Finita per davvero

A meno che vi eravate messi una busta in testa, in faccia vi hanno visti e come.
Ma poi ti eri già accorto da solo che era ritardata, tanto che l'hai salvata così in rubrica, quindi perché farsi del male incontrandola? Il tuo tempo vale così poco da sprecarlo con simili soggetti?
Comunque, non ti sei perso nulla, classico materiale per trapper e spaccini albanesi, non mi stupirei se un giorno la ritrovassero chiusa dentro una valigia.
Canonical end.

Che anche tu sei una NP e scarteresti @ColuiCheOsserva come avrai scartato altri solo per l'estetica. Se lo fai in modo gentile non è che cambia il risultato.
Ascolta intanto non è vero che l’ho scartato anche perché non so chi sia, ma anche se fosse che c’entra con il thread?
Ecco cosa intendevo che vai al di fuori del contesto dei discorsi che si stanno affrontando.

Ascolta intanto non è vero che l’ho scartato anche perché non so chi sia, ma anche se fosse che c’entra con il thread?
C'entra perché con il tuo mex volevi far intendere che è stato lui sfortunato a beccare delle idiote. Forse si quelle erano particolarmente low iq ma anche tu probabilmente lo scarteresti se è brutto. Ripeto, se lo fai con gentilezza il risultato non cambia. Dico tu, per dire le NP in generale.
Ecco cosa intendevo che vai al di fuori del contesto dei discorsi che si stanno affrontando.
Nono è tutto perfettamente in linea. E il motivo è esplicitato sopra. In altre parole il vostro virtue signalling manipolatorio che potrebbe illudere @ColuiCheOsserva di esser stato particolarmente sfortunato e che con altre gli andrà meglio.

Ancora non l’hanno fatta una serie tv su charlix quindi lo dubito anche io, più di dirvi che sono stata con persone più basse di me non so che altro dire.
Raccontatela voi la storia su di me.
Ok in caso meglio così ma c'è da vedere la faccia questi nani con cui sei stata.

C’é da dire che le ragazze dello screen sono piccole e hanno sicuramente il cervello mangiato da tiktok che osanna l’uomo alto, a molte non frega un cazzo dell’altezza
Guarda mamma, sono una virtue signaller 🥳🥳

Sta sera sì flamma ragazze, statemi al gioco.

C'entra perché con il tuo mex volevi far intendere che è stato lui sfortunato a beccare delle idiote. Forse si quelle erano particolarmente low iq ma anche tu probabilmente lo scarteresti se è brutto. Ripeto, se lo fai con gentilezza il risultato non cambia. Dico tu, per dire le NP in generale.

Nono è tutto perfettamente in linea. E il motivo è esplicitato sopra. In altre parole il vostro virtue signalling manipolatorio che potrebbe illudere @ColuiCheOsserva di esser stato particolarmente sfortunato e che con altre gli andrà meglio.
ascolta qui si parla di altezza, io non centro veramente un cazzo perche sono stata con ragazzi più bassi di me più e più volte. A me non me ne frega una beata minchia dell’altezza, forse sono io quella strana? Non lo so, probabile.
Mi sono frequentata da giugno a novembre con un ragazzo alto 1,60, io sono alta 1,65 sulla carta di identità.
si è stato sfortunato a beccare delle cretine, ma io sono la prima ad ammettere che sono tutte delle deficienti che rompono la minchia per l’altezza. La mia migliore amica in primis ogni volta fa batttute sull’altezza dei pischelli la devo cazziare perché ogni volta esagera, vorrei veramente avessi assistito alle liti che ho avuto con lei per questa cosa.
Quindi ok, capisco che tu ti riferisca alle donne in generale, ma non mi taggare perché sono l’ultima persona che si fa problemi su questo “difetto”.

Non pensavo avessi 18 anni, non te la prendere ma sono sicura al 100% che cambierai idea altre millemila volte, a quell'età è così, si comincia piano piano a conoscere meglio se stessi ed è normale rimettersi in discussione
Spero solo che il forum non ti influenzi troppo negativamente, hai davvero tutta la vita davanti non ti far polarizzare in modo eccessivo, non tutte le ragazze sono così superficiali come quelle degli screen
Cmq secondo me sei troppo incazzato per essere accasciato e aver accettato le cose
Secondo me prima lo capisci prima ti metti il cuore apposto, comunque capisco il tuo punto di vista. Non penso di cambiare idea così facilmente, e se dovesse succedere parleremo di un miracolo

A meno che vi eravate messi una busta in testa, in faccia vi hanno visti e come.
Ma poi ti eri già accorto da solo che era ritardata, tanto che l'hai salvata così in rubrica, quindi perché farsi del male incontrandola? Il tuo tempo vale così poco da sprecarlo con simili soggetti?
Comunque, non ti sei perso nulla, classico materiale per trapper e spaccini albanesi, non mi stupirei se un giorno la ritrovassero chiusa dentro una valigia.
Il nome gliel’ho dato dopo. Comunque no, non ci avevano visti in faccia, perché stavamo girati di spalle. Hai super ragione a dire che non mi sono perso davvero nulla, spero che un giorno maturi

Back