Finita per chi è alto 180cm

Status
Not open for further replies.
In breve, il libro è il manifesto della filosofia accelerazionista nata e sviluppatasi a metà del secolo scorso che tende non più a contrastare e cercare di porre rimedio alle storture del turbo capitalismo ma piuttosto ad "accelerare" il processo di autodistruzione che esso stesso porta con sé. È una sorta di nichilismo collettivo ed individuale portato all'estremo che, vedendo lo sfascio sociale del mondo attuale, cerca di velocizzare lo stillicidio, sapendo già che in queste condizioni prima o poi la bomba dovrà scoppiare comunque. Opinabile o meno, è sempre meglio vedere più punti di vista e di pensiero. In questo caso, rapportabile all' ipergamia estrema odierni, la signorina si lamenta che non trova ragazzi con statura superiore al metro e ottantacinque, in un ipotetico discorso vis a vis oppure online gli si potrebbe dire che ancora si accontenta di poco e dovrebbe puntare almeno al metro e novanta. Accelerare l'ipergamia e portarla al collasso fino a quando si renderanno conto che uomini di tre metri non esistono. Una roba che a me sinceramente mette una paura fottuta.
Invece a me piace come filosofia, io ormai dò ragione a tutte

c'è sempre da considerare il tacco da 12 cm, ecco perchè dicono >185. Per questa in particolare (crescerà ancora, suppongo) uno da 195 è sufficiente.
Sono i genitori che ormai le nutrono come vitelli.

Ma qualcuno gliel’ha chiesto ?
Cazzo me ne fotte di cosa dicono o pensano sti tumori

Sarà, ma io personalmente mi son fatto due considerazioni:

1. Il 20enne italiano di oggi non è generalmente più alto di quello di 20 anni fa (tantomeno la donna)

2. I più grandi chiavatori da me conosciuti sono da 1.80 a scendere.

Sarà, ma io personalmente mi son fatto due considerazioni:

1. Il 20enne italiano di oggi non è generalmente più alto di quello di 20 anni fa (tantomeno la donna)

2. I più grandi chiavatori da me conosciuti sono da 1.80 a scendere.
Va bè ma è ovvio, uno di 175 cm belloccio scoperà sempre di più di un brutto di 190 cm

Va bè ma è ovvio, uno di 175 cm belloccio scoperà sempre di più di un brutto di 190 cm
No, non è ovvio niente, non ho mica parlato di brutti 1.90 di paragone; ho detto invece un'altra cosa: di tutta la platea dei possibili che mi poteva capitare di conoscere, in un modo o nell'altro, praticamente la totalità delle persone che considero a ragion veduta grandi chiavatori sono persone dall 1.80 a scendere e parlo ad una prima e seconda conta di 6 persone. Ma gente tosta eh (centinaia di donne). Gente che secondo i vostri canoni non supererebbe il 7, tra l'altro.

Last edited:
No, non è ovvio niente, non ho mica parlato di brutti 1.90 di paragone; ho detto invece un'altra cosa: di tutta la platea dei possibili che mi poteva capitare di conoscere, in un modo o nell'altro, praticamente la totalità delle persone che considero a ragion veduta grandi chiavatori sono persone dall 1.80 a scendere e parlo ad una prima e seconda conta di 6 persone. Ma gente tosta eh (centinaia di donne). Gente che secondo i vostri canoni non supererebbe il 7, tra l'altro.
È gente che ci sa fare

Fra 5 anni vorranno solo quelli di 2 metri che sono tipo il 1% della popolazione a dir tanto🤣🤣🤣
Vorrò vedere come faranno le femministe quando il 99% si incazzerà perchè andrà avanti a seghe
Ieri sera ho avuto occasione di vedere un 18esimo di una np.
Se la cantano e se la suonano da sole:

-Festa per np con np e 3 maschi belli
-I maschi erano 18enni alti 190
-su 20 np 2 erano alte più di 170
-tutte le np avevano trampoli da 15 cm in su (evidentissimo)
-di buono é che i regali se li fanno tra di loro e non ci sono mdf o cuck che spendono per loro

Ormai le serate, le uscite, le feste le vacanze la scuola sono tutte confezionate da loro e per loro, figurarsi se i brutti e i sub180 sono considerati.

Poi visto che lei è una nana al pari di un uomo altro 164 faranno un figlio di 1.70 e la madre malata di mente lo odierà perché è basso
Avevo un compagno di classe stazzone, ed aveva il padre spilungone e la madre era una gnoma cicciona; il fratello più piccolo del mio compagno e' venuto fuori bassissimo e anche con la faccia da gnomo, oggi e' un incel 30enne sicuramente kv😆

Status
Not open for further replies.
Back