macready
Well-known member
Si e' già cordasaponato ci scommetto tutta la mia collezione di documentari di pesca in VHSViene moggato anche da gollum sto povero cristoView attachment 4182

Si e' già cordasaponato ci scommetto tutta la mia collezione di documentari di pesca in VHSViene moggato anche da gollum sto povero cristoView attachment 4182
crudoSi e' già cordasaponato ci scommetto tutta la mia collezione di documentari di pesca in VHS![]()
!non credo sia un discorso di figa, che potresti risolvere con le troie, ma proprio un problema di accettazione da parte delle persone e della società. Essere scartati come rifiuti umani ed avere la capacità di rendersene conto può ucciderti
"gli ultimi saranno i primi" nah magari, l'incel vero ha sempre più voglia di tutti gli altri di riscattarsi nella vita, e invece non sarà così.che triste e ingiusto nascere con dei difetti e il figone chad a vivere la vita al massimo
Frase bluepillata della religione Cristiana, sono felice di considerarmi agnostico ultimamente!"gli ultimi saranno i primi" nah magari, l'incel vero ha sempre più voglia di tutti gli altri di riscattarsi nella vita, e invece non sarà così.
gli ultimi rimarranno gli ultimi era tutto predeterminato.
Dovrebbero fare come si faceva a Sparta: i sub 6 andrebbero tagliati subito...Crudissima anche la combo faccia da ebete + zucca pelata, scommetto che nella sua cameretta c'e il poster anni 80 dei funghi e la rete di materasso appoggiata al muro come quella di porfo, la collezione di VHS dei campionati di pesca e un vecchio televisore a valvole, mai iniziata![]()
Così si elimina il problema alla radice, anche se credo che una certa quantità di brutti e incel siano utili per fare girare il sistemaDovrebbero fare come si faceva a Sparta: i sub 6 andrebbero tagliati subito...
Con l'AI spero che si possa risolvere il problema dei brutti adottando il sistema di Sparta...è l'unico modo.Così si elimina il problema alla radice, anche se credo che una certa quantità di brutti e incel siano utili per fare girare il sistema![]()
Vero... un incel che si impegna a lavoro viene licenziato solo se può essere sostituito da uno bello o se proprio fa cazzate colossaliCosì si elimina il problema alla radice, anche se credo che una certa quantità di brutti e incel siano utili per fare girare il sistema![]()
l’incel anche se ci prova con una , sara’ sempre rimpiazzo, e l’ultimo della lista se gli va bene, in pratica una vita per prendere aria"gli ultimi saranno i primi" nah magari, l'incel vero ha sempre più voglia di tutti gli altri di riscattarsi nella vita, e invece non sarà così.
gli ultimi rimarranno ultimi era tutto predeterminato.
Fade, novità con la tirocinante?l’incel anche se ci prova con una , sara’ sempre rimpiazzo, e l’ultimo della lista se gli va bene, in pratica una vita per prendere aria
ciao free, in teoria la vedo domenica pomeriggio, ma sento puzza di pacco all’ultimoFade, novità con la tirocinante?
Ottimo. Spero che vada tutto beneciao free, in teoria la vedo domenica pomeriggio, ma sento puzza di pacco all’ultimo
Era successo pure a me che palleciao free, in teoria la vedo domenica pomeriggio, ma sento puzza di pacco all’ultimo
A me non è mai successo...perché non ho mai avuto un appuntamentoEra successo pure a me che palle![]()