Blackpill finita x tutti. non c e scampo o speranza di cambiamento

Per verità assolute e disperate
Con sto modo di pensare a 12 anni chiudiamoci in casa. Di a Colui di smetterla con ingegneria, tanto è uguale, inutile fare fatica. Boh,io sto ragionamento non lo condividerò mai. È proprio partire già sconfitti.

Beh vorrei vedere. Ovviamente tra quelle che riesci a raggiungere
questa frase presuppone una "non scelta"

colui mi sembra parecchio rovinato non vedo come possa uscire da questo pessimismo sinceramente..
anche diventasse ingegnere cambierebbe poco.. si trascinerà per il resto dei suoi giorni questa tristezza

gli amici te li scegli lol..
Io l'ho sempre fatto. E quando non mi sono più sentito a mio agio con la gente del paesello mi sono spostato in città, proprio per sto motivo. Chiaro, invece di stare a casa servito e riverito,con l'aria condizionata e la paghetta di mamma,sono dovuto andare a vivere in un buco fatiscente e a lavorare in cantiere,per potermi comprare un'appartamento. E ricominciare a socializzare da 0, mettendomi in gioco.

nel caso di avan mi aveva colpito una frase di suo nonno che disse che roma era meglio guardarla in tv che dal vivo (o che cmq fosse la stessa cosa guardarla in tv)
mi è rimasta impressa xk è una frase molto forte

mammia mia brutale la genetica...TUTTAVIA

l'unico modo per uscire da condizionamenti simili è cambiare ambiente, ossia allontanarsi dalla famiglia e cambiare città.

l'ambiente e le persone che ci circondano sono uno dei fattori che più ci condizionano, oltre alla genetica. è possibile cambiare ambiente allontanandosi dalla famiglia di origine e paese natale. e più volte ho letto racconti di persone che ammettevano di esser cambiare radicalmente solo dopo aver cambiato ambiente o essersi allontanate dalla famiglia

questa frase presuppone una "non scelta"

colui mi sembra parecchio rovinato non vedo come possa uscire da questo pessimismo sinceramente..
anche diventasse ingegnere cambierebbe poco.. si trascinerà per il resto dei suoi giorni questa tristezza
Mi pare una conversazione lunare, comunque proverò.
1 presuppone una scelta scevra da sogni. Ovviamente Kate Middleton è fuori target per me, non vivo questo come una privazione della mia libertá, c'è tutto un mondo di donne tra il mio sogno e la zingara pazza al parco.
2 Colui non arriva a 20 anni. Mi pare prematuro darlo per spacciato.
3 non lo commento. So che il Mood del forum è descrivere un ingegnere al livello dello spazino, però ripeto, è una conversazione lunare.

Bah, ho passato dei periodi così eterogenei nella vita che mi sento di dire che sono una marea di stronzate.
Non c'è niente di deciso o scritto, dipende da te e da come ti poni al mondo.

Parlando con una wallata che é anche psicologa, ha sostenuto che la genetica governa le relazioni sociali e interpersonali e che puoi cambiare qualcosa ma non mutare del tutto.
Molti di noi sono stati semplicemente sfortunati. Accettiamolo e andiamo avanti, tanto anche i non incel vedo che stanno avendo la loro dose di guai in questa società italiana fallita.
P.S: gli ostacoli, la barriera che ci impedisce di essere normaloidi, non sono altro che degli orpelli culturali creati durante il boom della medicazione di massa, come la chiamo io. Rimanendo indietro in questo step avanti della società, ci siamo trovati tagliati fuori dai rituali tribali attuali.
Non so se sia un bene o un male
io rimango sbalordito di come un chad come quello la abbia deciso di ammazzare una e poi ammazzarsi lui in quel modo buttandosi da un viadotto....

Con sto modo di pensare a 12 anni chiudiamoci in casa. Di a Colui di smetterla con ingegneria, tanto è uguale, inutile fare fatica. Boh,io sto ragionamento non lo condividerò mai. È proprio partire già sconfitti.
Infatti è già sconfitto da quando è nato, sta solo cercando di maxare i money per poi trovare una wallata Co di 40 anni con figli a carico.

mammia mia brutale la genetica...TUTTAVIA

l'unico modo per uscire da condizionamenti simili è cambiare ambiente, ossia allontanarsi dalla famiglia e cambiare città.

l'ambiente e le persone che ci circondano sono uno dei fattori che più ci condizionano, oltre alla genetica. è possibile cambiare ambiente allontanandosi dalla famiglia di origine e paese natale. e più volte ho letto racconti di persone che ammettevano di esser cambiare radicalmente solo dopo aver cambiato ambiente o essersi allontanate dalla famiglia
Cambiare non è facile, specialmente da adulti e quando ormai fai schifo e non sai fare un cazzo, uno dovrebbe scappare di casa a 13 anni, ma è quasi impossibile che qualcuno lo faccia, si è troppo bp, serve qualcuno che ti insegna.

Infatti è già sconfitto da quando è nato, sta solo cercando di maxare i money per poi trovare una wallata Co di 40 anni con figli a carico.
Che vuoi che ti dica, sarò fortunato. Io sto Inferno che descrivete non lo vivo.
P.s. ho una spasimante con figlia a carico,ma ha più soldi di me(come l'80% delle persone) e farei tanta fatica a chiamarla wallata. Mi preoccupa più il fatto che faccia cacare al letto dato il suo BC ridicolo.

Sarebbe come dire "o avevo/ho tutto perfetto, altrimenti non inizio nemmeno/il gioco non vale la candela".
Che sia colpa delle genetica, per molti, è ovvio; ma la vita è una e preferisco copare e viverla come posso piuttosto che piangere fino a 90 anni per mancanza di coraggio nell'uccidermi.

Sarebbe come dire "o avevo/ho tutto perfetto, altrimenti non inizio nemmeno/il gioco non vale la candela".
Che sia colpa delle genetica, per molti, è ovvio; ma la vita è una e preferisco copare e viverla come posso piuttosto che piangere fino a 90 anni per mancanza di coraggio nell'uccidermi.
Ma per me uno si puo pure uccidere, scelta più dignitosa che veggetare,per come la vedo io. Però la pappa pronta se no è colpa della società è inaccettabile per un adulto

Che vuoi che ti dica, sarò fortunato. Io sto Inferno che descrivete non lo vivo.
P.s. ho una spasimante con figlia a carico,ma ha più soldi di me(come l'80% delle persone) e farei tanta fatica a chiamarla wallata. Mi preoccupa più il fatto che faccia cacare al letto dato il suo BC ridicolo.
Si vede che in realtà sotto sotto non sei realmente uno scarto genetico umano.

Hai ragione, io credo molto al destino alle sfighe, alle occasioni perse etc... è finita davvero, contava solo nascere belli e in una famiglia ricca e ti godevi la vita stop senza nessunissima rottura di coglioni.

La vita da adulto fa schifo, ti tocca lavorare e stop senza divertimenti senza nulla, si il sabato e la domenica liberi per farsi le seghe dopo l'inferno si ripete, questi sono pensieri che solo un blackpillato vero può fare, il livello di introspezione è un qualcosa che i bluepillati non potranno mai capire.

Sarebbe da essere morti prima della fine delle scuole o nel club 27 come dicono gli americani, la vita da adulto è un inferno totale, fosse per me andrei a fare l'eremita in montagna
@Kaneki cosa ne pensi

io rimango sbalordito di come un chad come quello la abbia deciso di ammazzare una e poi ammazzarsi lui in quel modo buttandosi da un viadotto....
ti riferisci a federico vella? era il tipico chad borderline. nella loro testa non esistono la coerenza e il buon senso, solo i propri capricci. con quelli cosi non ragioni, sono irrazionali, e se sanno cos'è razionale se ne fregano perché li interessa solo soddisfare il proprio bisogno del momento

il fatto che fosse caduto dal pero dopo essere stato lasciato per averla tradita mi fa pensare che fosse il tipico chad che ha vissuto senza mai subire le conseguenze delle sue azioni

Ma per me uno si puo pure uccidere, scelta più dignitosa che veggetare,per come la vedo io. Però la pappa pronta se no è colpa della società è inaccettabile per un adulto
Nessuno credo qui voglia la pappa pronta. È solo che le condizioni odierne per un brutto di avere una vita dignitosa in questa società rasentano praticamente lo 0 assoluto.

Nessuno credo qui voglia la pappa pronta. È solo che le condizioni odierne per un brutto di avere una vita dignitosa in questa società rasentano praticamente lo 0 assoluto.
Però definiamo brutto. Io sono d'accordo che se fai cagare fai cagare. Che non scopi più nessuno è irrealistico

Indietro