FINITA

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
anche per una persona empatica realizzare di essere un scarto genetico può avere un impatto devastante sulla tua psiche
L'empatia é una cosa, il QI é un'altra, chi ha un alto QI (decisamente sopra la media) di solito pensa a leggere libri, studiare per poi applicare quello che ha studiato al lavoro, oppure pensa ai giochi virtuali o non in cui serve QI alto...
Poi si se nonostante i suoi talenti non riesce sentirsi apprezzato allora é normale che si deprima anche lui...
 
L'empatia é una cosa, il QI é un'altra, chi ha un alto QI (decisamente sopra la media) di solito pensa a leggere libri, studiare per poi applicare quello che ha studiato al lavoro, oppure pensa ai giochi virtuali o non in cui serve QI alto...
Poi si se nonostante i suoi talenti non riesce sentirsi apprezzato allora é normale che si deprima anche lui...
BASTA COPARE, LA VALIDAZIONE SESSUALE E' TUTTO.
 
A me non è mai successo...perché non ho mai avuto un appuntamento🤣🤣
Ma in realtà neanche io perché la mia crush 2 anni fa mi aveva paccato all'unico appuntamento che avrei potuto avere... Quella np bastarda... Ancora mi torna in mente ogni tanto... In questo momento lei si sarà dimenticata di me e starà pensando a come vestirsi per stasera...
 
Ma in realtà neanche io perché la mia crush 2 anni fa mi aveva paccato all'unico appuntamento che avrei potuto avere... Quella np bastarda... Ancora mi torna in mente ogni tanto... In questo momento lei si sarà dimenticata di me e starà pensando a come vestirsi per stasera...
Si starà preparando per il chad...
 
L'empatia é una cosa, il QI é un'altra, chi ha un alto QI (decisamente sopra la media) di solito pensa a leggere libri, studiare per poi applicare quello che ha studiato al lavoro, oppure pensa ai giochi virtuali o non in cui serve QI alto...
Poi si se nonostante i suoi talenti non riesce sentirsi apprezzato allora é normale che si deprima anche lui...

vabbè non è che il Qi alto ti renda asessuato
come dici tu, soffre anche lui
il fatto è che essendo più "intelligente" arriva a capire certe dinamiche sociali più in fretta
 
"gli ultimi saranno i primi" nah magari, l'incel vero ha sempre più voglia di tutti gli altri di riscattarsi nella vita, e invece non sarà così.
gli ultimi rimarranno ultimi era tutto predeterminato.
Se non sbaglio quel passo dice "alcuni degli ultimi..."
 
L'empatia é una cosa, il QI é un'altra, chi ha un alto QI (decisamente sopra la media) di solito pensa a leggere libri, studiare per poi applicare quello che ha studiato al lavoro, oppure pensa ai giochi virtuali o non in cui serve QI alto...
Poi si se nonostante i suoi talenti non riesce sentirsi apprezzato allora é normale che si deprima anche lui...
Fidati, per motivi di natura psichiatrica mi fecero il test WAIS ad una età particolarmente avanzata (di solito si somministra a bambini, adolescenti o giovani), risultò un punteggio superiore alla media, 122, ma se presenti patologie depressive o traumi irrisolti non riesci a trovare nemmeno il conforto nello studio e nei cope. Se unisci il tutto ad una ipersensibilità, anch'essa diagnosticata, la frittata è fatta perché i tuoi sensi percepiranno ogni minimo input proveniente dall'ambiente, anche un sopracciglio alzato nel volto di una persona ti manda in tilt. Quindi ricollegandomi al thread io spero vivamente che il tizio sia nato lowIQ e stronzo di carattere come il peggiore bulletto delle scuole medie, questo solo per il suo bene.
 
Fidati, per motivi di natura psichiatrica mi fecero il test WAIS ad una età particolarmente avanzata (di solito si somministra a bambini, adolescenti o giovani), risultò un punteggio superiore alla media, 122, ma se presenti patologie depressive o traumi irrisolti non riesci a trovare nemmeno il conforto nello studio e nei cope. Se unisci il tutto ad una ipersensibilità, anch'essa diagnosticata, la frittata è fatta perché i tuoi sensi percepiranno ogni minimo input proveniente dall'ambiente, anche un sopracciglio alzato nel volto di una persona ti manda in tilt. Quindi ricollegandomi al thread io spero vivamente che il tizio sia nato lowIQ e stronzo di carattere come il peggiore bulletto delle scuole medie, questo solo per il suo bene.
ok sono d'accordo con te, tranne per il fatto che lui possa essere un bullo, verrebbe schifato comunque dalle np, però si con il lowIQ può magari rimanere NEET a vita e fregarsene, si attaccherà al cazzo quando i suoi genitori non ci saranno più
 
Se unisci il tutto ad una ipersensibilità, anch'essa diagnosticata, la frittata è fatta perché i tuoi sensi percepiranno ogni minimo input proveniente dall'ambiente, anche un sopracciglio alzato nel volto di una persona ti manda in tilt.

io sono così, non mi manda in tilt
ma analizzo ogni singolo micro movimento della persona con cui sto parlando
mi piace "studiare" il comportamento delle persone, in generale non solo quelle con cui interagisco
 
ok sono d'accordo con te, tranne per il fatto che lui possa essere un bullo, verrebbe schifato comunque dalle np, però si con il lowIQ può magari rimanere NEET a vita e fregarsene, si attaccherà al cazzo quando i suoi genitori non ci saranno più
Bullo nel senso caratteriale, verrebbe rifiutato sicuramente dalle np ma camperebbe meglio rispetto ad un empatico o sensibile. Ne faccio un discorso di sopravvivenza, se avessi avuto la sua faccia con le fragilità caratteriali che mi ritrovo probabilmente mi sarei appeso a 16 anni.
 
Bullo nel senso caratteriale, verrebbe rifiutato sicuramente dalle np ma camperebbe meglio rispetto ad un empatico o sensibile. Ne faccio un discorso di sopravvivenza, se avessi avuto la sua faccia con le fragilità caratteriali che mi ritrovo probabilmente mi sarei appeso a 16 anni.
io a 14anni ero un 3,5 pieno di brufoli, per tutta l'adolescenza ho fatto coping pesante con i videogiochi
 
io a 14anni ero un 3,5 pieno di brufoli, per tutta l'adolescenza ho fatto coping pesante con i videogiochi
Ci vogliono le palle per sopportare determinate condizioni se si ha un minimo di consapevolezza di sé e della realtà che ci circonda. E cope pesanti che facciano anche sfinire il fisico, come lo sport. Fossi il tizio mi sfonderei di palestra, corsa, esercizi a corpo libero, roba che rientro a casa e mi addormento di colpo, profondamente, a simulare la morte.
 
Ci vogliono le palle per sopportare determinate condizioni se si ha un minimo di consapevolezza di sé e della realtà che ci circonda. E affronta pesanti che facciano anche sfinire il fisico, come lo sport. Fossi il tizio mi sfonderei di palestra, corsa, esercizi a corpo libero, roba che rientro a casa e mi addormento di colpo, profondamente, a simulare la morte.
Veroo

Mi piace allenarmi in palestra non tanto per vantarmi del fisico: vedo l’allenamento in se come un modo per crescere la mia autostima!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top