finalmente un appuntamento

Status
Not open for further replies.
lo avete visto anche voi che non sono un figo anzi mi avete tutti dato 2 e mezzo massimo 4. stasera le proporrò di andare a bere qualcosa fuori. il problema è che abitiamo in due paesini in cui al massimo c'è una coop di quelle piccole, e i posti per bere sono bar di vecchi.
 
Minchia capitasse a me uno psicopatico/a del genere tornerebbe a casa moggato di brutto.
È come se il bulletto della scuola andasse a casa di Hannibal lecter con l'idea di bullizzarlo.

io l'ho fatto.
Una mi era salita in casa per rubare, e secondo me mi aveva pure drogato, che dopo 5 (cinque) ore al bar non capivo più nulla.
A casa mia lei mi ha chiesto se fossi un depresso, le ho detto che ero uno psicopatico e le ho chiesto di farmi leccare la figa.
Si è spaventata e ha chiamato i suoi compari, che non sono venuti.
 
io l'ho fatto.
Una mi era salita in casa per rubare, e secondo me mi aveva pure drogato, che dopo 5 (cinque) ore al bar non capivo più nulla.
A casa mia lei mi ha chiesto se fossi un depresso, le ho detto che ero uno psicopatico e le ho chiesto di farmi leccare la figa.
Si è spaventata e ha chiamato i suoi compari, che non sono venuti.
Tutto molto vero...
 
Chiudo il thread in quanto bufalonero si è comportato male nei confronti di altri utenti - non il sottoscritto -
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top