Finalmente mi faccio valutate (davvero stavolta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io io fase ormonale poi essendo metal / glam volevo lasciarli lunghi😁 e anche a te succede che le punte si arricciano o vedi se trovi un taglio bello dal barbiere o provareun anni a vedere come stai cappellone,io li avevo grassi e fini se sono così è meglio che li tagli; ho letto ora che hai 16 anni 😁

Addirittura... di solito i personaggi delle serie americani sono tutti chad (Walter White). Prometto solennemente che non mi prenderò mai a martellate il muso. È una cazzata nin me ne frega se funziona
Walter White non è proprio chad in nulla se mai lo è il suo alter ego Heisenberg ma solo per status e soldi
Vabbè io intendevo comunque le serie un po' più soft di Breaking Bad 😅
È peggio il modo fuori dal forum per me
Basta che la prendi per quello che è... delle opinioni da dei sconosciuti su internet, se uno lo fa per curiosità non c'è niente di male

non sei per niente male. cura l'acne, ma i tratti somatici nel complesso sono armoniosi e carini. stai bene con i capelli lunghi, io non li taglierei.

Anche risolvere i vari "problemi mentali" legati all'autismo. Non fumo e bevo vino ogni tanto (mai troppo).
Certo, la tua è una età in cui puoi fare molto per migliorare anche sul versante psicologico e mentale, il cervello è particolarmente plastico e se guidato correttamente è una formidabile macchina su cui correre per formare nuove sinapsi che sono le autostrade

Walter White non è proprio chad in nulla se mai lo è il suo alter ego Heisenberg ma solo per status e soldi
Vabbè io intendevo comunque le serie un po' più soft di Breaking Bad 😅
È sempre il mometo per citare Il capolavoro Breaking Bad.
Basta che la prendi per quello che è... delle opinioni da dei sconosciuti su internet, se uno lo fa per curiosità non c'è niente di male
Si la valutazione è pura curiosità ma sul forum mi trovo molto bene e mi stanno simpatici qusi tutti gli utenti. Come diceva il maestro Schopenhauer "la compassione è uno dei modi per sfuggire temporaneamente alla sofferenza"

terapia cognitivo comportamentale, ti aiuta a costruire quella teoria della mente per imparare a interagire con gli altri nei contesti sociali di cui noi Asperger (mi avevi detto di esserlo, diagnosticato) non disponiamo per natura e che possiamo, entro certi limiti, iniziare ad apprendere.

terapia cognitivo comportamentale, ti aiuta a costruire quella teoria della mente per imparare a interagire con gli altri nei contesti sociali di cui noi Asperger (mi avevi detto di esserlo, diagnosticato) non disponiamo per natura e che possiamo, entro certi limiti, iniziare ad apprendere.
Vado molto spesso in terapia da una psicologa specializzata e mi sta aiutando tantissimo

È sempre il mometo per citare Il capolavoro Breaking Bad.
Applausi
Si la valutazione è pura curiosità ma sul forum mi trovo molto bene e mi stanno simpatici qusi tutti gli utenti.
Questa è la cosa più importante 😌
Come diceva il maestro Schopenhauer "la compassione è uno dei modi per sfuggire temporaneamente alla sofferenza"
Dai che farai ancora mille esperienze. Comunque mi sa che sei il più piccolo sul forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro