Finita per davvero

Io stavo parlando con una per messaggi neanche tutto questo film, ma la conversazione scorreva. Fino a 3 giorni fa quando mi ha detto lei essere 1.57 circa io le ho risposto con la mia altezza 1.73 e da allora non ha più risposto.
a me fa ridere quando accusano noi inzel di essere i lupi cattivi1!1!

lupi o meno, molte ragazze di oggi rimangono delle grandissime narcisiste piscione!

Io stavo parlando con una per messaggi neanche tutto questo film, ma la conversazione scorreva. Fino a 3 giorni fa quando mi ha detto lei essere 1.57 circa io le ho risposto con la mia altezza 1.73 e da allora non ha più risposto.
Allora ha ragione @bruttoilgiusto che conta solo mentire maxxare. Comunque persone così meglio perderle che starci assieme

Allora ha ragione @bruttoilgiusto che conta solo mentire maxxare. Comunque persone così meglio perderle che starci assieme
Ad essere sincero stavo parlando con lei per conoscerla meglio ma non era niente di eccezionale ed è probabile che se la cosa fosse andata avanti non ci avrei fatto nulla. Mi piace parlare con le persone, conoscerle e valutarle nel complesso lei però ha smesso di rispondere dopo aver appreso la mia altezza, probabilmente era una scatola vuota. Queste cose non mi lasciano nessuna emozione, neanche negativa, indifferenza assoluta.

Ad essere sincero stavo parlando con lei per conoscerla meglio ma non era niente di eccezionale ed è probabile che se la cosa fosse andata avanti non ci avrei fatto nulla. Mi piace parlare con le persone, conoscerle e valutarle nel complesso lei però ha smesso di rispondere dopo aver appreso la mia altezza, probabilmente era una scatola vuota. Queste cose non mi lasciano nessuna emozione, neanche negativa, indifferenza assoluta.
Quanti anni hai se vuo dirlo? Mi piace come ragioni

Quanti anni hai se vuo dirlo? Mi piace come ragioni
Sono grande ho qualcosa di più di 30 anni, quello che mi salva è autostima e conoscenza di questi stupidi atteggiamenti che non mi scalfiscono. Per mettermi in difficoltà dovrei avere davanti un interlocutore alla mia pari, pensante e verso cui ripongo stima e probabilmente mi piacerebbe anche discuterci, non sono chiuso nel mio pensiero a patto che le osservazioni abbiano un fottuto senso logico.

Voglio entrare nella top 10 della classifica degli utenti più forti del forum di @Pezzottato Estate 2025 edition.

Dopo aver fatto ciò ri quitto di nuovo, sto passando troppe ore qua sopra porca troia
ahhahahahahahaha sicuramente puoi sconfiggere non pochi utenti come il BaBau

per il GrandeMaiale dovrai sudare molto

mentre contro FreeSoul sarebbe una bella sfida, siete quasi alla pari solo che lui é un gradino piú forte attualmente

ahhahahahahahaha sicuramente puoi sconfiggere non pochi utenti come il BaBau

per il GrandeMaiale dovrai sudare molto

mentre contro FreeSoul sarebbe una bella sfida, siete quasi alla pari solo che lui é un gradino piú forte attualmente
@Ilgrande maiale è un maestro. Posso solo imparare da lui.
Anche free è un compagno fidato ormai.
Mi accontento del titolo di meme master del forum

d51_V1.gif

Back