Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Difficile che questa merda sia Guido Maggi. O meglio... ci sono anche le sneakers con rialzo ma ho chiaramente specificato che non vanno bene, si deve usare la scarpa classica.Ma sono queste? L'ho trovata su internet cercando "guido maggi scarpe". Quanto avrà guadagnato sto tizio in altezza?
Hai una foto di qualcuno che li indossa? Sarebbe interessante vedere la differenza tra con scarpe e senzaDifficile che questa merda sia Guido Maggi
No dai, useranno i fantasmini mi auguro.io impazzisco quando vedo la gente senza calzini e penso alla puzza in quelle scarpe.Ed è una moda perchè i fighetti non mettono i calzini
In realtà la differenza non devi valutarla tra scarpa con rialzo e senza scarpa, ma tra scarpa con rialzo di che so 6cm e scarpa normale, che comunque quei 2cm te li da.Hai una foto di qualcuno che li indossa? Sarebbe interessante vedere la differenza tra con scarpe e senza
Giusto. Se hai una foto sarebbe interessante vedere, sennò fa nulla.In realtà la differenza non devi valutarla tra scarpa con rialzo e senza scarpa, ma tra scarpa con rialzo di che so 6cm e scarpa normale, che comunque quei 2cm te li da.
Cerco di provvedere in questi giorni, non vorrei metter foto mie nel forum, perciò cercherò online.Giusto. Se hai una foto sarebbe interessante vedere, sennò fa nulla.
Ciao caro, no, non ho ropato, per ora sono solo andato in blackout drunk, meno male che sono collassato sennò avrei bevuto ancora e avrei probabilmente vomitato pure.Il nostro amico @Ceppa Secca non si collega da ieri sera, è sempre stato attivo nell'ultimo periodo
Avrà ropato?
Mi era sembrato più depresso del solito
ps. Sono serio ovviamente
E le np con i tacchi?Sconsiglio vivamente la soletta, a lungo (anzi a breve) andare può causare problemi anche gravi alle caviglie e alla postura,
E le np con i tacchi?
Tanto che si è capito che trovano chad anche in sedie a rotelleDa quanto ne so i tacchi a spillo, alti, non fanno benissimo ugualmente alle caviglia ma più di così non saprei dirti: non li ho mai indossatiBisogna invocare le utonte
Esistono streghe bone?Io dico che con LTR è finita. Prova a convivere con una strega per 6 mesi e poi ne riparliamo. Nessuna libertà, nessun cope, niente whiskey, ma solo infinite rotture di palle. Goditi la tua invidiabile situazione, compresa la bassezza. Magari geomaxxa in qualche paese dove l'altezza media è 170 cm e goditi qualche scimmia locale.
Io ti battoIo non moggo proprio nessuno, tesoro. Sono fra i più brutti del forum, un vero Truecel.