Forse ho origini merdbraiche?

Franz Joseph

Well-known member
Whitepillato
Da un po' di tempo, ho scoperto che il mio cognome apparteneva ad una famiglia nobiliare tedesca del XII secolo. Riguardando l'immagine effettivamente ho notato una cosa alquanto disturbante, che mi ha messo un tarlo in testa. Nell'immagine ci sono non una, non due ma bensì 6 stelle di Davide.
Cercando online si ritiene un simbolo abbastanza comune tra gli stemmi di quel periodo e che non ci sia alcun tipo di collegamento con gli ebrei.
Non posterò l'immagine perché si potrebbe facilmente risalire al mio cognome.
Il dubbio però rimane, l'unica cosa che potrà sfatarlo sarà sottopormi ad un bel test genetico, anche perché il mio fenotipo e la storia della mia famiglia non dovrebbe aver alcun collegamento con essi. Però se davvero il test avesse un esito negativo, beh in quel caso lì si che sarebbe finita...

Eh sì, post da E.R. percepito questo...

Cazzo ve ne fotte se siete ebrei o meno? Io non vi capisco più a voi del forum
è una cosa interessante da sapere, fai parte di un popolo con una storia particolare (ad esempio: lo sterminio di decine di milioni di bianchi sotto la scusa del comunismo)

è una cosa interessante da sapere, fai parte di un popolo con una storia particolare (ad esempio: lo sterminio di decine di milioni di bianchi sotto la scusa del comunismo)
Ma la nostra storia deriva dal big bang, siamo tutti la stessa materia, se andiamo a cercare il tempo più prossimo allora deriviamo dai pesci, poi dalle scimmie ecc... ma non mi importa della storia dei macachi che vivono col culo cagato nella giungla. Bisogna non andare a ricerca una identità in base alle origini, alla fine noi neanche esistiamo, non abbiamo identità, siamo la stessa coscienza degli atomi, dei batteri, siamo tutti la stessa materia, questo è il mio pensiero

Ma la nostra storia deriva dal big bang, siamo tutti la stessa materia, se andiamo a cercare il tempo più prossimo allora deriviamo dai pesci, poi dalle scimmie ecc... ma non mi importa della storia dei macachi che vivono col culo cagato nella giungla. Bisogna non andare a ricerca una identità in base alle origini, alla fine noi neanche esistiamo, non abbiamo identità, siamo la stessa coscienza degli atomi, dei batteri, siamo tutti la stessa materia, questo è il mio pensiero
@Ufo ormai hai quasi raggiunto il Nirvana, sei un grande, miglior utente del forum.

• <3
Reazioni: Ufo
Te puoi vederla anche cosi...peccato che nel mondo esistono delle cose che si chiamano conflitti etnici. Tu puoi ritenerti fatto di stelle, ma vallo a dire ai "nuovi europei", che se si mettono in testa che hai la testa piena di pepite d'oro te la spaccano con una pala solo perchè hai la pelle bianca e pensano che è colpa tua se hanno 50 di iq.
La razza è reale come il fatto che condividiamo alcune cose con animali apparentemente dissimili, come le aragoste.
Pensi che un ragionamento come quello che hai fatto appena te lo possono/vogliono fare tutti? No.
Mentre tu ti ritieni un cittadino dell'universo arcobaleno, i (((capitalisti))) sgozzano e scopano i bambini bianchi come rito sacrificale, per passare il tempo; e le risorse vanno in giro a sfogarsi sui bianchi per il fatto che non sono neanche in grado di governare i loro paesi
Tu puoi anche non pensare alla question della razza e a quella dell'etnia: ma la razza e l'etnia penseranno a te. Ecco un meme a riguardo:
Color.jpg

Quello che tu scambi come pensiero profondo è un atto di passivita intellettuale. Nel frattempo gli altri gruppi si organizzano come tali. Valla a dire a loro la coscienza degli atomi

L uomo non uccide per razzismo o per chissà che altro scopo "nobile", sono noia e piacere le cause.
Della politica non me fotte un cazzo, se mi tolgono la pasta e mi sgozzano morirò con serenità, la serenità è nobiltà, bisogna essere solo consapevolezza pura, quando la si raggiunge si è in estasi, non che io sia ancora lì.
La condanna è vivere come umano

Da un po' di tempo, ho scoperto che il mio cognome apparteneva ad una famiglia nobiliare tedesca del XII secolo. Riguardando l'immagine effettivamente ho notato una cosa alquanto disturbante, che mi ha messo un tarlo in testa. Nell'immagine ci sono non una, non due ma bensì 6 stelle di Davide.
Cercando online si ritiene un simbolo abbastanza comune tra gli stemmi di quel periodo e che non ci sia alcun tipo di collegamento con gli ebrei.
Il dubbio però rimane, l'unica cosa che potrà sfatarlo sarà sottopormi ad un bel test genetico, anche perché il mio fenotipo e la storia della mia famiglia non dovrebbe aver alcun collegamento con essi. Però se davvero il test avesse un esito negativo, beh in quel caso lì si che sarebbe finita...

l'importante è essere caucasico percepito... i veri problemi arrivano quando sei meticcio, nero, giallo,asiatico,sud americano, orientale, ecc ecc.. e vivi in un paese di caucasici

Non serve un cazzo fare il test del DNA, ti basta uno specchio per vedere quello che sei, se hai un naso dritto puoi stare tranquillo che sei europeo non importa se hai colorazioni diverse dei capelli, anche perché non esistono capelli neri per la popolazione europea, ma esistono capelli estremamente marroni spesso confusi con quelli neri.

Non serve un cazzo fare il test del DNA, ti basta uno specchio per vedere quello che sei, se hai un naso dritto puoi stare tranquillo che sei europeo non importa se hai colorazioni diverse dei capelli, anche perché non esistono capelli neri per la popolazione europea, ma esistono capelli estremamente marroni spesso confusi con quelli neri.
Vuoi farmi un'analisi fenotipica?

Ecco come si spiega la tua enorme intelligenza...

ma probabilmente è pieno di ebrei che non lo sanno.. in ogni paese usavano tattiche diverse per nascondersi gli ebrei
in italia mi sa che se hai un nome di citta o simile a una citta allora sei ebreo.. diciamo che è molto ebreo friendly .. pieno di ebrei/arabi greci undercover
Ti linko questo video che ne parla dettagliatamente

Agente Mossad inflitrato nel forum? Bibi legge i nostri thread

Numerose famiglie nobiliari, si scoprì, avevano origini ebraiche, parliamo di ebrei che si erano stanziati in Europa nei primi secoli dell' era romana ed anche prima, più altre famiglie insediatesi dopo la caduta del Tempio, che finirono per comporre il Senato Romano.

Indietro