelle foto puoi salire

Hai passato la pubertà? 🤔 Per me sei normaliide 5.5-6- , ma se sistemi i capelli e migliori l' espressione nelle foto puoi salire
Se sorrido non spontaneamente sembro un coglione. I capelli a me piacciono così per comodità se li taglio è meglio secondo te?

Boh io non so mai come valutare i ragazzini in piena fase ormonale. Può essere che tra qualche anno maturi nel viso ed esplodi in altezza e diventi 1.85…È più facile valutare le tue coetanee femmine, che maturano prima. Ora sei sul 5,5 ma ripeto, hai solo 16 anni puoi migliorare su tante cose.

In generale direi 6/6+
come minus hai un po' di acne, ma è una cosa comune a quell'età, e forse dei tratti di viso più morbidi, comunque sei ancora molto giovane.. il viso può cambiare molto (però non prenderlo a pugni XD). Come bonus il colore dei occhi e i capelli. Mi dai l'impressione di un personaggio di qualche serie americana

Boh io non so mai come valutare i ragazzini in piena fase ormonale. Può essere che tra qualche anno maturi nel viso ed esplodi in altezza e diventi 1.85…È più facile valutare le tue coetanee femmine, che maturano prima. Ora sei sul 5,5 ma ripeto, hai solo 16 anni puoi migliorare su tante cose.
Devo looxmaxxare intendi?

In generale direi 6/6+
come minus hai un po' di acne, ma è una cosa comune a quell'età, e forse dei tratti di viso più morbidi, comunque sei ancora molto giovane.. il viso può cambiare molto (però non prenderlo a pugni XD). Come bonus il colore dei occhi e i capelli. Mi dai l'impressione di un personaggio di qualche serie americana
Addirittura... di solito i personaggi delle serie americani sono tutti chad (Walter White). Prometto solennemente che non mi prenderò mai a martellate il muso. È una cazzata nin me ne frega se funziona

Hai solo 16 anni, le cose possono cambiare. Io taglierei i capelli. La base è buona, sei normocarino con bonus occhi.

L'altezza è buona, la base non è male ma aspetterei i 18/20 a sviluppo ultimato almeno per ora sei ingiudicabile

Le buone basi ci sono, eccome. Sembri Michael Pitt prime, dare un voto adesso è inutile per il fatto che ogni anno che passa potresti migliorare o peggiorare quindi è un terno al lotto. Quel che puoi fare è attività fisica per rendere il volto più magro e curare quell'acne. Evitare fumo e quando possibile alcool e seguire una corretta igiene del sonno. I capelli lunghi lasciali oppure falli crescere ancora, considerando che quando si hanno è meglio regolarsi per vedere se stanno bene sul viso oppure no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro