yakuza
Well-known member
Italia seconda al mondo per percentuale di calvi
classifica pubblicata Medihair, quasi uomo due persone capelli
Per chi ha 20 anni iniziate a risparmiare subito così potete sistemarvi per i 30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Frega un cazzo ormai... Mi raso a zero e via...![]()
Italia seconda al mondo per percentuale di calvi
classifica pubblicata Medihair, quasi uomo due persone capelliwww.tgcom24.mediaset.it
Per chi ha 20 anni iniziate a risparmiare subito così potete sistemarvi per i 30
Non è mai esista una razza vera e propria italiana tutto un misto di araboterroni, slavi e bianchiItaliani razza inferiore, meno male che ci stiamo estinguendo allora.
La maggior parte sono simili afghani ma con aspetti cuckNon è mai esista una razza vera e propria italiana tutto un misto di araboterroni, slavi e bianchi
Si difficile catalogare la maggior parte come bianchi veriLa maggior parte sono simili afghani ma con aspetti cuck
Se hai la fronte enorme sei cmq finitoIo li ho ancora, sono solo un po' stempiato, ma quello lo sono da sempre perché ho perso alla lotteria genetica e ho il frontone stile Agente Smith. Finita per i miei colleghi che a 25 sono già agati e sulla scala norwood. Alla mia età saranno pelati e avranno il downfall. La GF li lascerà per un belfaccino quando passeranno da normaloidi, normobruttini a brutti.