forse c’è qualche altra speranza anche se non ne sono sicuro..

Status
Not open for further replies.
Non è che sei andato là per le tipe.. Niente di male a unire le cose eh se c'è figa tanto meglio, ma mollare il volontariato perché la volontaria non te la dà è ridicolo.
 
Non è che sei andato là per le tipe.. Niente di male a unire le cose eh se c'è figa tanto meglio, ma mollare il volontariato perché la volontaria non te la dà è ridicolo.
oh ma basta
ma tutti ad atteggiarvi a filosofi di sta coppola di minchia, il 90% degli uomini fa volontariato per scopare, lo sanno tutti e questo vale per il 18 enne come per l'ultra 50enne che cercano di incontrare np, di starci a contatto, di scopare ecc.
idem, conosco diverse separate che stanno in gruppi di volontariato, per motivi simili alla fine, sono delle cesse non gli danno retta i chad, ma magari appunto sperano che trovano il ragazzetto più giovane con cui scopare

e piantatela con questa blupill pure qua
 
Quindi lasci il volontariato perché non si sono bevute il caffè con te e non ti rispondono ai messaggini, vabbè.
fa benissimo:
a lui non frega un cazzo del volontariato, c'è andato per rimediare un buco, delle scopate, non ha funzionato, amen
si cambia aria
perché così tanto non scopa, s'è capito, tanto vale investire tempo ed energie altrove...

è così che ragiona un uomo, costi/benefici
 
oh ma basta
ma tutti ad atteggiarvi a filosofi di sta coppola di minchia, il 90% degli uomini fa volontariato per scopare, lo sanno tutti e questo vale per il 18 enne come per l'ultra 50enne che cercano di incontrare np, di starci a contatto, di scopare ecc.
idem, conosco diverse separate che stanno in gruppi di volontariato, per motivi simili alla fine, sono delle cesse non gli danno retta i chad, ma magari appunto sperano che trovano il ragazzetto più giovane con cui scopare

e piantatela con questa blupill pure qua
Cazzata cosmica, ma conosci qualcuno che fa volontariato te?

Senza offesa ma spesso mi sembra che parli di cose che non conosci.
 
Cazzata cosmica, ma conosci qualcuno che fa volontariato te?

Senza offesa ma spesso mi sembra che parli di cose che non conosci.
sei tu e pure quell'altro, crudo, che vivete nel magico mondo di librandi

dove gli uomini non c'hanno un cazzo da fare e vanno a fare i volontari per servire nelle mense dei poveri come camerieri i negri...

ma ripigliati
 
fa benissimo:
a lui non frega un cazzo del volontariato, c'è andato per rimediare un buco, delle scopate, non ha funzionato, amen
si cambia aria
perché così tanto non scopa, s'è capito, tanto vale investire tempo ed energie altrove...

è così che ragiona un uomo, costi/benefici
Ridicolo, fare buone azioni come il volontariato ha un rapporto costi-benefici enorme, così come dici te ragiona un mega morto di figa, da quello che ha scritto il buon Parker non ha skills sociali, stare in mezzo alle persone e aiutarle aiuta contemporaneamente lui stesso, lo fa stare al mondo, le sconfitte fanno parte della vita, chi scappa non impara niente chi ci riprova si migliora.
 
sei tu e pure quell'altro, crudo, che vivete nel magico mondo di librandi

dove gli uomini non c'hanno un cazzo da fare e vanno a fare i volontari per servire nelle mense dei poveri come camerieri i negri...

ma ripigliati
Io conosco diversi volontari, tu quanti ne conosci? Io vivo nel mondo vero e ho le mie esperienze, andare a fare il volontario e scappare perché è stato rimbalzato sarebbe da uomini? Ma dove vivi te 😀
 
Ridicolo, fare buone azioni come il volontariato ha un rapporto costi-benefici enorme, così come dici te ragiona un mega morto di figa, da quello che ha scritto il buon Parker non ha skills sociali, stare in mezzo alle persone e aiutarle aiuta contemporaneamente lui stesso, lo fa stare al mondo, le sconfitte fanno parte della vita, chi scappa non impara niente chi ci riprova si migliora.
Severny ti rispondo adesso e poi non ti scrivo più blatta che non sei altro…
Io a differenza di molte persone so benissimo aiutare se serve e di certo non è col volontariato o almeno non basta. Sappi caro Severny che esistono moltissimi “volontari” a cui interessa solo sbandierarlo a mezzo mondo ma che nella realtà non gliene sbatte un cazzo (detto da persone interne all’associazione). Ti potrei fare infiniti esempi di come “stare al mondo” non esiste solo il volontariato e tu questo lo sai meglio di me. Ciao 👋🏻
 
Seventy ti rispondo adesso e poi non ti scrivo più blatta che non sei altro…
Io a differenza di molte persone so benissimo aiutare se serve e di certo non è col volontariato o almeno non basta. Sappi caro Severny che esistono moltissimi “volontari” a cui interessa solo sbandierarlo a mezzo mondo ma che nella realtà non gliene sbatte un cazzo (detto da persone interne all’associazione). Ti potrei fare infiniti esempi di “come stare al mondo” non esiste solo il volontariato e tu questo lo sai meglio di me. Ciao 👋🏻
:)(y)
 
le ho scritto su whatsapp come stava e mi ha risposto bene poi le ho chiesto delle vacanze e le passerà a casa (certo…) e poi le chiesto se c’erano altre attività e mi ha ignorato… me ne devo andare da lì

mi sento uno schifo mi ero illuso aveva ragione quel figlio di puttana di Crudo ma che cazzo mi aspetto dalle np…
se vuoi provare datti al PUAismo se proprio ti fa stare meglio, ma non aspettarti risultati
 
Cazzata cosmica, ma conosci qualcuno che fa volontariato te?

Senza offesa ma spesso mi sembra che parli di cose che non conosci.
Tranquillo lo fa sempre. E' una generazione cagata con una presunzione di superiorità intellettuale imbarazzante.
sei tu e pure quell'altro, crudo, che vivete nel magico mondo di librandi

dove gli uomini non c'hanno un cazzo da fare e vanno a fare i volontari per servire nelle mense dei poveri come camerieri i negri...

ma ripigliati
Mai detto nulla di tutto cio.

Io so benissimo che i volontari sono al 99% li per la figa e farsi le seghe sulle ragazzine volontarie.
Come so che questo lo sanno anche le donne e fanno bene a palare i cuccioli di scimmia come te e parker li per rimediare figa.
La puzza di morto di figa si sente lontano miglia soprattutto nei giovani cuccioli di macaco.
 
le ho scritto su whatsapp come stava e mi ha risposto bene poi le ho chiesto delle vacanze e le passerà a casa (certo…) e poi le chiesto se c’erano altre attività e mi ha ignorato… me ne devo andare da lì

mi sento uno schifo mi ero illuso aveva ragione quel figlio di puttana di Crudo ma che cazzo mi aspetto dalle np…
soprassiedo sull'insulto perchè tanto voi morti di figa fate tutti una brutta fine con le vostre stesse mani. Basta aspettare.
 
si si
morto di figa... proprio mi conosci

qua la questione è solo una: a 22 anni ne so più di voi, di tutti, sono il massimo esempio della redpill e , ovviamente, un genio...

caro "da vinci" dei miei coglioni 😅
 
si si
morto di figa... proprio mi conosci

qua la questione è solo una: a 22 anni ne so più di voi, di tutti, sono il massimo esempio della redpill e , ovviamente, un genio...

caro "da vinci" dei miei coglioni 😅
"moltissimi uomini non possono che dirsi transito di cibo e produttori di sterco, perchè di loro null'altro che cessi pieni rimane"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top