Chat gpt è per spiritosi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HAAHAHAHAH no ma mi stai simpatico quindi non darei il mio massimoStai per caso dicendo che mi vedi come un beta?
Stare simpatico è l'equivalente di un colpo in fronte.HAAHAHAHAH no ma mi stai simpatico quindi non darei il mio massimo![]()
Si proprio la stessa cosa che ho detto, per niente distortaJust try with 300 different girls bro!! Alla fine non ho likes su Tinder tendenti allo 0 nono, è perché non ci provo sisi sarà quello!!
Se non vi fosse ancora chiaro
Visualizza allegato 10961

Davvero? Tu sei alza da scalza 175 fottuti cm?Cmq mi unisco anche io visto che ci sono, il mio ragazzo è 173 e io sono 175
però lei dice che devono avere la face card letale
bro ma una come questa va scartata a priori, anzi... è un bonus che ha scritto quella cagata perchè appunto dimostra quanta pochezza possa avere oltre ad essere una red flag, quindi molto positivo perchè la si evita dato che, una che pensa a ste robe, non ti farebbe dormire tranquilloSe non vi fosse ancora chiaro
Visualizza allegato 10961
Sì ma infatti un minimo di attrazione ci deve essere a prescindere, ma comunque tiktok è pieno di video del genere sia a favore che non dei ragazzi bassi, anche dei brutti.. non puó basarsi sui video di tiktok questo é quello che volevo far intendereperò lei dice che devono avere la face card letalenon se lo prende bruttino
sì però è più facile trovare un video contro i tipi bassi daima comunque tiktok è pieno di video del genere sia a favore che non dei ragazzi bassi, anche dei brutti..
cazzo è sta face card letale, fiero di non sapere ste merdate...........sì però è più facile trovare un video contro i tipi bassi dai
poi quando leggi:"mi piacciono i tipi brutti" devi immaginare un normaloide, non un brutto vero
comunque, per l'altezza, conta avere la face card letale, anzi, LETALE
Qual è quella altezza sotto il quale bisogna avere la faccia di Tom Cruise?sì però è più facile trovare un video contro i tipi bassi dai
poi quando leggi:"mi piacciono i tipi brutti" devi immaginare un normaloide, non un brutto vero
comunque, per l'altezza, conta avere la face card letale, anzi, LETALE
Che si bagnano appena la vedonocazzo è sta face card letale, fiero di non sapere ste merdate...........
un bel viso, devi essere bellocazzo è sta face card letale, fiero di non sapere ste merdate...........
a kChe si bagnano appena la vedono
ah vabbè quindi hanno scoperto l'acqua calda..... è da sempre risaputo che il bel faccino >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> altezzaun bel viso, devi essere bello
Lucciola sta intendendo è una compensazioneah vabbè quindi hanno scoperto l'acqua calda..... è da sempre risaputo che il bel faccino >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> altezza