Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma pure una squadra di serie B. Penso che 10000€ al mese li prenderestifirmerei per rinascere calciatore di una squadra big
se bisogna sognare, bisogna farlo in grande... chiederei la champions league ma se non fosse possibile almeno in Premier LeagueMa pure una squadra di serie B. Penso che 10000€ al mese li prenderesti
Quoto!Firmerei adesso per barattare 10 cm della mia altezza per arrivare al 6,5/7, figuriamoci rinascere XD
Molte volte ci penso anche io, ma ti troveresti comunque in situazioni nuove per cui non sapresti lo stesso come agireIo firmerei per tornare indietro nel tempo, precisamente a quando avevo 3-4 anni di età e prima dell'inizio delle elementari e mantenendo la conoscenza che ho ora (senza dimenticare nulla).
Saprei cosa mi aspetta e potrei fare le scelte giuste (specie nel farmi rispettare e frequentare corsi di combattimento).
No, ti garantisco che quelle situazioni saprei aggiustarle benissimo.Molte volte ci penso anche io, ma ti troveresti comunque in situazioni nuove per cui non sapresti lo stesso come agire
non le rivivresti o le rivivresti in parte. Ti faccio un esempio. Riesci a rompere la faccia al bulletto che ti dava fastidio a scuola, solo che poi si mette in mezzo il fratello grande che ti rompe il culo o magari gli dai un cazzotto così forte che gli scoppi un occhio e finisci in riformatorio. Non puoi sapere cosa ti succede se cambi il tuo passato, se cambi una cosa ti ritrovi in una nuova situazione che non hai affrontato prima e sei punto e a capo.No, ti garantisco che quelle situazioni saprei aggiustarle benissimo.
Anche!firmerei per rinascere neurotipico