Finita per davvero

Just try with 300 different girls bro!! Alla fine non ho likes su Tinder tendenti allo 0 nono, è perché non ci provo sisi sarà quello!!
Si proprio la stessa cosa che ho detto, per niente distorta😅, continua a copare e a spammare clown
Se molte persone anche su questo forum te lo hanno fatto notare così falso non è, ma forse in fondo lo sai anche tu

Se non vi fosse ancora chiaro
View attachment 10961
bro ma una come questa va scartata a priori, anzi... è un bonus che ha scritto quella cagata perchè appunto dimostra quanta pochezza possa avere oltre ad essere una red flag, quindi molto positivo perchè la si evita dato che, una che pensa a ste robe, non ti farebbe dormire tranquillo

Smettetela di dire che tiktok o i social non rispecchiano la società, è l equivalente dell etichetta "adolescente" che adopera tanto la società per censurare gli atteggiamenti più disinibiti che successivamente in età wallata verranno celati dietro la grande maschera del perbenismo.
L ironia non esiste, esistono solo rappresentazioni e schemi comunicativi differenti

ma comunque tiktok è pieno di video del genere sia a favore che non dei ragazzi bassi, anche dei brutti..
sì però è più facile trovare un video contro i tipi bassi dai
poi quando leggi:"mi piacciono i tipi brutti" devi immaginare un normaloide, non un brutto vero
comunque, per l'altezza, conta avere la face card letale, anzi, LETALE

poi quando leggi:"mi piacciono i tipi brutti" devi immaginare un normaloide, non un brutto vero
cazzo è sta face card letale, fiero di non sapere ste merdate...........

Qual è quella altezza sotto il quale bisogna avere la faccia di Tom Cruise?

Back