Foidi siete d'accordo di essere tutte uguali?

Sì, trent'anni fa ci divertivamo anche insieme coivolgendo un terzo, oggi non più.
praticamente vi fate schifo alla vista e puntate su altri... o la noia ha vinto sulla coppia... ci sta lo capisco, ho avuto un rapporto simile... di cui non parlerei mai su questo forum.

Ma lo vivevo in maniera triste e con rassegnazione... anche xche di solito uno della coppia nn scopa e l'altro si da a tutti...

Scusa nn ti stavo giudicando

1)Quindi tutta la popolazione mondiale oggettivamente ha il cervello collegato. Grazie per avere provato la mia tesi

2)Mentivano, mica potevano dirmi la verità. La mia ultima ex tutt'oggi afferma ero l'unico uomo al mondo che trovava arrapante. Vatti a fidare dellle donne

3) Appunto stare non significa essere attratte
se ancora adesso che non state più insieme ti dice che ti trova attraente perché dovrebbe mentirti, lo pensa e basta e già questo smonta la tua tesi

Lo ammettete che quando si tratta di aspetto fisico siete tutte identiche?

Sillogismo Aristotelico

1)Se le donne fossero diverse fra loro almeno una mi riterrebbe un 9+
2)Nessuna donna mi trova esteticamente attraente
3)Nessuna donna è diversa dalle altre quando si tratta di aspetto esteriore.

Vediamo come smontate Aristotele.

@Supernovona @Charlix @benny @rickkkk @Vespera @Paprika
ennesimo tentativo di approcciare le tipe qui dentro

se ancora adesso che non state più insieme ti dice che ti trova attraente perché dovrebbe mentirti, lo pensa e basta e già questo smonta la tua tesi

Mi trovava. Ora dice di essere asessuale.

Mente perché le ho detto mille volte che per andare avanti con la mia vita deve ammettere che non mi amava e che non mi hai mai trovato attraente. L'ho minacciata di dirmi la verità o finiva male. Ha dovuto cambiare residenza perché sennò ci andavo sotto casa finché la cosa non si risolveva. I suoi genitori la pregano di denunciarmi ma lei preferisce dopo 11 anni anche dopo minacce di MORTE continuare a mentire. L'odio che provo per questa persona è impossibile da comprendere per la mente umana.

1) oggettivamente non sei un 9+ e questo lo penserebbe tutta la popolazione mondiale
2) Sei stato fidanzato in passato e Alba ha detto che sei attraente, quindi a qualcuno piaci
3) Esistono donne che stanno con i brutti, sono una bassa percentuale ma ci sono

Per alba tutti gli uomini sono attraenti il voto minimo che abbia dato a qualcuno penso sia stato 5+

Chi vuole rifletta.

Sei sotto la soglia minima per essere considerato attraente o per rientrare nei gusti soggettivi di qualcuna facendoti percepire qualcosa in più

Solo dal normo-bruttino in su si può guadagnare punti soggetivamente agli occhi delle NP

Attualmente stai in una situazione drammatica, hai anche una zona occhi molto buona, ma nel complesso la tua estetica è davvero penalizzante, potresti anche essere il perfetto candidato a livello di personalità per tizia X, ma l'aspetto fisico renderebbe impossibile andare oltre l'amicizia

Sei sotto la soglia minima per essere considerato attraente o per rientrare nei gusti soggettivi di qualcuna facendoti percepire qualcosa in più

Solo dal normo-bruttino in su si può guadagnare punti soggetivamente agli occhi delle NP

Attualmente stai in una situazione drammatica, hai anche una zona occhi molto buona, ma nel complesso la tua estetica è davvero penalizzante, potresti anche essere il perfetto candidato a livello di personalità per tizia X, ma l'aspetto fisico renderebbe impossibile andare oltre l'amicizia

Il punto è che se ci fossero donne "diverse" ognuna coi propri gusti personali alcune preferirebbe il me di adesso al me magro, giovane è capellone

praticamente vi fate schifo alla vista e puntate su altri... o la noia ha vinto sulla coppia... ci sta lo capisco, ho avuto un rapporto simile... di cui non parlerei mai su questo forum.

Ma lo vivevo in maniera triste e con rassegnazione... anche xche di solito uno della coppia nn scopa e l'altro si da a tutti...

Scusa nn ti stavo giudicando
Sbagli completamente, siamo molto innamorati e fisicamente attratti, anche se dopo 30 anni insieme il sesso non è certo passionale e trascinatore come all'inizio. Semplicemente non siamo fatti per la fedeltà fisica (mentre lo siamo per quella morale che ci ha portato a costruire un progetto di vita comune). Ne parlo pur sapendo che posso essere giudicata (come nel tuo caso), ma non m'importa affatto, altrimenti non ne parlerei e mi fingerei monogama (come il 90% delle persone in coppia).

Per alba tutti gli uomini sono attraenti il voto minimo che abbia dato a qualcuno penso sia stato 5+

Chi vuole rifletta.
Falso, se fossi attratta da tutti farei sesso di continuo e cambierei amante ogni settimana. Ma non è così, se valuto positivamente un ragazzo non vuol dire che abbia voglia di scoparmelo.

Lo ammettete che quando si tratta di aspetto fisico siete tutte identiche?

Sillogismo Aristotelico

2)Nessuna donna mi trova esteticamente attraente
3)Nessuna donna è diversa dalle altre quando si tratta di aspetto esteriore.

Vediamo come smontate Aristotele.

@Supernovona @Charlix @benny @rickkkk @Vespera @Paprika
Carissimo, sei unico nel tuo genere. Pretendi veramente che qualcuno possa valutarti un 9?

Per @Stocastico sei un gioiellino

Sul forum é stato dimostrato il contrario

Mi trovava. Ora dice di essere asessuale.

Mente perché le ho detto mille volte che per andare avanti con la mia vita deve ammettere che non mi amava e che non mi hai mai trovato attraente. L'ho minacciata di dirmi la verità o finiva male. Ha dovuto cambiare residenza perché sennò ci andavo sotto casa finché la cosa non si risolveva. I suoi genitori la pregano di denunciarmi ma lei preferisce dopo 11 anni anche dopo minacce di MORTE continuare a mentire. L'odio che provo per questa persona è impossibile da comprendere per la mente umana.
Scherzi? Tu hai perseguitato la tua ex perché diceva di trovarti attraente?
Se é vera tutta questa cosa allora sei tu che ti autosaboti e che sei maasochista non accettando che qualcuno posso amarti e trovarti attraente… non siamo tutti uguali al mondo é normale che a qualcuna piaci e che qualcuna ti trovi genuinamente attraente, non sta mentendo per forza

Indietro