Finita per chi è alto 180cm

Status
Not open for further replies.
Io francamente non auspico per nulla questa islamizzazione dell'Occidente, sono più convinto che si ritornerà ad uno stato di "ordine" come sta capitando pian piano negli USA (motivo per cui personaggio come Jordan Peterson e Andrew Tate vanno tantissimo oltreoceano).
Sì, sei rimasto a 6 anni fa. Peterson è un vecchio rincoglionito, manco la badante se lo caga più
 
In breve, il libro è il manifesto della filosofia accelerazionista nata e sviluppatasi a metà del secolo scorso che tende non più a contrastare e cercare di porre rimedio alle storture del turbo capitalismo ma piuttosto ad "accelerare" il processo di autodistruzione che esso stesso porta con sé. È una sorta di nichilismo collettivo ed individuale portato all'estremo che, vedendo lo sfascio sociale del mondo attuale, cerca di velocizzare lo stillicidio, sapendo già che in queste condizioni prima o poi la bomba dovrà scoppiare comunque. Opinabile o meno, è sempre meglio vedere più punti di vista e di pensiero. In questo caso, rapportabile all' ipergamia estrema odierni, la signorina si lamenta che non trova ragazzi con statura superiore al metro e ottantacinque, in un ipotetico discorso vis a vis oppure online gli si potrebbe dire che ancora si accontenta di poco e dovrebbe puntare almeno al metro e novanta. Accelerare l'ipergamia e portarla al collasso fino a quando si renderanno conto che uomini di tre metri non esistono. Una roba che a me sinceramente mette una paura fottuta.
Invece a me piace come filosofia, io ormai dò ragione a tutte
 
c'è sempre da considerare il tacco da 12 cm, ecco perchè dicono >185. Per questa in particolare (crescerà ancora, suppongo) uno da 195 è sufficiente.
Sono i genitori che ormai le nutrono come vitelli.
 
Ma qualcuno gliel’ha chiesto ?
Cazzo me ne fotte di cosa dicono o pensano sti tumori
 
Sarà, ma io personalmente mi son fatto due considerazioni:

1. Il 20enne italiano di oggi non è generalmente più alto di quello di 20 anni fa (tantomeno la donna)

2. I più grandi chiavatori da me conosciuti sono da 1.80 a scendere.
 
Sarà, ma io personalmente mi son fatto due considerazioni:

1. Il 20enne italiano di oggi non è generalmente più alto di quello di 20 anni fa (tantomeno la donna)

2. I più grandi chiavatori da me conosciuti sono da 1.80 a scendere.
Va bè ma è ovvio, uno di 175 cm belloccio scoperà sempre di più di un brutto di 190 cm
 
Va bè ma è ovvio, uno di 175 cm belloccio scoperà sempre di più di un brutto di 190 cm
No, non è ovvio niente, non ho mica parlato di brutti 1.90 di paragone; ho detto invece un'altra cosa: di tutta la platea dei possibili che mi poteva capitare di conoscere, in un modo o nell'altro, praticamente la totalità delle persone che considero a ragion veduta grandi chiavatori sono persone dall 1.80 a scendere e parlo ad una prima e seconda conta di 6 persone. Ma gente tosta eh (centinaia di donne). Gente che secondo i vostri canoni non supererebbe il 7, tra l'altro.
 
Last edited:
No, non è ovvio niente, non ho mica parlato di brutti 1.90 di paragone; ho detto invece un'altra cosa: di tutta la platea dei possibili che mi poteva capitare di conoscere, in un modo o nell'altro, praticamente la totalità delle persone che considero a ragion veduta grandi chiavatori sono persone dall 1.80 a scendere e parlo ad una prima e seconda conta di 6 persone. Ma gente tosta eh (centinaia di donne). Gente che secondo i vostri canoni non supererebbe il 7, tra l'altro.
È gente che ci sa fare
 
Fra 5 anni vorranno solo quelli di 2 metri che sono tipo il 1% della popolazione a dir tanto🤣🤣🤣
Vorrò vedere come faranno le femministe quando il 99% si incazzerà perchè andrà avanti a seghe
Ieri sera ho avuto occasione di vedere un 18esimo di una np.
Se la cantano e se la suonano da sole:

-Festa per np con np e 3 maschi belli
-I maschi erano 18enni alti 190
-su 20 np 2 erano alte più di 170
-tutte le np avevano trampoli da 15 cm in su (evidentissimo)
-di buono é che i regali se li fanno tra di loro e non ci sono mdf o cuck che spendono per loro

Ormai le serate, le uscite, le feste le vacanze la scuola sono tutte confezionate da loro e per loro, figurarsi se i brutti e i sub180 sono considerati.
 
Poi visto che lei è una nana al pari di un uomo altro 164 faranno un figlio di 1.70 e la madre malata di mente lo odierà perché è basso
Avevo un compagno di classe stazzone, ed aveva il padre spilungone e la madre era una gnoma cicciona; il fratello più piccolo del mio compagno e' venuto fuori bassissimo e anche con la faccia da gnomo, oggi e' un incel 30enne sicuramente kv😆
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top