Foidi siete d'accordo di essere tutte uguali?

Scherzi? Tu hai perseguitato la tua ex perché diceva di trovarti attraente?
Se é vera tutta questa cosa allora sei tu che ti autosaboti e che sei maasochista non accettando che qualcuno posso amarti e trovarti attraente… non siamo tutti uguali al mondo é normale che a qualcuna piaci e che qualcuna ti trovi genuinamente attraente, non sta mentendo per forza

Hai appena detto nessuna al mondo mi considererebbe un 9 quindi o spari cazzate tu o lei e mi fido più di te che di una pazza bugiarda patologica col bpd galoppante che non ha mai curato. Lei vuole che io muia col dubbio; sa benissimo che la dimenticherò l'esatto istante che ammette la verità ma preferisce lasciarmi il tarlo. Non posso manco morire con la certezza matematica che nessuna mi abbia mai amato. Per me sarebbe una vittoria, vorrebbe dire che ho sempre avuto ragione su tutto. Lei preferisce farsi stalkerare e minacciare che dire le cose come stanno. Ho anche mandato il cazzo alla sorella minore, mandato kebab a casa dei genitori; niente. A tal punto mi detesta.

Lo ammettete che quando si tratta di aspetto fisico siete tutte identiche?

Sillogismo Aristotelico

1)Se le donne fossero diverse fra loro almeno una mi riterrebbe un 9+
2)Nessuna donna mi trova esteticamente attraente
3)Nessuna donna è diversa dalle altre quando si tratta di aspetto esteriore.

Vediamo come smontate Aristotele.

@Supernovona @Charlix @benny @rickkkk @Vespera @Paprika
questo non è un sillogismo, perché la prima proposizione non è una dichiarativa ma un'ipotetica

L'ho posta male io ma visto sei una bravissima maestra sono sicuro puoi porre gli stessi 3 punti in forma di sillogismo formale
Non sono una maestra, sono una prof.
I sillogismi non sono uno strumento valido per apportare nuove conoscenze, ma solo per esplicitare conoscenze implicite (sono uno strumento valido per la deduzione ma non per l'inferenza).
Se proprio vuoi costruire un sillogismo puoi scrivere:
Nessuna donna apprezza i sub nove
Sathanael è un sub nove
nessuna donna apprezza Sathanael.
Questo schema di ragionamento non apporta nessuna nuova conoscenza rispetto alle premesse

Non sono una maestra, sono una prof.
I sillogismi non sono uno strumento valido per apportare nuove conoscenze, ma solo per esplicitare conoscenze implicite (sono uno strumento valido per la deduzione ma non per l'inferenza).
Se proprio vuoi costruire un sillogismo puoi scrivere:
Nessuna donna apprezza i sub nove
Sathanael è un sub nove
nessuna donna apprezza Sathanael.
Questo schema di ragionamento non apporta nessuna nuova conoscenza rispetto alle premesse
Trilasciando il rimarcare che sei una professoressa che me lo ha fatto diventare di marmo. Vediamo .

1)Le specie che al loro interno hanno canoni di selezione sessuale diversi a seconda dell'individuo devono avere in sé almeno una percentuale per quanto minuscola di elementi femminili sessualmente attratti da Sathanael

2)Sathanael non piace a nessuna e appartiene alla specie umana

3)La specie umana non ha al suo interno criteri di selezione che cambiano da individuo a individuo al punto di includere Sathanael

Conclusione : sotto una certa soglia voi umane siete TUTTE UGUALI. Come disse il buon @Kaneki dei bot

Trilasciando il rimarcare che sei una professoressa che me lo ha fatto diventare di marmo. Vediamo .

1)Le specie che al loro interno hanno canoni di selezione sessuale diversi a seconda dell'individuo devono avere in sé almeno una percentuale per quanto minuscola di elementi femminili sessualmente attratti da Sathanael

2)Sathanael non piace a nessuna e appartiene alla specie umana

3)La specie umana non ha al suo interno criteri di selezione che cambiano da individuo a individuo al punto di includere Sathanael

Conclusione : sotto una certa soglia voi umane siete TUTTE UGUALI. Come disse il buon @Kaneki dei bot
felice di avertelo marmato, ma questo nuovamente non è un sillogismo

@Kaneki finita... siamo alla follia ormai... penso di vivere nel Truman Show... il Papa Nero ammette la sconfitta contro la Prof. @Vespera ... +1000 AURA

Sta giungendo la fine di tutto, l'apocalisse è imminente, le sicurezze si tramutano in variabili, le variabili impazziscono, il papa nero è libero di sprigionare la sua aura nella sua interezza, dobbiamo intervenire, raduna gli Aura-engers...

@Kaneki finita... siamo alla follia ormai... penso di vivere nel Truman Show... il Papa Nero ammette la sconfitta contro la Prof. @Vespera ... +1000 AURA

Fossero tutte così le sconfitte (sborrata sulle tette e ronfata epocale immediatamente dopo) allora sarei un vincente

Questo ci è stato tolto, l'uomo è fatto per essere bluepillato, munto tipo contenitore di sborra e poi a nanna beato fra le braccia del foide di cui ignoriamo completamente la natura perfida.

kvitebj-rn-kong-valemon-1912-2517625874.jpg

Lo ammettete che quando si tratta di aspetto fisico siete tutte identiche?

Sillogismo Aristotelico

1)Se le donne fossero diverse fra loro almeno una mi riterrebbe un 9+
2)Nessuna donna mi trova esteticamente attraente
3)Nessuna donna è diversa dalle altre quando si tratta di aspetto esteriore.

Vediamo come smontate Aristotele.

@Supernovona @Charlix @benny @rickkkk @Vespera @Paprika
Chiaro. Preciso. Lineare. Semplicemente perfetto

Indietro