Blackpill Finita per me.

Per verità assolute e disperate

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Stasera il whisky non colpisce come si deve. Per questo voglio un attimo frignare e distribuire blackpillole.

Insomma, se non siete alti è finita.

Io che cazzo ho che non va, niente.

Di faccia sono normaloide, ok? Ho il canthal tilt neutrale, neanche negativo. Ho laserato quindi non ho più gli occhiali, che sono un looksmin assurdo e ti fanno perdere almeno un punto estetico, e non copate porcodd**, se hai gli occhiali hai perso un prezioso punto estetico. Fatevi sto cazzo di laser, sono solo 3000 euro circa, più se come me avrete complicazioni, altri 1000 euro in visite e colliri del cazzo. 4000 euro, NON È TANTO.

Non sono neanche pazzo, magari lo sto diventando adesso ma io fino a 5-10 anni fa neanche ero depresso. Io Ho una cultura della madonna, quante cazzo di cose so? Non sono neanche pazzo, io fino a 5 anni fa stavo bene. Ho soldi, casa di proprietà, macchina (suv in arrivo), famiglia rispettabile, lavoro più che decente se non invidiabile, ho tutto porcod**, io ho tutto. Che cazzo mi manca, si può sapere?

Ma io sto troppo male, non ho LTR perché sono basso.

Ok, sul forum esprimo il peggio di me, io non scrivo, vomito... vomito il malessere, i miei pensieri più malati. Meglio così che tenere tutto dentro no?

Cazzo c'è che non va in me, ok sono un po' autistico ma ho visto di peggio.

Solo perché sono basso.

Solo perché sono basso devo copare bevendo ogni sera. Il whisky poi, neanche mi piace. Io non ho mai bevuto prima d'ora, sarà forse un anno che bevo.

ONESTAMENTE? Non ce la faccio più. Sono stufo di copare. Questa non è vita, è sopravvivenza. QUESTA NON È VITA. È uno schifo ogni giorno, un cope continuo. La mia personalità è stata distorta dalla depressione, non sono più io, sono l'ombra di me stesso.

Fa tutto così schifo. Darei tutto quello che ho per un anno come un essere umano normale. Con la oneitis, con qualcuno che non sia il mio avatar Ceppa Secca.

Io lo odio sto Ceppa, è un figlio di mignotta perennemente blackpillato, augura il downfall ai suoi amici, che merda umana... io non sono così.

Lei non ha lasciato Ceppa Secca, ha lasciato il mio vero io dopo che ho dato tutto. Per uno alto.

Non dico di ERmaxxare ma comunque non è giusto così. Uno si fa delle domande, ma le risposte dove sono? Uniche risposte sono la redpill e la blsckpill. Senza il belfaccino da 7 non è vita. Senza l'altezza non è vita. Per un basso da 5-6 e finita, non è mai iniziata. Poi arriva la depre ed è finita del tutto proprio.

Cosa puoi fare quando anche le peggio sgorbie ti rifiutano brutalmente?

Senza LTR è finita. Puoi avere tutti gli hobby autistici che vuoi. Io avevo videogiochi, anime e libri, non riesco più a godermi queste cose per colpa della depre. Acquari, piante, arredamento, stessa roba, solo una fatica.

Cosa resta a sto punto? Solo la bottiglia, l'ultimo cope di un fallito, l'ultimo cope di un nano malefico.

È FINITA!

Ultima modifica:
finto basso hai detto che sei alto 170, mio cugino alto 166 si sarà scopato 100np in vita sua e c'ha 45 anni
170 con le scarpe e le solette rialzate sulle oxford. Leggi bene ti sei preso un pezzo della lore. 163 + 4 delle scarpe + 3 delle solette.

Ho anche aperto un thread dove consiglio le solette

Assurdo come un semplice difetto fisico possa stravolgere la vita di un essere umano...10 cm in più esatto sarebbe stato diverso o se non altro sarebbe andata meglio...io penso che nel 2025 non sia possibile discriminare , valutare in un modo piuttosto che un altro in base a differenze non cosi impattanti eppure è cosi, pochi millimetri nelle forme di un volto, qualche centimetro in più o in meno nelle gambe e tutto cambia dal giorno alla notte, la storia della tua vita cambia totalmente

Metti la faccia da 5,5 + l altezza ed è tutto spiegato
Io di faccia sono brutto ok? Non arrivo al 6. Forse quando ero maxxato sul totale ero un 6. Ma che fatica ho fatto? Palestra, in casa pure, quanti bellocci hanno la palestra in casa? Io ce l'ho cazzo.

Il laser, sai che male agli occhi? E poi per un mese mi svegliavo alla mattina che non vedevo NIENTE. Dovevo recuperare le lacrime artificiali a tentoni sul comodino.

Looksmaxxing, clothesmaxxing, careermaxxing, moneymaxxing, ho fatto due lavori, lavorare 7 giorni su 7, sai che stress?

Ma non è servito a niente.

Ora solo cope, alcol e cope, ogni giorno. Questa è la mia vita di merda. Se riesco a buttare via le bottiglie di birra è già un miracolo.

Anedonia, depressione, stanchezza cronica, ipersonnia. È vita questa? Io non credo.

Quando tutti ti moggano ogni giorno, quando tutti ti superano. Quando anche dei brutti (ma alti) hanno LTR. E LI VEDI SEMPRE CON QUEL CAZZO DI GHIGNO SODDISFATTO.

Io ho fatto tutto per lei, questa lei che non esiste. Non so più che fare. È finita.

Io di faccia sono brutto ok? Non arrivo al 6. Forse quando ero maxxato sul totale ero un 6. Ma che fatica ho fatto? Palestra, in casa pure, quanti bellocci hanno la palestra in casa? Io ce l'ho cazzo.

Il laser, sai che male agli occhi? E poi per un mese mi svegliavo alla mattina che non vedevo NIENTE. Dovevo recuperare le lacrime artificiali a tentoni sul comodino.

Looksmaxxing, clothesmaxxing, careermaxxing, moneymaxxing, ho fatto due lavori, lavorare 7 giorni su 7, sai che stress?

Tesoro, inizialmente il laser agli occhi ti toglie la visfa?

Il punto è CHI vuoi ?

Ora solo cope, alcol e cope, ogni giorno. Questa è la mia vita di merda. Se riesco a buttare via le bottiglie di birra è già un miracolo.

Anedonia, depressione, stanchezza cronica, ipersonnia. È vita questa? Io non credo.

Il problema sta tutto li, di faccia non sei bello e l'altezza è la seconda cosa dopo il viso, se uno è carente da entrambe le parti non resta che andare al bancomat, prendere la chr nuova e scopare una stradale

Indietro