Formule

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
L lo considero, in genere, il parametro più importante: tutti gli altri sono una frazione di esso.

Look

Money = 0,8 ( Look)

Status = 0,6 (Look)

Communicative skills = 0,4 (Look)

L > M > S > C

E sostituendo:

L + (0,8) L + ( 0,6) L + (0,4) L = LSMC

In sintesi il Look, in genere e soprattutto da giovani, è il parametro più importante in funzione di una scopata vera e di un rapporto sentimentale intenso.

Tutti gli altri parametri sono un po’ meno importanti rispetto al Look:

Il denaro contribuisce leggermente meno alla risultante dei parametri LMSC, per cui: M = (0,8) L .
Ancor meno le Communicative skills: C = (0,4) L

Come stabilire l’equilibrio?

Es:

L x M = costante

Se L è basso, M dovrà essere ancora più alto per ristabilire meglio l’equilibrio.

Se L è basso, C dovrà essere molto molto più alto per le condizioni di equilibrio.

Che ti stimino è un'aggravante, vuol dire che se non riesci ad averle è solo colpa dell'aspetto fisico
Infatti abbraccio la teoria RedPill per sommi capi, non sto sopravvalutando alcuna ragazza nè ho ammesso di aver scopato.

Le cose vanno meglio perché ora amichevolmente ricevo non poco affetto e stima, su misura disinteressata e concreta.

perché 30? Fai una scala da 1 a 10... anzi da 3 a 8 visto che gli over 8 sono solo i psl gods e quelli sotto il 3 sono i deformi
Yep 🙂

- Se il Look è 6 si compensa con un Money = 7 per ottenere lo stesso successo che avrebbe che avrebbe un Chad dal Look = 7.

- Se il Look è 6, si compensa con delle Communicative skills = 8 per avere lo stesso successo di un Chad dal Look = 7.

Tali calcoli sono approssimativi e semplificativi, non sempre validi, suonano per dare più un’idea su come i parametri contribuiscano nella risultante delle forze in gioco per conquistare una ragazza

Infatti abbraccio la teoria RedPill per sommi capi, non sto sopravvalutando alcuna ragazza nè ho ammesso di aver scopato.

Le cose vanno meglio perché ora amichevolmente ricevo non poco affetto e stima, su misura disinteressata e concreta.
La regola dell'amico - 883

La regola dell'amico - 883
Si ma prima veramente c’era da piangere.

Poi, lungi da me copare o negare la RedPill, ma l’affetto amichevole - concreto e disinteressato - che sto ricevendo da alcune ragazze mi ha migliorato molto il buon umore.

Sono più sereno e - seppur ammettendo che le scopate siano belle e che mi mancano - mi sento più appagato ed incluso e l’autostima ne risente.

Ad esempio:

Facciamo finta che il Look sia 30

Money = (0,8) x 30 = 24

30 > 24

Quindi per eguagliare un alto Look, occorrerà un po’ più di Money.

Communicative skills = (0,4) x 30 = 12

30 > 12

Si dovrà faticare molto con le Communicative skills.
Guarda io ero bravo in greco e latino, la matematica non era il mio forte ahahah...vbbe cmq ho capito, si parla di compensare eventuali lacune di look con money e status...status non so se considerarlo come carisma o il carisma è un'altra cosa...x me i money sono i meno importanti , soprattutto tra i giovani e poi basta essere abbastanza benestanti, il carisma potremmo accomunark
o alle comunicative skill o ancora una voce a parte

Guarda io ero bravo in greco e latino, la matematica non era il mio forte ahahah...vbbe cmq ho capito, si parla di compensare eventuali lacune di look con money e status...status non so se considerarlo come carisma o il carisma è un'altra cosa...x me i money sono i meno importanti , soprattutto tra i giovani e poi basta essere abbastanza benestanti, il carisma potremmo accomunark
o alle comunicative skill o ancora una voce a parte
Giustoooo 😊

Indietro