Continua a vederla e ad avere rapporti buoni, magari ricambia idea.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato. Mi dispiace. Poi si vede che è carina. Tu continua a vederla in amicizia, magari non trova nessuno meglio di te e alla fine vi parte il limone
Ah quasi mi stavo dimenticando di te. Oggi dovevo ancora dirti che sei un coglionazzo. Dai non posso avere questa sviste
quando stasera tornerai dalle tue teen, da loro una carezza e dì loro "questa è la carezza di rockst_"Ah quasi mi stavo dimenticando di te. Oggi dovevo ancora dirti che sei un coglionazzo. Dai non posso avere questa sviste
Nono ma la mia vacanza è finita, basta teens. Ora torno in Belgio a farmi heightmoggare, per me è finita. Comunque grazie per il consiglio, lo farò sicuramente. Il tuo nome da coglionazzo sarà conosciuto in tutta Europa, te lo promettoquando stasera tornerai dalle tue teen, da loro una carezza e dì loro "questa è la carezza di rockst_"
L'altezza media delle donne in Belgio è di circa 168,1 cmNono ma la mia vacanza è finita, basta teens. Ora torno in Belgio a farmi heightmoggare, per me è finita. Comunque grazie per il consiglio, lo farò sicuramente. Il tuo nome da coglionazzo sarà conosciuto in tutta Europa, te lo prometto
Se buonanotte sta qua se la tira come non mai
Poi una così in Italia c'ha la fila fino su Marte...
Lasciatele perdere ste arpie...
Visualizza allegato 27892
Ma da quanto è che scrivi qua dentro scusa? Come fai a conoscere copa copa Martins? Bellissima questa cit comunque, qua devo dire la verità ma hai spaccato.L'altezza media delle donne in Belgio è di circa 168,1 cm
copa copa martins (cit.)

Devi guardare quella degli uomini. Le donne essendo delle non persone scelgono l’uomo più alto, non più alto di loro. Se fosse così non avrei problemi, certo.L'altezza media delle donne
io vivo in un paese in cui l'altezza media è 183 per gli uomini e 170 per le donne.Ma da quanto è che scrivi qua dentro scusa? Come fai a conoscere copa copa Martins? Bellissima questa cit comunque, qua devo dire la verità ma hai spaccato.
Visualizza allegato 27894
Devi guardare quella degli uomini. Le donne essendo delle non persone scelgono l’uomo più alto, non più alto di loro. Se fosse così non avrei problemi, certo.
Hai ragione, @sfigaggine non dipende da te, ma dal posizionamento poco armonico dei tuoi osteociti facciali
BrutaleE dell'altezza , ricordiamolo.
Comunque avevo letto il tuo racconto e mi spiace doverlo dire ma, lo sapevo già, non scrissi niente ma lo sentivo.
Al 99% sarà così, abituati.
Purtroppo, se tu fossi stato alto 185 e con gli zigomi pronunciati, spalle larghe e fisicato, adesso ti starebbe leccando la cappella fino a farti schizzare.
Invece, lo farà con un altro che ha i requisiti adeguati.
Cameretta e tapparelle abbassate unica via.
Ci credo alla fine conta solo la faccia e non essere naniio vivo in un paese in cui l'altezza media è 183 per gli uomini e 170 per le donne.
Io sono 178 e S C O P O.
Quindi finiscila con questo gigacope.
Ma non è cope… sotto il 185 è finita, l’altezza perfetta. Il primo modo per bagnare le teens è torreggiarle, per farlo devi essere minimo 185io vivo in un paese in cui l'altezza media è 183 per gli uomini e 170 per le donne.
Io sono 178 e S C O P O.
Quindi finiscila con questo gigacope.