Valutazione ragazza con cui sono in ltr

Status
Not open for further replies.
Pensare che Filippo ture e de Marco stiano meglio di me mi lascia basito.
Come fanno due che si sono beccati l ergastolo e assassini a stare meglio di uno che è in libertà..
Nel loro piano diabolico da kamikaze hanno ottenuto una vittoria assoluta , non si sentono ignavi. Essere ignavi uccide dentro.

6, però se potete permettervi ste tipe mi chiedo che cazzo ci facciate qua sopra
Io me lo spiego ma non nel caso specifico quanto in generale.
Esistono diverse categorie di utenti:

Il brutto vero: lui è qui perché è un emarginato e utilizza il forum come valvola di sfogo o appiglio per poter passare le giornate.

Il falso brutto: non è brutto ma si sente tale e questo influenza irrimediabilmente il suo rapporto con il sesso e con le relazioni.

Il brutto percepito: rappresenta una buona percentuale di quelli che stanno qui dentro, non è brutto ma è sotto standard e quindi è vittima dell'ipergamia dilagante delle tipe.

Lo psicopatico: è qui perché sa che può sfogare i suoi istinti più bassi e dare continuità alla sua follia. In questa categoria rientra la sottocategoria del cazzaro.

Il moggatore: si spaccia per brutto ma in realtà scopa e ha una vita tutto sommato felice, viene qui solo per vantarsi velatamente della sua vita perfetta cercando di darla a bere agli altri lamentandosi di quanto in realtà faccia schifo... In realtà non lo pensa neanche lui.

L'infiltrato: molte volte, non sempre, proviene da community di merda tipo Instagram, threads, reddit, forum/siti di seduzione e motivazionali e ha sentito parlare del forum dagli amichetti frociaroli del quartiere prima di decidere di iscriversi. Non gliene frega niente del tema principale del forum ma è qui solo per polemizzare e per fare il bastian contrario rispetto al sentimento popolare del forum.

Il modaiolo: ormai va di moda parlare di redpill e incel e quindi si aggrega anche lui. Ovviamente è quello che dura meno su questi lidi tra i maschi anche perché si rende conto lui stesso che non c'entra niente con la community.

Le ricercatrici scienziate: sono perlopiù donne e perlopiù provengono da altri social, threads e Instagram in primis. Vengono qui solo per studiare le cavie con la scusa del "vorrei cercare di capirvi", in realtà lo dicono dall'alto dei loro cazzi presi in tutti i buchi, quindi non hanno neanche la decenza di nasconderlo in quanto dichiarano tutte di essere fidanzate e di avere una vita normale nonostante non si sentano (o di non essersi sentite in passato stupende). Sono quelle che durano di meno tra le donne in quanto al primo "brutta troia ti venisse un cancro" scappano a gambe levate a piangere in cameretta, ripetendo a loro stesse quanto coglione devono essere per aver creduto di poter entrare impunemente qui dentro.

Gli addescatori/addescatrici: per la parte maschile sono uomini che cercano altri uomini, fanno leva sulla debolezza altrui per tirarsi le seghe in privato tra disperati. Per la parte femminile invece c'è la sottocategoria delle egoboostatrici, sono qui solo per trovare followers per i loro social di merda e farsi contattare in privato per aumentare autostima. Come tutte le donne ovviamente si spacciano per cesse alla ricerca di un po' di conforto ma in realtà si fanno trapanare il culo ogni giorno da Mohammed o da qualche chaddone che però loro giurano, non è così bello.

Lei è una 5.5/6, foto filtrate e poco definite, culo e tette invalutabili.

Crudo vedere gente che le dà 7 o più, l'assenza di figa vi rende ancora più stupidi

vabbè mica posso mettere chissà che foto
A un tuo pariestetico qui darebbero 5.5 o 6.
Ma appena vedono una np normale (non che tu sia brutta eh) volano i 7.
Bisogna essere un minimo oggettivi. Dalle foto poco chiare che hai mandato, dare più di 6 non ha senso. Sei una ragazza normale, esteticamente parlando. Le 7 sono le fregne vere, ma qui si professano redpillati pure i cuck

Status
Not open for further replies.
Back