Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un 6 non becca neanche i transNon é davvero brutto cmq. É soltanto mediocre. Su tinder devi essere almeno 6 solo per iniziare a pensarci. Da 7 in su ti puoi divertire
Io volevo fare volontariato in un canile ma poi ho visto che c'erano solo femminoidi lì dentro, e avendo già esperito in passato una sensazione di essere un estraneo in ambienti estrogeni, non mi sono proposto.Deve darsi al volontariato, è un obbligo ormai che gli incel si diano al volontariato, altrimenti non si è veri incel col marchio di qualità.
Però deve rimanere in vita per pagare le tasse a Israele, le bombe non si comprano da soleMi sa che per i suoi geni l'avventura finisce qui.
SIcuramente così non attrarebbe nessuno però dai, un minimo di cura del viso, foto fatte male, così è ancora peggio...Il tipo ha pure condiviso una foto sua su Reddit (link originale, quindi non rompessero il cazzo riguardo al "gnooo, è violazione di privacyH")
Se ha rimediato qualcosa su quella fogna sei per forza sopra la media, minimo 6.5/7Ma figurati...
Qualcosa l'ho racimolata io che sono sub 6 pelato...
Un 6 solido qualcosa trova.
dal 6 in su rimediUn 6 non becca neanche i trans
Fatti valutare scommetto che non ti danno meno di 6.5Ma quando mai
Per i criteri severi di sto forum non so nemmeno se arrivo al 5.
Se vabbéFatti valutare scommetto che non ti danno meno di 6.5
CrudissimoConcordo
Ma le over 5 non gli perdoneranno mai lo sguardo spento da bravo ragazzo
Non soloCrudissimo
Lo sguardo spento da maschio sconfitto è la cosa più scacciafiga del mondo
Poi nell'ultima foto si vede proprio che cerca di sforzarsi a fare un sorriso...
Purtroppo con l'indottrinamento bluepill non se ne rende conto che anche l'espressioni facciali hanno il loro peso.
se piaci dal vivo se ne sbatte delle fotoNon solo
Oggi per piacere ad una donna devi piacerle anche in foto.
Se dal vivo le piaci e poi va a vedere il tuo profilo ig e fai schifo, potrebbe davvero scartarti.. In certi casi meglio non averlo il profilo