Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh vorrei vedere. Ovviamente tra quelle che riesci a raggiungereanche la moglie te la scegli vero? @giggio85 AHAHAHAHA...
questa frase presuppone una "non scelta"Beh vorrei vedere. Ovviamente tra quelle che riesci a raggiungere
Io l'ho sempre fatto. E quando non mi sono più sentito a mio agio con la gente del paesello mi sono spostato in città, proprio per sto motivo. Chiaro, invece di stare a casa servito e riverito,con l'aria condizionata e la paghetta di mamma,sono dovuto andare a vivere in un buco fatiscente e a lavorare in cantiere,per potermi comprare un'appartamento. E ricominciare a socializzare da 0, mettendomi in gioco.gli amici te li scegli lol..
nel caso di avan mi aveva colpito una frase di suo nonno che disse che roma era meglio guardarla in tv che dal vivo (o che cmq fosse la stessa cosa guardarla in tv)
mi è rimasta impressa xk è una frase molto forte
Mi pare una conversazione lunare, comunque proverò.questa frase presuppone una "non scelta"
colui mi sembra parecchio rovinato non vedo come possa uscire da questo pessimismo sinceramente..
anche diventasse ingegnere cambierebbe poco.. si trascinerà per il resto dei suoi giorni questa tristezza
io rimango sbalordito di come un chad come quello la abbia deciso di ammazzare una e poi ammazzarsi lui in quel modo buttandosi da un viadotto....Parlando con una wallata che é anche psicologa, ha sostenuto che la genetica governa le relazioni sociali e interpersonali e che puoi cambiare qualcosa ma non mutare del tutto.
Molti di noi sono stati semplicemente sfortunati. Accettiamolo e andiamo avanti, tanto anche i non incel vedo che stanno avendo la loro dose di guai in questa società italiana fallita.
P.S: gli ostacoli, la barriera che ci impedisce di essere normaloidi, non sono altro che degli orpelli culturali creati durante il boom della medicazione di massa, come la chiamo io. Rimanendo indietro in questo step avanti della società, ci siamo trovati tagliati fuori dai rituali tribali attuali.
Non so se sia un bene o un male
Infatti è già sconfitto da quando è nato, sta solo cercando di maxare i money per poi trovare una wallata Co di 40 anni con figli a carico.Con sto modo di pensare a 12 anni chiudiamoci in casa. Di a Colui di smetterla con ingegneria, tanto è uguale, inutile fare fatica. Boh,io sto ragionamento non lo condividerò mai. È proprio partire già sconfitti.
Cambiare non è facile, specialmente da adulti e quando ormai fai schifo e non sai fare un cazzo, uno dovrebbe scappare di casa a 13 anni, ma è quasi impossibile che qualcuno lo faccia, si è troppo bp, serve qualcuno che ti insegna.mammia mia brutale la genetica...TUTTAVIA
l'unico modo per uscire da condizionamenti simili è cambiare ambiente, ossia allontanarsi dalla famiglia e cambiare città.
l'ambiente e le persone che ci circondano sono uno dei fattori che più ci condizionano, oltre alla genetica. è possibile cambiare ambiente allontanandosi dalla famiglia di origine e paese natale. e più volte ho letto racconti di persone che ammettevano di esser cambiare radicalmente solo dopo aver cambiato ambiente o essersi allontanate dalla famiglia
Che vuoi che ti dica, sarò fortunato. Io sto Inferno che descrivete non lo vivo.Infatti è già sconfitto da quando è nato, sta solo cercando di maxare i money per poi trovare una wallata Co di 40 anni con figli a carico.
Ma per me uno si puo pure uccidere, scelta più dignitosa che veggetare,per come la vedo io. Però la pappa pronta se no è colpa della società è inaccettabile per un adultoSarebbe come dire "o avevo/ho tutto perfetto, altrimenti non inizio nemmeno/il gioco non vale la candela".
Che sia colpa delle genetica, per molti, è ovvio; ma la vita è una e preferisco copare e viverla come posso piuttosto che piangere fino a 90 anni per mancanza di coraggio nell'uccidermi.
Si vede che in realtà sotto sotto non sei realmente uno scarto genetico umano.Che vuoi che ti dica, sarò fortunato. Io sto Inferno che descrivete non lo vivo.
P.s. ho una spasimante con figlia a carico,ma ha più soldi di me(come l'80% delle persone) e farei tanta fatica a chiamarla wallata. Mi preoccupa più il fatto che faccia cacare al letto dato il suo BC ridicolo.
ti riferisci a federico vella? era il tipico chad borderline. nella loro testa non esistono la coerenza e il buon senso, solo i propri capricci. con quelli cosi non ragioni, sono irrazionali, e se sanno cos'è razionale se ne fregano perché li interessa solo soddisfare il proprio bisogno del momentoio rimango sbalordito di come un chad come quello la abbia deciso di ammazzare una e poi ammazzarsi lui in quel modo buttandosi da un viadotto....
Mai detto. Però non sono manco un adoneSi vede che in realtà sotto sotto non sei realmente uno scarto genetico umano.
Nessuno credo qui voglia la pappa pronta. È solo che le condizioni odierne per un brutto di avere una vita dignitosa in questa società rasentano praticamente lo 0 assoluto.Ma per me uno si puo pure uccidere, scelta più dignitosa che veggetare,per come la vedo io. Però la pappa pronta se no è colpa della società è inaccettabile per un adulto
Però definiamo brutto. Io sono d'accordo che se fai cagare fai cagare. Che non scopi più nessuno è irrealisticoNessuno credo qui voglia la pappa pronta. È solo che le condizioni odierne per un brutto di avere una vita dignitosa in questa società rasentano praticamente lo 0 assoluto.
Beh in un certo senso sì. Non puoi scegliere chi sarai tua moglie ma si può scegliere chi NON sarà.anche la moglie te la scegli vero? @giggio85 AHAHAHAHA...