forse c’è qualche altra speranza anche se non ne sono sicuro..

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
sempre in volontariato c’è questa np giovane che è come una sorta di rappresentante sui 24 anni credo che mi chiede sempre come sto e vabbè io dico sempre bene e la cosa finisce lì. Poi quando ci sono riunioni o cose mi esorta ad essere più partecipe. Diciamo che poi io non è che sia così loquace anzi sono introverso.. dovrei provarci o faccio la figura del mdf? Forse la so già la vostra risposta..
 
Vi scambiate anche giochi di sguardi?
Se si e abbassa lo sguardo prima hai qualche chance, se si e ti sorride pure, se si e lo tiene per fartelo abbassare a te ti mette alla prova (sa bene quello che fa), se no lascia stare.
di sorridermi mi sorride sempre poi non lo so..
 
dopo il fallimento con la 50enne ? a quest'ora lo sapranno tutte li, per gruppi whatsapp e passaparola fra np, che spettegolano su chiunque...

figurati, praticamente è possibile quanto te che stasera esci con Belen...
 
Già che ti dice che non sei partecipe non è un buon segnale. Secondo me non ti sei abbastanza alfizzato o status maxato in quel gruppo. Te lo dico da persona che ha commesso i medesimi errori.

Ricordati LMS e cerca di ragionare solo sotto quegli aspetti…
 
Già che ti dice che non sei partecipe non è un buon segnale. Secondo me non ti sei abbastanza alfizzato o status maxato in quel gruppo. Te lo dico da persona che ha commesso i medesimi errori.

Ricordati LMS e cerca di ragionare solo sotto quegli aspetti…
infatti mi sto dannando l’anima per capire come guadagnare tanti soldi LEGALMENTE
 
le ho scritto su whatsapp come stava e mi ha risposto bene poi le ho chiesto delle vacanze e le passerà a casa (certo…) e poi le chiesto se c’erano altre attività e mi ha ignorato… me ne devo andare da lì

mi sento uno schifo mi ero illuso aveva ragione quel figlio di puttana di Crudo ma che cazzo mi aspetto dalle np…
 
le ho scritto su whatsapp come stava e mi ha risposto bene poi le ho chiesto delle vacanze e le passerà a casa (certo…) e poi le chiesto se c’erano altre attività e mi ha ignorato… me ne devo andare da lì

mi sento uno schifo mi ero illuso aveva ragione quel figlio di puttana di Crudo ma che cazzo mi aspetto dalle np…
Fatti uomo non coniglio, se ti ha detto che devi essere più partecipe prendilo come un consiglio propositivo, impegnati ad avere un qualcosa di interessante da dire, stai là e fai la persona adulta, non insistere a provarci ma non scappare, lavora per farti apprezzare.
 
Fatti uomo non coniglio, se ti ha detto che devi essere più partecipe prendilo come un consiglio propositivo, impegnati ad avere un qualcosa di interessante da dire, stai là e fai la persona adulta, non insistere a provarci ma non scappare, lavora per farti apprezzare.
carissimo Severny, apprezzo molto il tuo ragionamento ma sappi che io non più di 1 anno ancora (2024) mi sforzo per migliorarmi tutto quello che hai detto ma se i frutti (scopate) non ci sono io me ne vado.
 
le ho scritto su whatsapp come stava e mi ha risposto bene poi le ho chiesto delle vacanze e le passerà a casa (certo…) e poi le chiesto se c’erano altre attività e mi ha ignorato… me ne devo andare da lì
Beh o parli di vacanze o parli di lavoro ("altre attività"), per il primo argomento te la potresti giocare dicendo (o inventandoti) che hai in ballo qualcosa di interessante e che ci sono degli amici che dovrebbero darti conferma (chessò, andare a sciare o a noleggiare una casa in montagna per poi fare le discese in slittino), per quanto riguarda le "altre attività" o che parli di lavoro o che parli in senso generico, getti la conversazione su un piano impegnativo e potenzialmente noioso.
 
Questa descritta non è neanche l ombra Di Una chance, spesso le ragazze sanno anche essere gentili questo non significa Che ti vuole saltare addosso, ti sta semplicemente trattando da essere umano, so Che è strano in casi come I nostri
 
carissimo Severny, apprezzo molto il tuo ragionamento ma sappi che io non più di 1 anno ancora (2024) mi sforzo per migliorarmi tutto quello che hai detto ma se i frutti (scopate) non ci sono io me ne vado.
Cosa c'entra il volontariato con le scopate?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top