Blackpill Finita per me.

Per verità assolute e disperate
Stasera il whisky non colpisce come si deve. Per questo voglio un attimo frignare e distribuire blackpillole.

Insomma, se non siete alti è finita.

Io che cazzo ho che non va, niente.

Di faccia sono normaloide, ok? Ho il canthal tilt neutrale, neanche negativo. Ho laserato quindi non ho più gli occhiali, che sono un looksmin assurdo e ti fanno perdere almeno un punto estetico, e non copate porcodd**, se hai gli occhiali hai perso un prezioso punto estetico. Fatevi sto cazzo di laser, sono solo 3000 euro circa, più se come me avrete complicazioni, altri 1000 euro in visite e colliri del cazzo. 4000 euro, NON È TANTO.

Non sono neanche pazzo, magari lo sto diventando adesso ma io fino a 5-10 anni fa neanche ero depresso. Io Ho una cultura della madonna, quante cazzo di cose so? Non sono neanche pazzo, io fino a 5 anni fa stavo bene. Ho soldi, casa di proprietà, macchina (suv in arrivo), famiglia rispettabile, lavoro più che decente se non invidiabile, ho tutto porcod**, io ho tutto. Che cazzo mi manca, si può sapere?

Ma io sto troppo male, non ho LTR perché sono basso.

Ok, sul forum esprimo il peggio di me, io non scrivo, vomito... vomito il malessere, i miei pensieri più malati. Meglio così che tenere tutto dentro no?

Cazzo c'è che non va in me, ok sono un po' autistico ma ho visto di peggio.

Solo perché sono basso.

Solo perché sono basso devo copare bevendo ogni sera. Il whisky poi, neanche mi piace. Io non ho mai bevuto prima d'ora, sarà forse un anno che bevo.

ONESTAMENTE? Non ce la faccio più. Sono stufo di copare. Questa non è vita, è sopravvivenza. QUESTA NON È VITA. È uno schifo ogni giorno, un cope continuo. La mia personalità è stata distorta dalla depressione, non sono più io, sono l'ombra di me stesso.

Fa tutto così schifo. Darei tutto quello che ho per un anno come un essere umano normale. Con la oneitis, con qualcuno che non sia il mio avatar Ceppa Secca.

Io lo odio sto Ceppa, è un figlio di mignotta perennemente blackpillato, augura il downfall ai suoi amici, che merda umana... io non sono così.

Lei non ha lasciato Ceppa Secca, ha lasciato il mio vero io dopo che ho dato tutto. Per uno alto.

Non dico di ERmaxxare ma comunque non è giusto così. Uno si fa delle domande, ma le risposte dove sono? Uniche risposte sono la redpill e la blsckpill. Senza il belfaccino da 7 non è vita. Senza l'altezza non è vita. Per un basso da 5-6 e finita, non è mai iniziata. Poi arriva la depre ed è finita del tutto proprio.

Cosa puoi fare quando anche le peggio sgorbie ti rifiutano brutalmente?

Senza LTR è finita. Puoi avere tutti gli hobby autistici che vuoi. Io avevo videogiochi, anime e libri, non riesco più a godermi queste cose per colpa della depre. Acquari, piante, arredamento, stessa roba, solo una fatica.

Cosa resta a sto punto? Solo la bottiglia, l'ultimo cope di un fallito, l'ultimo cope di un nano malefico.

È FINITA!
sono 1.86 e ti dico che un mio collega di 1.63 si è appena sposato una gnocchetta di 1.50...
ancora...ti dico che un malessere di 1.65 sta con una bella ragazza di 1.70...

io il mio 186 me li infilo in culo senza ialunorico, dentista e capelli... devastato come te

Non ci arrendiamo ma bisogna essere realisti.
Sicuramente è vero che anche a 60 anni bisogna combattere e tenere il look, ma al massimo ti scopi una 48enne se va bene...wallata e già divorziata due volte

Indietro