Finita per chi è alto 180cm

Status
Not open for further replies.
Davvero oh, facciamo ridere
Io quando vado al lavoro passo vicino ad una scuola superiore. I ragazzini di 14 anni sono più alti di me e con una struttura ossea più densa. Io andavo alle superiori soli 10 anni fa ed erano veramente pochi quelli alti e ben definiti. Oggi sembra lo standard.
Le ragazzine hanno culi che le mi compagne di classe si sognavano.

L'ipergamia da social sta estinguendo i brutti che si nascondono sempre più.
 
Io quando vado al lavoro passo vicino ad una scuola superiore. I ragazzini di 14 anni sono più alti di me e con una struttura ossea più densa. Io andavo alle superiori soli 10 anni fa ed erano veramente pochi quelli alti e ben definiti. Oggi sembra lo standard.
Le ragazzine hanno culi che le mi compagne di classe si sognavano.

L'ipergamia da social sta estinguendo i brutti che si nascondono sempre più.
Già, poi aggiungi il fatto che oggi quasi tutti fanno sport fin da piccolissimi, hanno un'alimentazione curata, se hanno problemi odontoiatrici vengono prontamente risolti così come quelli posturali etc. In questo sono importantissime le loro giovani mamme blackpillatissime tiktokerine puttane.

Quando ero piccolo io chi non aveva attitudine per lo sport viveva curvo davanti al PC proprio negli anni decisivi per lo sviluppo mangiando patatine e caramelle e chi era maloccluso restava tale: la ricetta perfetta per un futuro goblin
 
iu
 
si si
poi parlano pure di denatalità dovuta a fattori economici
😂

ma se milioni di uomini sono scartati a tavolino... chi cazzo li dovrebbe fare questi figli

e niente, la soluzione ce l'hanno sottomano i politici ma nessuno ne vuole nemmeno parlare... continuiamo così, tra 30 anni non esisterà più un italiano e qui ci saranno solo negri ed arabi frutto dell'invasione
 
Già, poi aggiungi il fatto che oggi quasi tutti fanno sport fin da piccolissimi, hanno un'alimentazione curata, se hanno problemi odontoiatrici vengono prontamente risolti così come quelli posturali etc. In questo sono importantissime le loro giovani mamme blackpillatissime tiktokerine puttane.

Quando ero piccolo io chi non aveva attitudine per lo sport viveva curvo davanti al PC proprio negli anni decisivi per lo sviluppo mangiando patatine e caramelle e chi era maloccluso restava tale: la ricetta perfetta per un futuro goblin
Sono anche gli stessi ragazzi che grazie ai social seguono diete e personal trainer influencer. 10 anni fa su internet i ragazzi guardavano favij, oggi guardano Andrea Presti per imparare a lookmaxare. Ovviamente, i geneticamente inferiori non ottengono gli stessi risultati anche se moggerebbero il ragazzo medio di 10 anni fa
 
Sono anche gli stessi ragazzi che grazie ai social seguono diete e personal trainer influencer. 10 anni fa su internet i ragazzi guardavano favij, oggi guardano Andrea Presti per imparare a lookmaxare. Ovviamente, i geneticamente inferiori non ottengono gli stessi risultati anche se moggerebbero il ragazzo medio di 10 anni fa
Potrebbe essere una conseguenza dell'incremento assurdo dell'ipergamia femminile?
 
Potrebbe essere una conseguenza dell'incremento assurdo dell'ipergamia femminile?
Ceratamente. 10 anni fa già ipergamavano ma non a questi livelli e sarà sempre peggio fino a quando gli arabi non saranno la maggioranza e detteranno legge in parlamento. L'islamizzazione ed il ritorno al patriarcato è inevitabile dato che ormai gli arabi sono gli unici che figliano. La cosa esilarante è che la causa della rinascita del patriarcato in salsa islamica saranno le stesse femministe.
 
Ceratamente. 10 anni fa già ipergamavano ma non a questi livelli e sarà sempre peggio fino a quando gli arabi non saranno la maggioranza e detteranno legge in parlamento. L'islamizzazione ed il ritorno al patriarcato è inevitabile dato che ormai gli arabi sono gli unici che figliano. La cosa esilarante è che la causa della rinascita del patriarcato in salsa islamica saranno le stesse femministe.
Io francamente non auspico per nulla questa islamizzazione dell'Occidente, sono più convinto che si ritornerà ad uno stato di "ordine" come sta capitando pian piano negli USA (motivo per cui personaggio come Jordan Peterson e Andrew Tate vanno tantissimo oltreoceano).
 
Io francamente non auspico per nulla questa islamizzazione dell'Occidente, sono più convinto che si ritornerà ad uno stato di "ordine" come sta capitando pian piano negli USA (motivo per cui personaggio come Jordan Peterson e Andrew Tate vanno tantissimo oltreoceano).
Non l'auspico nemmeno io. Solo che ad oggi non riesco a vedere un'altro esito. Noi occidentali non facciamo più figli, gli arabi fanno 4 figli per coppia. Quindi nel giro di due generazione una famiglia ha aumentato di 4 volte il suo numero. Già oggi a Milano in perifieria ci sono scuole dove il 50% degli studenti è arabo.
 
Sinossi/sunto di questo libro?
In breve, il libro è il manifesto della filosofia accelerazionista nata e sviluppatasi a metà del secolo scorso che tende non più a contrastare e cercare di porre rimedio alle storture del turbo capitalismo ma piuttosto ad "accelerare" il processo di autodistruzione che esso stesso porta con sé. È una sorta di nichilismo collettivo ed individuale portato all'estremo che, vedendo lo sfascio sociale del mondo attuale, cerca di velocizzare lo stillicidio, sapendo già che in queste condizioni prima o poi la bomba dovrà scoppiare comunque. Opinabile o meno, è sempre meglio vedere più punti di vista e di pensiero. In questo caso, rapportabile all' ipergamia estrema odierni, la signorina si lamenta che non trova ragazzi con statura superiore al metro e ottantacinque, in un ipotetico discorso vis a vis oppure online gli si potrebbe dire che ancora si accontenta di poco e dovrebbe puntare almeno al metro e novanta. Accelerare l'ipergamia e portarla al collasso fino a quando si renderanno conto che uomini di tre metri non esistono. Una roba che a me sinceramente mette una paura fottuta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top