Forse è arrivata la mia ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C’è poco da uscire,il problema più grande non sono io ma la società che mi circonda. Potrei sicuramente migliorare qualcosa ma nella realtà non cambierebbe nulla. Ho fobia sociale e sono inetto, disorfobico e paranoico. Odio gli psicologi quindi non c’è molto da fare. Secondo me non arrivo ai 25 ,tempo che finisco gli studi qua in Italia e me ne vado all’estero per fare il master e li mi ammazzerò nella solitudine più totale. Son contento che tu abbia la forza per lottare le ingiustizie della vita,io preferisco accasciarmi…questa vita non é stata progettata per me ,c’è poco da fare.
Ma sei mentalcel o brutto vero?

Comunque, che studi? Dove vorresti andare all'estero?

Quando porto fuori una tipa faccio finta che sia mia mamma. Nel senso.... Vado a prenderla in macchina, parlo di 2 cazzate, non penso che é una ragazza, poi a cena niente, come dovessi parlare con di fronte mia mamma, praticamente rilassatissimo. Non voglio far colpo su di lei, non voglio adularla, penso a mangiare, niente di roba complicata. Al max parlo di cosa faccio nella vita, se vuole parlare lei... bene, ascolto senza patemi. Funziona quasi sempre.
Cioè bisogna evitare di fare discorsi troppo complessi? Che noia...

Sono fiero di me perché sono riuscito a fare una cosa del genere, anche se non dovesse succedere niente, per me già solo l'aver saputo interagire positivamente con una ragazza è un risultato. Ora, senza aspettarmi davvero niente, spero di rincontrarla questa sera in palestra :)
Bro attenzione a non farti troppe illusioni e pippe mentali, che se la rivedi in palestra con un chad di 1.94 a ridere ci cadi male

Immagino mentalcel qua mi hanno valutato 6/6+ di viso e sono 181cm
Faccio economia,master ho già visto per università a Londra
Beh fattuale, con 6 di viso e altezza perfetta qualcosa la trovi, anche sul 6.5/7 sei hai fortuna. Se esci di casa magari... ma il thread in cui ti hanno valutato esiste ancora?

Che uni a Londra? LSE, LBS, Warwick, Imperial o cos'altro?

Se ti parla di cose frivole sei a buon punto, significa che non le fai schifo.
Se poi riesci a portarla fuori a cena é fatta.
Ma la tattica é trattarle come se fossero con QI pari al tuo, così ti considerano un ragazzo almeno affidabile (non cuck però) . Se ha voglia di chad o bellocci non é colpa tua se ti molla, lasciala perdere per quei momenti.
Ma perché questa cosa del dover parlare di cazzate? Se ti parla di cose più elevate gli fai cagare?

Beh fattuale, con 6 di viso e altezza perfetta qualcosa la trovi, anche sul 6.5/7 sei hai fortuna. Se esci di casa magari... ma il thread in cui ti hanno valutato esiste ancora?

Che uni a Londra? LSE, LBS, Warwick, Imperial o cos'altro?

Ero venuto a giugno con un altro account,te lo lascio qua

L’uni non so perché in realtà ha guardato mio padre quindi non so i dettagli

Ma perché questa cosa del dover parlare di cazzate? Se ti parla di cose più elevate gli fai cagare?
Dipende sempre dalla ragazza,non ci sono regole fisse. É qui,infatti,che si fa vedere la bravura di qualcuno che ci sa fare e ha ottime social skill. Comunque secondo me si dovrebbe seguire il flusso del discorso e farsi vedere belli positivi(di certo non vogliono fidanzarsi con uno che é sempre triste e scazzato dalla vita) e sorridere/ridere. Poi se piaci piaci c’è ben poco da fare

Ero venuto a giugno con un altro account,te lo lascio qua

L’uni non so perché in realtà ha guardato mio padre quindi non so i dettagli
Ho visto velocemente. Purtroppo non ci sono più le foto e non posso valutare personalmente ma vabbe. Comunque, non ti è mai capitato di ricevere segnali? Tipo sguardi? O magari di avere qualcuna che ti parla? Ho capito che sei di Milano, probabilmente una delle due uni prestigiose lì. Quindi immagino che anche economicamente stai messo bene. Certo Milano sarà pieno di puttane pretenziose, ma essendo una città grande ci sarà anche qualcuna meno stronza.

Come desideri, se vuoi prova a parlare di roba elevata la prima volta che ci esci e poi vieni a riferire qui, senza fronzoli. Magari hai ragione tu, ma se tanto mi da tanto sei fuori con una ragazza che se é tanto studia all'uni e vuole passare 2 orette in spensieratezza senza sentire pipponi di livello elevato davanti a un mojito, tutto qua.

Ho visto velocemente. Purtroppo non ci sono più le foto e non posso valutare personalmente ma vabbe. Comunque, non ti è mai capitato di ricevere segnali? Tipo sguardi? O magari di avere qualcuna che ti parla? Ho capito che sei di Milano, probabilmente una delle due uni prestigiose lì. Quindi immagino che anche economicamente stai messo bene. Certo Milano sarà pieno di puttane pretenziose, ma essendo anche una città grande ci anche sarà qualcuna meno stronza.
Sono vicino milano ma la situa non cambia molto soprattutto in un’università privata. Ma che segnali ahahaha. Alle superiori tra covid e acne(e timidezza) chi poteva cercarmi. Non parlo con una ragazza dai tempi delle medie,non mi cagano di striscio perché ripeto sono 6,un tipo comune. Si fortunatamente sono benestante.

Come desideri, se vuoi prova a parlare di roba elevata la prima volta che ci esci e poi vieni a riferire qui, senza fronzoli. Magari hai ragione tu, ma se tanto mi da tanto sei fuori con una ragazza che se é tanto studia all'uni e vuole passare 2 orette in spensieratezza senza sentire pipponi di livello elevato davanti a un mojito, tutto qua.
Dai c’è a chi piace però si ecco non é la normalità trattare certi temi ad un appuntamento

Non sto dicendo hai torto. Volevo capire. Comunque, con una con cui ci ho provato di recente (nonché una delle poche) parlavamo di tutto. Ma spesso non di cazzate. Mi ha friendzonato. Non credo sia stato questo il motivo btw

Sono vicino milano ma la situa non cambia molto soprattutto in un’università privata. Ma che segnali ahahaha. Alle superiori tra covid e acne(e timidezza) chi poteva cercarmi. Non parlo con una ragazza dai tempi delle medie,non mi cagano di striscio perché ripeto sono 6,un tipo comune. Si fortunatamente sono benestante.
ho letto il tuo vecchio post, sei più andato dallo psico?

Bro ho amici 5 e 6 che scopano. Poco eh. Ma gli capita anche a loro. Anche con tizie carine. Il fatto che non parli così tanto con una ragazza è grave. Ma neanche per progetti universitari o motivi di contesto?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro