Blackpill Finita

Per verità assolute e disperate
ron kovick non si è mai sposato e ci ha scritto un libro sull'impotenza
credo sia diverso se anche se immobilizzato, ti tira il pistola
nella donna non so come funzioni, ma comunque il discorso è sempre lo stesso ma sembra che alcuni non lo capiscano e debbano sempre ripetere la trafila

la maggior parte degli uomini sceglie ciò che può
la maggior parte delle donne sceglie ciò che vuole, tanto quelli che accettano la qualunque li trovano senza problemi

si la lesione del midollo spinale causa impotenza, ma esistono metodi per superarla, inclusa la protesi peniena (coperta dal SSN).

E poi si scopre un tipo di sessualità diversa, non fallocentrica, ma sarebbe inutile spiegarlo nel forum dei fallocentrici.

Lo so per esperienza diretta avendo un caro amico in sedia a rotelle.

si la lesione del midollo spinale causa impotenza, ma esistono metodi per superarla, inclusa la protesi peniena (coperta dal SSN).

E poi si scopre un tipo di sessualità diversa, non fallocentrica, ma sarebbe inutile spiegarlo nel forum dei fallocentrici.

Lo so per esperienza diretta avendo un caro amico in sedia a rotelle.

i miei momenti di maggior piacere (credo ormai gli unici), si presentano quando mi faccio la mia sega giornaliera, che se va male mi deprimo
e quando abbraccio per un periodo considerevole se l'abbraccio è sentito, e se capita, le ragazze che conosco o che ho appena conosciuto
ritrovarmi costretto sulla sedia e non poter provare il piacere dell'ormone e delle palle che si svuotano, per me sarebbe molto difficile da accettare

i miei momenti di maggior piacere (credo ormai gli unici), si presentano quando mi faccio la mia sega giornaliera, che se va male mi deprimo
e quando abbraccio per un periodo considerevole se l'abbraccio è sentito, e se capita, le ragazze che conosco o che ho appena conosciuto
Ritrovarmi costretto sulla sedia e non poter provare il piacere dell'ormone e delle palle che si svuotano, per me sarebbe molto difficile da accettare
Si assolutamente, essere in sedia a rotelle, impotenti e con altri tipi di disabilità associate a queste problematiche è una roba devastante.

Calcola che per le persone disabili la solitudine diventa ancora più tangibile per le mille barriere che incontrano quando provano ad avere una vita "normale".

Non per questo non sono meritevoli di affetto ed attenzioni sessuali. Ovvio che se si cerca la perfezione fisica un corpo "anormale" diventa materiale da scartare.

Ma l'abilismo è roba da regime nazista.

É più forte+ senza donne la società non può più riprodursi (1 uomo può ingravidare infinite donne ma una donna non può riprodurre infiniti bambini)
L'uomo è più forte perché altrimenti le donne sarebbero morte nella preistoria. I ruoli erano diversi e ben definiti. Il valore della donna è proprio dato dai figli, non dal fatto che nasce donna. Se una donna non può avere figli pensi che qualcuno la caghi ?

Vabbè il classico oofy doofy che nella disperazione va con la disabile, non lo biasimo meglio che crepare da solo.

Se fosse stata un uomo però a quest'ora sarebbe ancora in cura dalla mamma, pensando che un giorno i suoi genitori moriranno e lo lasceranno solo al mondo.
Niente ragazza, anche brutta, che andrà a salvarlo, salvo avere un buon teschio (esistono chad disabili motori che trovano qualcuna).

Conosco anche uomini che dopo essere rimasti disabili sono stati brutalmente abbandonati dalla moglie, che gli ha portato via tutto e indottrinato i figli ad odiarli, cosa che dubito succeda con la stessa frequenza per una donna.

Brutale la vita per gli uomini disabili, hanno tutta la mia solidarietà e, da blackpillato che riconosce l'importanza del sesso nella vita maschile, sono a favore di prostitute legali per disabili

Ultima modifica:
Indietro