Blackpill Finita per me.

Per verità assolute e disperate
Ma sono queste? L'ho trovata su internet cercando "guido maggi scarpe". Quanto avrà guadagnato sto tizio in altezza?
Difficile che questa merda sia Guido Maggi. O meglio... ci sono anche le sneakers con rialzo ma ho chiaramente specificato che non vanno bene, si deve usare la scarpa classica.

io impazzisco quando vedo la gente senza calzini e penso alla puzza in quelle scarpe.Ed è una moda perchè i fighetti non mettono i calzini

Sono brutte e si vede che sono rialzate e poi quanto guadagni 3-4cm? poi su uno che è già alto non sono una redflag, per un nano si

Comprendo come ti senti:

Quando frequentavo la mia vecchia palestra ( eccellente su tutti i fronti, dove molti maschi mi stimavano, 0 bullismo, etc...) la quasi totalità delle ragazze lì presenti erano delle enormi peretelle: si davano arie e mi escludevano molto. Ricordo che ciò mi faceva soffrire e non poco, quindi scaricavo la tensione allenandomi e correndo molto sul tapis rouland. Per dire che, eccetto la mia aula universitaria, anch'io vengo spesso emarginato o sminuito dalla quasi totalità delle ragazze nella quasi totalità dei contesti sociali.

Però, se mi mettessi solo a pensare al marcio del mondo, ossia ai fattori che sfuggono dal mio controllo, soccomberei: dedico la mia vita allo studio, ma giusto per ignorare la feccia umana e per darmi un senso alla vita. E mi alleno in palestra per me stesso per stare bene in salute. E confido nelle persone positive che esistono.

Il nostro amico @Ceppa Secca non si collega da ieri sera, è sempre stato attivo nell'ultimo periodo

Avrà ropato?

Mi era sembrato più depresso del solito

ps. Sono serio ovviamente
Ciao caro, no, non ho ropato, per ora sono solo andato in blackout drunk, meno male che sono collassato sennò avrei bevuto ancora e avrei probabilmente vomitato pure.

Brutta roba quando vuoi ubriacarti e diventi più triste di prima...

Vabbè ieri e oggi non ho bevuto, anzi ho whitepillato e sono stato tranquillo con i miei pesci, rilassato ascoltando musica, e ho anche messo in ordine la casa.

Grazie per aver pensato a me!

Allora ho letto tutto il thread da ubriaco (mi sono sforzato apposta) e dico la mia...

Pensala in un altro modo, hai casa di proprietà, guadagno buono, macchina in arrivo e vorresti privarti di tutto questo che hai fatto da solo (o quasi) per un buco che sa di pesce???

Guarda che nel 2025 non esiste più l'amore come lo intendiamo noi (a dire il vero non è mai esistito); le femmine ormai sono tutte degli automi telecomandati dallo smartphone o dalle amiche vipere... Il sistema ha fatto leva sulle loro menti labili, quindi è FINITA

Io ti consiglio di andare ai centri massaggio cinesi a costi risibili, (tanto i soldi li hai) oppure da qualche altra meretrice...

E' tutto questo te lo scrivo da innamorato follemente di una ragazza, però essendo realista so che la tipa in questo momento starà scopando con altri e se la starà godendo alla faccia mia...

Purtroppo a volte bisogna rassegnarsi nella vita per stare meglio, lo so che è triste e brutale ma bisogna farlo nelle nostre condizioni di non piacenti, attendendo magari qualche evento catastrofico di vendetta

💀💀💀

Io dico che con LTR è finita. Prova a convivere con una strega per 6 mesi e poi ne riparliamo. Nessuna libertà, nessun cope, niente whiskey, ma solo infinite rotture di palle. Goditi la tua invidiabile situazione, compresa la bassezza. Magari geomaxxa in qualche paese dove l'altezza media è 170 cm e goditi qualche scimmia locale.
Esistono streghe bone?

Indietro