Finasteride topica con AGA NW2 a 21 anni basta per stabilizzare?

Status
Not open for further replies.

avodart

Active member
Ho fatto finalmente una visita con una dermatologa che mi ha diagnosticato probabile AGA con lieve arretramento delle tempie e dell hairline bitemporale circa sul NW2 con il resto delle zone ancora perfette, ma mi ha prescritto il caretopic che è la finasteride topica industriale, perché la finasteride orale può dare maggiori sides sessuali che in soggetti della mia età è meglio evitare (non le ho detto ovviamente che attualmente non scopo).
Può servire nel mio caso o devo cercare di farmi prescrivere la finasteride orale? Sono ancora in una situazione in cui mi basterebbe ottenere un semplice mantenimento dei capelli che ho.
 
Last edited:
Dopo un po' fa assuefazione non puoi prendere sta roba a vita se devo diventare pelato lo diventi sia con finasteride che senza. Io conosco un amico che stava perdendo appena appena i capelli e andato da medico tricologi dermatologo ha preso finasteride minoxidil e altro fatto prp o come si chiama e li hanno detto quasi tutti i medici che se devono andarsene vanno finasteride sta cosa tiene per un po' poi bye bye e anche trapianto li hanno detto che ce ne vorrebbero troppi di unita follicolari per riempire tutta la testa fa prima che comprarsi una macchina nuova con quei soldi in Italia ma anche turchia detto stessa cosa il medico che risultato sarebbe stato pessimo per uf e poi non è manco sicuro che quelli trapiantati rimangano. Fine della storia non ha più nada adesso cioè pelato e quindi se devono andarsene vanno punto e basta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top