Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ormai è fatta..
tipica shoutbox del fdb
attento che poi viene arriva un pezzo demmerda malato mentale a rinfacciare tutto anche le vicende personali e private… che cazzo di incubo… nel mentre, ecco quell’hacker di Brutton cosa fa… @spermalatormai è fatta..
il problema è che quella dormirà con un coltellazzo da 20cm sotto al letto e appena mi addormento mi evira come se non ci fosse un domani..
solo qua devo pregare x farmi rispondere da una domanda @Lucciola
se questa va in porto ho fatto l affare della vita..
mi prendo cittadinanza americana la metto incinta e poi scappo a zihuataneo
ma non xk non voglio prendermi le mie responsabilità ma xk avrei paura x la mia pellaccia con una psichiatrizzata del genere.. ma lameno so di aver ingravidato una top tier.. poi sarà alta 175cm.. iniziatissima.. vediamo
aggiornerò sul forum

Con le yankee manco con il cazzo di un altroc e una bella americana che mi sta tempestando di notifiche
lei bella occhi azzurri e grandi capelli biondi lunghi..
probabilmente kv.. 22 anni
pecca mi sa che è psichiatrizzata abbastanza forte.. ora manca tutto il resto
Sicuramente dietro lo schermo ci sarà qualche panzone indiano puzzolente pronto a truffartic e una bella americana che mi sta tempestando di notifiche
lei bella occhi azzurri e grandi capelli biondi lunghi..
probabilmente kv.. 22 anni
pecca mi sa che è psichiatrizzata abbastanza forte.. ora manca tutto il resto
Hihihihihiattento che poi viene arriva un pezzo demmerda malato mentale a rinfacciare tutto anche le vicende personali e private… che cazzo di incubo… nel mentre, ecco quell’hacker di Brutton cosa fa… @spermalat
Visualizza allegato 24009
Saranno i soliti account fatti con l'IA.Sicuramente dietro lo schermo ci sarà qualche panzone indiano puzzolente pronto a truffarti
La cosa positiva è che sei contento perché stai nutrendo una speranza. La cosa negativa è che probilmente non succederà niente, neanche la incontrerai dal vero non per fare l'uccello del malaugurio ma per avvertirti di non rimanerci male. Se poi riuscirai nell'impresa di scopartela buon per te ma da come sono i presupposti la vedo durano è tutto vero.. ma è un approccio troppo timido psichiatrizzato da parte sua e io sono troppo depresso quindi ggwp..
non cho voglia di faticare
Domanda: lei ti ha visto la faccia ?insomma.. contento è un parolone.. quando neanche il pensiero di una figa ti tira su sai che è finita