Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah guarda basta molto di meno di una disabilità per essere scaraventati nel bidone dell'umidoVisualizza allegato 27734Visualizza allegato 27734 fosse il contrario indovinate cosa succedeva? (Grazie ipogamatori di merda)
si la lesione del midollo spinale causa impotenza, ma esistono metodi per superarla, inclusa la protesi peniena (coperta dal SSN).
E poi si scopre un tipo di sessualità diversa, non fallocentrica, ma sarebbe inutile spiegarlo nel forum dei fallocentrici.
Lo so per esperienza diretta avendo un caro amico in sedia a rotelle.
Si assolutamente, essere in sedia a rotelle, impotenti e con altri tipi di disabilità associate a queste problematiche è una roba devastante.i miei momenti di maggior piacere (credo ormai gli unici), si presentano quando mi faccio la mia sega giornaliera, che se va male mi deprimo
e quando abbraccio per un periodo considerevole se l'abbraccio è sentito, e se capita, le ragazze che conosco o che ho appena conosciuto
Ritrovarmi costretto sulla sedia e non poter provare il piacere dell'ormone e delle palle che si svuotano, per me sarebbe molto difficile da accettare
Pensa un po' Italia paese con maggiore numero di uomini calvi in EuropaChe disperazione i pelati
perchè è l'uomo il genere sacrificabile, lo è sempre stato in tutti gli ambiti.Ah guarda basta molto di meno di una disabilità per essere scaraventati nel bidone dell'umido
Soprattutto per andare a beccarsi un proiettile in mezzo agli occhi in un buco di culo di trinceaperchè è l'uomo il genere sacrificabile, lo è sempre stato in tutti gli ambiti.
Il vero dramma di kovick è che lui se l'è cercataSoprattutto per andare a beccarsi un proiettile in mezzo agli occhi in un buco di culo di trincea
É più forte+ senza donne la società non può più riprodursi (1 uomo può ingravidare infinite donne ma una donna non può riprodurre infiniti bambini)perchè è l'uomo il genere sacrificabile, lo è sempre stato in tutti gli ambiti.
L'uomo è più forte perché altrimenti le donne sarebbero morte nella preistoria. I ruoli erano diversi e ben definiti. Il valore della donna è proprio dato dai figli, non dal fatto che nasce donna. Se una donna non può avere figli pensi che qualcuno la caghi ?É più forte+ senza donne la società non può più riprodursi (1 uomo può ingravidare infinite donne ma una donna non può riprodurre infiniti bambini)
non mi pare aver negato ciòL'uomo è più forte perché altrimenti le donne sarebbero morte nella preistoria. I ruoli erano diversi e ben definiti. Il valore della donna è proprio dato dai figli, non dal fatto che nasce donna. Se una donna non può avere figli pensi che qualcuno la caghi ?
Ma infatti ti do ragionenon mi pare aver negato ciò
Oggi hanno tutti i privilegi senza la responsabilità di figliare, essere caste e educare la prole . E infatti società finita e sempre più maschi diventano incellatiMa infatti ti do ragione