Brutale, però hai detto datte verità dolorose. Non saprai mai che significa vivere una vita in cui le persone ti adorano solo perché esisti. Ed è un qualcosa che non si può accettare a mio vedere. Tuttavia, chi ha avuto questa fortuna, non ha fatto niente per meritarsela. E anche loro petiranno le pene della vecchiaia e moriranno come poveri stronzi (guarda il video di Crissonanaza su Alain Delon). Per cui, sarebbe meglio arrivare in punto di morte con qualcosa su cui copare, magari su quell'unica persona che mai ti amerà o qualcos'altro, non so bene cosa. Comunque, ok desiderare di essere nati più attraenti, tuttavia, non tutti possiamo essere calciatori o Alain Delon, e questo bisognerebbe accettarlo.
Adoro questa frase: do not take life too seriously. You will never get out of it alive.
Perché nonostante io sia molto riflessivo e mi faccia mille seghe, a volte bisogna rendersi conto che, davvero non importa. Per cui, nell'ingustizia subita (e comunque poteva andarti peggio, potevi nascere africano o indiano...), credo che valga la pena provare a guadagnarsi qualcosa (magari di meritato, a differenza dei bellocci).
Ma Bochel 1 e 2 siete la stessa persona?