Forse è arrivata la mia ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono trappole che le np tendono agli uomini. Ad esempio, quando una np si offre di pagare il conto, ma se l'uomo accetta viene automaticamente bollato come un tirchio o un poveraccio e scartato.

Naturalmente chad non riceve quasi mai shit test. Sono riservati ai normie che devono impegnarsi più del dovuto per una briciola di attenzione della np media.
Greve. Altri esempi? Comunque a me sembra una cosa che farebbe qualche ritardata, non una sana di mente.

Sono trappole che le np tendono agli uomini. Ad esempio, quando una np si offre di pagare il conto, ma se l'uomo accetta viene automaticamente bollato come un tirchio o un poveraccio e scartato.

Naturalmente chad non riceve quasi mai shit test. Sono riservati ai normie che devono impegnarsi più del dovuto per una briciola di attenzione della np media.
Io accetto, tanto non me la danno uguale, che paghino loro. Anzi spesso le anticipo dicendo "pagherei io, ma non vorrei metterti in imbarazzo".

Buongiorno colleghi.
Quick update: abbiamo scopato, ci stiamo frequentando.
Devo direi che è una discreta scopata, ma lei non mi eccita particolarmente né provo alcun tipo di attaccamento / sentimento nei suoi confronti.
Questo mi dispiace molto, perché il mio obiettivo è quello di trovare una persona con cui condividere qualcosa di profondo e di valore.
Nel mentre che la trovo, questo è un buon terreno di allenamento. Faccio pratica sia col sesso che con l'interazione.
Comunque, di buono c'è che ho qualcos'altro per cui essere fiero di me e dei miei progressi - un tassello in più.

Buongiorno colleghi.
Quick update: abbiamo scopato, ci stiamo frequentando.
Devo direi che è una discreta scopata, ma lei non mi eccita particolarmente né provo alcun tipo di attaccamento / sentimento nei suoi confronti.
Questo mi dispiace molto, perché il mio obiettivo è quello di trovare una persona con cui condividere qualcosa di profondo e di valore.
Nel mentre che la trovo, questo è un buon terreno di allenamento. Faccio pratica sia col sesso che con l'interazione.
Comunque, di buono c'è che ho qualcos'altro per cui essere fiero di me e dei miei progressi - un tassello in più.
Sono ottime notizie.
Non siamo ancora all' obiettivo che ti poni, ma tempo al tempo. Già aver ottenuto un' amicizia con coinvolgimenti sessuali è un successone al giorno d' oggi.
Fa piacere che eri assente per buoni motivi.

Sono ottime notizie.
Non siamo ancora all' obiettivo che ti poni, ma tempo al tempo. Già aver ottenuto un' amicizia con coinvolgimenti sessuali è un successone al giorno d' oggi.
Fa piacere che eri assente per buoni motivi.
Grazie fratello.
La cosa buona è che questa cosa mi ha confermato una convinzione che avevo maturato negli ultimi tempi: non sono le donne la causa del mio malumore/buonumore o soddisfazione/insoddisfazione. Sono principalmente io. Altrimenti saei stato felice di scopare e basta, di avere qualcuno che mi caga...invece no, mi ha solo dato un ego boost, ma ciò che è pieno o vuoto nella mia vita non è mutato al mutare della mia condizione di incel. Ad ogni modo, a migliorare...!

Grazie fratello.
La cosa buona è che questa cosa mi ha confermato una convinzione che avevo maturato negli ultimi tempi: non sono le donne la causa del mio malumore/buonumore o soddisfazione/insoddisfazione. Sono principalmente io. Altrimenti saei stato felice di scopare e basta, di avere qualcuno che mi caga...invece no, mi ha solo dato un ego boost, ma ciò che è pieno o vuoto nella mia vita non è mutato al mutare della mia condizione di incel. Ad ogni modo, a migliorare...!
Intanto meglio essere tristi con tettine da succhiare e vagina da penetrare che essere tristi senza, come me, come altri qui.
Contare su queste cose tra l' altro può aiutare a migliorare il resto.

Non so bene cosa mi blocca,forse la paura di dovermi aprire con qualcuno e rivelare tutte le mie insicurezze e problemi oppure,come dici te,semplicemente preferisco adagiarmi nella comfort zone di questo forum e della mia camera da letto.
Però seriamente parlando non credo migliorerebbe qualcosa,io avrei tanto voluto essere un over 7,avrei voluto essere desiderato e sentire l’amore delle persone e non l’indifferenza e la solitudine che ho dovuto affrontare per praticamente tutta la mia vita mentre a casa mia c’erano sempre litigi. Avrei voluto avere un’adolescenza migliore,e una vita migliore. Vorrei non essere me,vorrei essere mia sorella o quell’amico figo che vedo sempre sorridente. Di certo non é la mia la vita che la gente desidera avere. Il mio cope da questo punto di vista sono i daydreaming che ormai fanno parte della mia routine giornaliera,diventare per una mezzoretta qualcun altro e vivere la vita che ho sempre desiderato avere. Essere un calciatore bello(il più bello),alto,ricco,forte(il più forte),gentile,romantico e sensibile(come piace descrivere me stesso).

There is no shower for your face
There is no confidence for your height

quindi alla fine mi chiedo cosa cambierebbe? Non c’è terapia per cambiare vita,al massimo un lungo e agonizzante processo per accettare le proprie tristi sorti e destino.
Il mondo é ingiusto,la vita é ingiusta e io non credo di riuscire ad accettarlo.
Io personalmente non credo molto agli psicologi, andai in terapia dopo il covid per alcuni mesi e mi sembrò inutile, probabilmente perché quella da cui andavo non era brava, non lo so. Io non ho ovviamente modo di confermare che tutto ciò che dice Randy sia vero, ma se esistono psicologi informati sui problemi della nostra condizione allora potrebbe valere la pena andarci, soprattutto per te che dici di soffrirne così tanto. Sei stato valutato sopra il 6 in passato e se è vero che sei accasciato avrai sicuramente altro margine di miglioramento, nonostante tu creda di essere un caso perso probabilmente non lo sei, devi solo rimetterti in carreggiata con la testa. C'è gente con malattie terribilmente invalidanti e che nonostante questo non si butta giù e tu ti accasci perché non sei il più bello o il più forte? È inutile arrabbiarsi con chi ha dato le carte, magari non avrai le migliori in assoluto, ma hai l'opportunità di sfruttare quelle che hai, che non sono così male come credi. Sei giovane e hai l'opportunità di riprendere in mano la tua vita, cerca di riprenderti e vivere con meno rimpianti possibili.
Non ti conosco e non ho il diritto di farti paternali o robe simili, ma mi sentivo comunque di scrivere questo post, ti auguro di stare meglio. @Bohcel

Bravo randy alla fine ci sei riuscito, se ne hai voglia raccontaci come sei arrivato alla scopata, dove avete scopato ect

a prescindere dal percorso, psicologo sì, psicologo no, ecc.
penso che la storia di randy sia da incorniciare, un ragazzo con diversi guai da risolvere che si è fatto il culo e ne è uscito, con fatica, impiegando del tempo, ma con successo.

Il fatto che abbia scopato è solo un sintomo visibile di un percorso lungo, che sicuramente dovrà proseguire in alcuni ambiti. rimane però un fatto incontrovertibile: l'alternativa all'accascio c'è.

Bravo randy, ti auguro di avere tante soddisfazioni, sei un esempio per i ragazzi qua

a prescindere dal percorso, psicologo sì, psicologo no, ecc.
penso che la storia di randy sia da incorniciare, un ragazzo con diversi guai da risolvere che si è fatto il culo e ne è uscito, con fatica, impiegando del tempo, ma con successo.

Il fatto che abbia scopato è solo un sintomo visibile di un percorso lungo, che sicuramente dovrà proseguire in alcuni ambiti. rimane però un fatto incontrovertibile: l'alternativa all'accascio c'è.

Bravo randy, ti auguro di avere tante soddisfazioni, sei un esempio per i ragazzi qua
Grazie davvero.
In realtà, mi dà più soddisfazione questo commento che l'essere arrivato in base con una ragazza.
Come dicevo, col tempo, il lavoro su me stesso e lo studio, sono arrivato a vedere le cose in maniera diversa, forse più distaccata e in qualche modo "disillusa" nel senso migliore del termine.
Le cose sono quello che sono e l'unica chance da parte nostra è prendere il meglio di ciò che abbiamo e provare a farci qualcosa.
Non è mai facile, alcuni giorni meglio e altri peggio, ma la cosa migliore che mi sia successa è stato smettere di farmi le paranoie per qualsiasi cosa - soprattutto riguardo alle donne.

Sembrerà banale e scontato, ma forse alla fine le cose della vita si riducono a questo, alla semplicità: meno te ne frega e meglio è.
In tutto. Meno sei attaccato al risultato, più le cose vengono naturali. A me l'ansia aveva devastato la vita, il timore del giudizio altrui mi teneva in gabbia, l'assenza di conoscenza riguardo a come si comunica (tutto annesso: tipo di discorsi, prossemica, sguardo, mimica facciale, tutto.) mi rendeva incapace di infilarmi in qualsiasi contesto sociale senza finire per l'essere emarginato (in realtà, il più delle volte, mi emarginavo da solo).

Penso che in generale nella società odierna ci sia spazio per gli strani come noi, i problemi delle persone sono validati e c'è più awareness riguardo ai disagi mentali. Però, come dice la mia psicologa: non si può cercare la soluzione dove sta il problema. In breve, se continui a fare ciò che ti causa disagio e ti ostini a rimanere in luoghi (fisici e allegorici) dove non sei a tuo agio, niente cambierà mai.

Cambiando discorso, come sono arrivato alla scopata?
In maniera natuale: abbiamo fatto qualche date, poi un giorno (5 - 6 date dopo) siamo andati a casa mia ed è successo. E dopo quella volta è successo altre tre volte.
Data l'inesperienza non ho fatto performance da capogiro, soprattutto le prime due volte, sarò durato 8-10 minuti.
Quello che sto capendo è che la chiave sta nel farsi vedere convinti e fermi sulle proprie posizioni.
Solo 2 date ho pagato io, perché mi faceva piacere farlo, per il resto abbiamo sempre diviso.
Ho parlato a lungo con lei di cosa le piacesse e di cosa piacesse a me e ho impostato il rapporto a metà tra le due esigenze.

Secondo me mi aiuta molto il fatto di non essere eccessivamente preso da lei, perché riesco a risultare distaccato in modo naturale, cosa che a molte donne piace (specie a quelle più piccole: lei ha 21 anni) e quindi secondo me è più presa dal piacermi che dal capire quanto io piaccia a lei - la cosa gioca a mio favore quindi godo.

Come detto, lei non mi piace molto... non trovo i nostri discorsi stimolanti né mi diverte particolarmente, ma è un'ottimo modo per fare esperienza (mi spiace metterla su questo piano ma almeno qui con voi posso dire la verità).

Forse posso aspirare a qualcosa di meglio, una ragazza che mi stimoli concretamente e mi dia qualcosa di più di una sborrata - nel frattempo però, meglio sborrare tutto. Bless.

Grazie davvero.
In realtà, mi dà più soddisfazione questo commento che l'essere arrivato in base con una ragazza.
Come dicevo, col tempo, il lavoro su me stesso e lo studio, sono arrivato a vedere le cose in maniera diversa, forse più distaccata e in qualche modo "disillusa" nel senso migliore del termine.
Le cose sono quello che sono e l'unica chance da parte nostra è prendere il meglio di ciò che abbiamo e provare a farci qualcosa.
Non è mai facile, alcuni giorni meglio e altri peggio, ma la cosa migliore che mi sia successa è stato smettere di farmi le paranoie per qualsiasi cosa - soprattutto riguardo alle donne.

Sembrerà banale e scontato, ma forse alla fine le cose della vita si riducono a questo, alla semplicità: meno te ne frega e meglio è.
In tutto. Meno sei attaccato al risultato, più le cose vengono naturali. A me l'ansia aveva devastato la vita, il timore del giudizio altrui mi teneva in gabbia, l'assenza di conoscenza riguardo a come si comunica (tutto annesso: tipo di discorsi, prossemica, sguardo, mimica facciale, tutto.) mi rendeva incapace di infilarmi in qualsiasi contesto sociale senza finire per l'essere emarginato (in realtà, il più delle volte, mi emarginavo da solo).

Penso che in generale nella società odierna ci sia spazio per gli strani come noi, i problemi delle persone sono validati e c'è più awareness riguardo ai disagi mentali. Però, come dice la mia psicologa: non si può cercare la soluzione dove sta il problema. In breve, se continui a fare ciò che ti causa disagio e ti ostini a rimanere in luoghi (fisici e allegorici) dove non sei a tuo agio, niente cambierà mai.

In maniera natuale: abbiamo fatto qualche date, poi un giorno (5 - 6 date dopo) siamo andati a casa mia ed è successo. E dopo quella volta è successo altre tre volte.
Data l'inesperienza non ho fatto performance da capogiro, soprattutto le prime due volte, sarò durato 8-10 minuti.
Quello che sto capendo è che la chiave sta nel farsi vedere convinti e fermi sulle proprie posizioni.
Solo 2 date ho pagato io, perché mi faceva piacere farlo, per il resto abbiamo sempre diviso.
Ho parlato a lungo con lei di cosa le piacesse e di cosa piacesse a me e ho impostato il rapporto a metà tra le due esigenze.

Secondo me mi aiuta molto il fatto di non essere eccessivamente preso da lei, perché riesco a risultare distaccato in modo naturale, cosa che a molte donne piace (specie a quelle più piccole: lei ha 21 anni) e quindi secondo me è più presa dal piacermi che dal capire quanto io piaccia a lei - la cosa gioca a mio favore quindi godo.

Come detto, lei non mi piace molto... non trovo i nostri discorsi stimolanti né mi diverte particolarmente, ma è un'ottimo modo per fare esperienza (mi spiace metterla su questo piano ma almeno qui con voi posso dire la verità).

Forse posso aspirare a qualcosa di meglio, una ragazza che mi stimoli concretamente e mi dia qualcosa di più di una sborrata - nel frattempo però, meglio sborrare tutto. Bless.
Molto bene che si stia comportando correttamente questa ragazza.

Grazie davvero.

Complimenti Randy, stai facendo molto bene.

La tua storia è positiva perchè è un esempio di successo su base sincera e realistica di redpill. Finchè dura tra di voi, riuscite a comunicare e tu mantieni il controllo nel senso che sei distaccato abbastanza da non permettere a nessuno dei due di soffrire e far soffrire l'altro, goditela!

Questo del controllo è solo un mio pensiero personale, non ho dati scientifici, ma ho l'impressione che nelle emozioni e soprattutto nelle relazioni sia luomo che deve guidare, perchè le donne sono quasi sempre in preda alle loro emozioni e rischiano di far male e farsi male. Se l'uomo ha quel tanto di controllo (dovuto anche al fatto che prova attrazione su più livelli ma senza perdere la testa/innamorato pazzo come dici tu), le cose andranno bene e se la storia finisce, anche ci sono buone probabilità che finsica bene, senza inutili drammi.

Poi chissà, come dici tu questo magari è un trampolino o un primo gradino per qualcosa di meglio, a cui arriverai facendo appunto esperienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro