finalmente un appuntamento

Status
Not open for further replies.
io conobbi una che voleva venire a casa mia da un'altra regione.
profilo con poche foto e strane. Ho percepito l'odore del ferro del coltello tra le mie costole, e per fortuna è sparita lei.
 
ciao ragazzi volevo condividere con voi la mia felicità. ho trovato una tipa su tinder che mi ha matchato e sembra pure carina, abbiamo chattato e ci siamo scambiati altre foto, lei dice che vorrebbe conoscere prima una persona e io sono felice perchè finalmente non si limita all'apparenza, non mi ha chiesto nè che macchina possiedo e nemmeno quanto sono alto è un miracolo. bene io l'ho invitata a casa mia (vivo solo in un piccolo appartamento) le preparerò una cenetta (so cucinare ho lavorato come cuoco per anni) coi fiocchi ma lei con mia grande sorpresa mi ha chiesto se può rimanere a dormire da me !:oops::eek: io le ho detto ovviamente di sì ora sono in ansia, sembra troppo bello per essere vero cosa ci può essere sotto?
Congratulazioni. Vivila in modo naturale. Non strafare o provare ad essere chi non sei. Sullo scopare, stai rilassato e non pensare troppo.

Ti auguro il meglio, veramente.
 
Congratulazioni. Vivila in modo naturale. Non strafare o provare ad essere chi non sei. Sullo scopare, stai rilassato e non pensare troppo.

Ti auguro il meglio, veramente.
Comunque anche tu alla fine hai avuto una storia che sembrava assurda ed è andata bene.. quindi non è impossibile.
 
grazie fail404 sei molto incoraggiante.

una precisazione: la tipa non ha la macchina (è maggiorenne eh), perciò credo che voglia rimanere da me perchè prende il treno
 
grazie fail404 sei molto incoraggiante.

una precisazione: la tipa non ha la macchina (è maggiorenne eh), perciò credo che voglia rimanere da me perchè prende il treno
Quindi ricapitoliamo, é una np carina, maggiorenne, senza patente, che abita a 20 km e vuole venire a scop... dormire da te la prima volta che ti vede IRL?

Poi quello strano sarei io.
 
Va beh che le np odierne sono fuse di cervello, ma anche se lui fosse un 9.5 andare a dormire da uno sconosciuto a 20 km di distanza é da dementi.
Dipende lei dove risiede, se per dire è in un búco di culo di posto (dove in loco non ha modo di matchare facilmente bei manzi) ci sta tutta considerando anche che 20km non sono poi così tanti
Ovviamente come dici te devi essere uno che mogga di brutto, se poco poco sei sotto l’8 e per giunta hai pure una faccia da pesce lesso che la metà basta garantito che ci sia sotto qualcosa (le cronache insegnano).
 
Last edited:
Bah ma io non porterei una sconosciuta la prima volta a casa mia, cioè prima baretto(così capiamo se è tutto a posto) e poi se gira bene a casa mia, perché è strano(magari gli altri utenti mi hanno messi ansia) , poi boh fai come ti bare
 
Sì, è strano, hanno ragione gli altri a dirti di stare attento e consocerla prima in zona pubblica. Io ho avuto 4-5 appuntamenti grazi a Tinder e nessuna si è mai comportata così.
 
Minchia capitasse a me uno psicopatico/a del genere tornerebbe a casa moggato di brutto.
È come se il bulletto della scuola andasse a casa di Hannibal lecter con l'idea di bullizzarlo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top