Finita se sei italiano

Io li ho ancora, sono solo un po' stempiato, ma quello lo sono da sempre perché ho perso alla lotteria genetica e ho il frontone stile Agente Smith. Finita per i miei colleghi che a 25 sono già agati e sulla scala norwood. Alla mia età saranno pelati e avranno il downfall. La GF li lascerà per un belfaccino quando passeranno da normaloidi, normobruttini a brutti.

Italiani di vecchia generazione tipo me. Gli Italiani di oggi di origine africana o asiatica non credo abbiano questi problemi. Così come mediamente per l'altezza.

Io li ho ancora, sono solo un po' stempiato, ma quello lo sono da sempre perché ho perso alla lotteria genetica e ho il frontone stile Agente Smith. Finita per i miei colleghi che a 25 sono già agati e sulla scala norwood. Alla mia età saranno pelati e avranno il downfall. La GF li lascerà per un belfaccino quando passeranno da normaloidi, normobruttini a brutti.
Se hai la fronte enorme sei cmq finito

Solo il Dr zarev potrebbe salvarmi, magari con prelievo pure da peli pubici. Avrei pure i 100k per il suo onorario ma ci sono liste d'attesa di 7/10 anni.

Indietro