Invalutabile, non si vedono i feet.
Secondo me sei normocarino
Crudoh ci confermi che è veramente lei o pure e il solito troll?Sera a tutti,alla fine mi sono iscritta, ero già in passato in gruppi redpill su facebook (uno in particolare famoso che è stato chiuso) quindi conosco questi ambienti ormai bene
Ti prego facci un thread su tua visione della redpill, o un AMA, al netto di un po' di gente che ti attaccherebbe a prescindere penso sarebbe super interessanteSera a tutti,alla fine mi sono iscritta, ero già in passato in gruppi redpill su facebook (uno in particolare famoso che è stato chiuso) quindi conosco questi ambienti ormai bene
Sisi è leiCrudoh ci confermi che è veramente lei o pure e il solito troll?
Domani lo faccio volentieri ci sta,ormai è tardi oggiTi prego facci un thread su tua visione della redpill, o un AMA, al netto di un po' di gente che ti attaccherebbe a prescindere penso sarebbe super interessante
Più o meno siSecondo me sei normocarino
FinitaVoto a lei 7+.
Voto a te invece:
Manda se vuoiFatto
Hai telegram? Non mi fa mandare la foto qua, mi si buggaManda se vuoi
No, fa nienteHai telegram? Non mi fa mandare la foto qua, mi si bugga
Comunque sono normocarino ma 174No, fa niente
Tocca creare il forum dei deformi con entrata solo per vergini o gente che non riceve un abbraccio da almeno 10-12 anni. È l'unica soluzione per non sclERare.
migliorando esteticamente quasi tutti possono arrivare almeno alla sufficienza, poi io sinceramente non l'ho mai guardata troppo, so che molte lo fanno quello si