forse c’è qualche altra speranza anche se non ne sono sicuro..

Status
Not open for further replies.
comunque anche io andrei a fare volontariato solo per la figa se proprio dovessi, gia' praticamente lavoro gratis, quanto meno devo avere delle aspettative in termini di altro che non sia un contributo economico, a sto mondo nessuno fa niente per niente, ormai il discorso di pulire per l'ambiente o fare le cose per il prossimo e' una barzelletta che non fa nemmeno ridere nella societa' attuale dove paghi pure l'aria che respiri
 
fa benissimo:
a lui non frega un cazzo del volontariato, c'è andato per rimediare un buco, delle scopate, non ha funzionato, amen
si cambia aria
E allora che non lo faccia.
Si rimorchia(va) anche i corsi di ballo latino, ma a me il ballo fa cagare, mai mi verrebbe in mente di andarci.
 
comunque anche io andrei a fare volontariato solo per la figa se proprio dovessi, gia' praticamente lavoro gratis, quanto meno devo avere delle aspettative in termini di altro che non sia un contributo economico, a sto mondo nessuno fa niente per niente, ormai il discorso di pulire per l'ambiente o fare le cose per il prossimo e' una barzelletta che non fa nemmeno ridere nella societa' attuale dove paghi pure l'aria che respiri
È anche un modo per farsi un mestiere, di stare in un gruppo, chi ha avuto familiari gravemente malati lo capisce meglio, c'è ancora gente con spirito civico grazie a Dio.
 
si si
morto di figa... proprio mi conosci

qua la questione è solo una: a 22 anni ne so più di voi, di tutti, sono il massimo esempio della redpill e , ovviamente, un genio...

caro "da vinci" dei miei coglioni 😅
Ma cammina ragazzotto, passi lunghi e ben distesi dai...
 
E allora che non lo faccia.
Si rimorchia(va) anche i corsi di ballo latino, ma a me il ballo fa cagare, mai mi verrebbe in mente di andarci.
ma che significa...
uno fa quello che si sente di fare e per i motivi che si sente

in questi posti di volontariato magari ne trovi uno ultra fissato cattolico o catt-comunista che 'ci crede' e 99 che stanno li per farsi amicizie, tenersi porte aperte, trovare figa ecc.

ma che pensi ? il mondo è questo , opportunismo, egoismo... pure nei 'volontari' è pieno di gente che s'è creata un mestiere (es. croce rossa , associazioni cattoliche ecc.) o che se lo deve mantenere (es. insegnanti di religione ecc.) o, banalmente, che deve trovare un buco dove infilare il cazzo...

ma piantatela, smettetela di fare gli ipocriti, è così che gira il mondo, da sempre... poi se uno vuol fare il francescano allora si mettesse il saio e vivesse in solitudine a meditare e pregare...
pagliacci
 
non ha senso fare volontariato se non per una missione personale e per fare effettivamente del bene; andare li a sperare di rimediare qualche figa.. bha.. che poi cosa rimedi li? qualche 50enne smandrappata con la fiatella? di ragazze giovani ce ne sono poche e credo che al massimo rimedi la figlia di fantozzi.. le np di oggi carine questi luoghi generalmente non li frequentano proprio
 
non ha senso fare volontariato se non per una missione personale e per fare effettivamente del bene; andare li a sperare di rimediare qualche figa.. bha.. che poi cosa rimedi li? qualche 50enne smandrappata con la fiatella? di ragazze giovani ce ne sono poche e credo che al massimo rimedi la figlia di fantozzi.. le np di oggi carine questi luoghi generalmente non li frequentano proprio
si ma per un brutto può starci, pure la 50enne gli andrebbe bene, come questo thread dimostra...
per cui è questo stesso thread che ti smentisce...

quanto ai "non ha senso" ... certo, in teoria non ha senso, ma il mondo reale è fatto di furbi ed approfittatori
non ha senso nemmeno che una semicessa da 4 alta 158 discrimina per l'altezza quelli sotto 175 ma avviene di continuo... quindi di che cazzo parli ? parla del mondo reale non del magico mondo di librandi...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top