Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quella di ieri sera. L'appuntamento era andato molto bene. Se ne esce dal nulla con questo messaggioQuesta quale ragazza era? Com'era andato l'appuntamento secondo te?
La conversazione oggi era stata normale? Comunque penso non sia colpa tua, nè devi abbatterti, nè devi criticare il tuo aspetto, perché hai visto che la volta prima ci stava tranquillamente. Forse ha solo riflettuto e capito di non volere una relazione, o le è sembrato di correre troppo, o non si può sapere cosa le è scattato nella testa, ma non dipenderà da te, non incolpartene.Quella di ieri sera. L'appuntamento era andato molto bene. Se ne esce dal nulla con questo messaggio
Ha gia trovato il chaddone a cui donerà il suo amore, vedrai
Finito il periodo di prova gratuito mi sa
Nemmeno quella gli ha concesso da quanto ha raccontato...Finito il periodo di prova gratuito mi sa
Hai ragione. Grazie del messaggioLa conversazione oggi era stata normale? Comunque penso non sia colpa tua, nè devi abbatterti, nè devi criticare il tuo aspetto, perché hai visto che la volta prima ci stava tranquillamente. Forse ha solo riflettuto e capito di non volere una relazione, o le è sembrato di correre troppo, o non si può sapere cosa le è scattato nella testa, ma non dipenderà da te, non incolpartene.
Hai ragione, @sfigaggine non dipende da te, ma dal posizionamento poco armonico dei tuoi osteociti faccialiLa conversazione oggi era stata normale? Comunque penso non sia colpa tua, nè devi abbatterti, nè devi criticare il tuo aspetto, perché hai visto che la volta prima ci stava tranquillamente. Forse ha solo riflettuto e capito di non volere una relazione, o le è sembrato di correre troppo, o non si può sapere cosa le è scattato nella testa, ma non dipenderà da te, non incolpartene.
Match su tinder. Lei del nord che sta in vacanza nel mio paesino del centro Italia per un mese. Fissiamo l'appuntamento perché vi scriviamo e c'è interesse e l'appuntamento va benissimo. Poi se ne esce cosìScusami non ho seguito tutta la vicenda...
Puoi raccontare come l'hai conosciuta, come avete fissato il primo appuntamento, e così via?