Il primo l'ho capito,sono gli altri che non ho capito cosa intendi?blackrock, vanguard, state street... che ne pensate?
Direi di siNon voglio investire volevo sapere cosa ne pensate. Sono loro che comandano il mondo?
Porca troia 25k miliardi, un terzo dell'economia mondialeConsiglio la visione di questo video, dove spiega perché a tutti gli effetti sono i burattinai dell'economia mondiale.
Si, al popolino danno il calcio, la tv spazzatura, la politica destra e sinistra e mettere la crocetta ogni tanto in sede elettorale per dare loro l'impressione di avere potere decisionale in questa cloaca a cielo aperto.Porca troia 25k miliardi, un terzo dell'economia mondiale
Sono sempre loro i proprietari di questi fondiE Rothschild, rockfeller, Jp Morgan e company hanno perso potere?
Anche le aziende grosse sono sotto il potere di sti quaSi, al popolino danno il calcio, la tv spazzatura, la politica destra e sinistra e mettere la crocetta ogni tanto in sede elettorale per dare loro l'impressione di avere potere decisionale in questa cloaca a cielo aperto.
Certamente!! lo dice nel video questo giornalista (questo è giornalismo, non le pennivendole che si infiltrano qui dentro per fare l'articoletto sensazionalista su dei disperati), gestiscono farmaceutica, alimentare, armi, auto, pesticidi, tutto ciò che genera soldi è loro! Siamo tutte formichine che lavorano per loro.Anche le aziende grosse sono sotto il potere di sti qua
Da evitare.blackrock, vanguard, state street... che ne pensate?
Capitale guadagnato o ereditato?Io spero che gli ultimi 50 anni si ripetano, nel senso che continui ad aumentare il divario tra ricchi e poveri, così che il mio capitale investito in fondi passivi possa essere sempre più importante rispetto al lavoro.
Sono egoista, sì. Tutti lo sono.
EreditatoCapitale guadagnato o ereditato?