Forum looksmax - incel stranieri votano le italiane tra le meno attraenti in Europa (chi copa ora?)

NateJacobs.

Active member
Non so se seguiate il forum looksmax, è un forum straniero dove ci sono incel tra tutto il mondo, visto che dite che copo, hanno aperto una nuova discussione dove votano le np italiane tra le più brutte d'Europa con le portoghesi, tra le più quotate ci sono slave e nordiche (strano). Visto che dite che copo... traduco per chi non abbia dimestichezza con l'inglese...

Un utente pubblica una foto Erasmus con le studentesse italiane della sua università (non specifica il paese estero)
1781341059882.png
1781341198572.png

I created this thread because many people like you don't believe italian women are so ugly - Ho creato questo trend perché in molti non credono al fatto che le italiane siano così brutte
The first girl is actually pretty cute the rest are ogre tho - La prima è carina, le altre sembrano orchi
Fucking cesse, man. But in Rome we have some pretty foids - Sono brutte fra, ma in Roma ce ne sono di carine
cessasara.jpg

The bare minimum midface ratio required to touch this italian princess who rejected me in July - La faccia media richiesta dalla principessa italiana che mi ha dato il due di picche a Luglio
Wow she's ugly af - wow è davvero brutta
All them looks like - Rats Molte assomigliano a dei topi

Continuate a dire che copo.... e se vanno all'università sono tra i 20 e i 25 quindi nel prime...

Minchia ma sei fissato con questa storia, ma poi chi se ne frega di quello che pensano i disagiati di quei forum, che poi le ragazze non sono le stesse in tutta Italia
Sto cercando di fare rifletter il morto di fig* medio nel nostro paese....guarda che la situazione è grave per quello... se pensassero in maniera più razionale tanti problemi sparirebbero... tra cui la salute mentale dell'uomo medio, anche a livello lavorativo staremmo molto medio...hai mai avuto un np medio cessa pretenziosa in ufficio? Ecco...

Le italiane più brutte d' Europa e ogni italiana ha al giorno una dozzina di occasioni / inviti da uomini ,le slave e nordiche probabilmente diverse centinaia ,un sub 7 tendente a 0 man mano che cala il voto ( non su base giornaliera ma su base vita intera )

È un tema che ricompare ciclicamente e su cui (almeno in parte) sono pure d'accordo, anche se per quelle nate dal 2004/2005 in poi la media si è alzata parecchio.
Ciò che rende davvero le italiane le peggiori donne d'Europa (imho) è quell'arroganza fuori scala, quella cronica mancanza di umiltà che ho riscontrato solo nelle nostre simpatiche compatriote.

È un tema che ricompare ciclicamente e su cui (almeno in parte) sono pure d'accordo, anche se per quelle nate dal 2004/2005 in poi la media si è alzata parecchio.
Ciò che rende davvero le italiane le peggiori donne d'Europa (imho) è quell'arroganza fuori scala, quella cronica mancanza di umiltà che ho riscontrato solo nelle nostre simpatiche compatriote.
Più che altro ora iniziano a truccarsi/piastrarsi i capelli/fare le unghie/ rifarsi prestissimo quindi sembrano diverse, Gaia Bianchi ha rifatto naso, labbra e seno a 20 anni (é 2004).

il carattere purtroppo è dovuto alla quantità di MDF che egoboostano l'ego anche alle 4...se passi 30 anni della tua vita piena di validazione ogni giorno, fischi per strada, drink e cene gratis anche il comodino con la prima si crede la Bellucci, ma posso anche capire eh, pure io mi monterei la testa se avessi tipe ogni giorno a mettermi sul piedistallo...

cherry picking pazzesco qua, io su ig nelle serate che organizzano vedo molte fregne. vabbé poi è risaputo che i locali sono roba da bellocci o che su ig postano solo le foto dove si vedono i bellocci

Minchia ma sei fissato con questa storia, ma poi chi se ne frega di quello che pensano i disagiati di quei forum, che poi le ragazze non sono le stesse in tutta Italia e infatti non ho mai visto delle cesse del genere nella mia città
la figa italiana in realtà è sacra, basta solo saperla captare.

Più che altro ora iniziano a truccarsi/piastrarsi i capelli/fare le unghie/ rifarsi prestissimo quindi sembrano diverse, Gaia Bianchi ha rifatto naso, labbra e seno a 20 anni (é 2004).
Sí, ma al di là di quello la ventenne media di oggi è oggettivamente molto più bella rispetto alla ventenne di 10/12 anni fa.
Per me c'è stato un salto eugenetico clamoroso, magari lo vedo solo io

Sí, ma al di là di quello la ventenne media di oggi è oggettivamente molto più bella rispetto alla ventenne di 10/12 anni fa.
Per me c'è stato un salto eugenetico clamoroso, magari lo vedo solo io
quello è vero, anche nei maschi, dove lavoro io di fianco c'è una scuola professionale, i ragazzi sono quasi tutti altissimi e molti con il bel faccino.

cherry picking pazzesco qua, io su ig nelle serate che organizzano vedo molte fregne. vabbé poi è risaputo che i locali sono roba da bellocci o che su ig postano solo le foto dove si vedono i bellocci
seee su IG dai, è tutto fake :ROFLMAO: io vado in giro e di cesse ce ne sono parecchio, ripropongo
uno dei locali più fighetti della penisola, a parte la biondina le altre sono tutti cesse nasone piatte o comunque 5/6.
uscite di più e guardate la realtà, ovvio che su ig mettono le belle, se mettessero la nasona con i capelli da Mafalda del video chi verrebbe? manco mio nonno....

il carattere purtroppo è dovuto alla quantità di MDF che egoboostano l'ego anche alle 4...se passi 30 anni della tua vita piena di validazione ogni giorno, fischi per strada, drink e cene gratis anche il comodino con la prima si crede la Bellucci, ma posso anche capire eh, pure io mi monterei la testa se avessi tipe ogni giorno a mettermi sul piedistallo...
Sí, quello è un fattore fondamentale, però secondo me la questione va oltre i mdf. È proprio una cosa intrinseca alle italiane, finita per il bel paese

Sí, quello è un fattore fondamentale, però secondo me la questione va oltre i mdf. È proprio una cosa intrinseca alle italiane, finita per il bel paese
si però fidati che se si smettesse di cagarle, o comunque dare importanza solo alle fighe vere (quindi non al tipico comodino senza tette nasona scura brutta che gira tronfia come Carla Bruni) in molte si sgonfierebbero.

si però fidati che se si smettesse di cagarle, o comunque dare importanza solo alle fighe vere (quindi non al tipico comodino senza tette nasona scura brutta che gira tronfia come Carla Bruni) in molte si sgonfierebbero.
forse non hai capito che la ragione per cui gli uomini ripiegano sulle sub 7 è proprio perché le fighe vere costano troppo. già si fanno pagare 400 mila euro adesso (come pamela genini), immagina cosa accadrebbe se ci fosse domanda solo per loro. 100% degli uomini che competono per il 20%. queste alzeranno ancor di più le tariffe e saranno ancora più consapevoli del loro potere. almeno ora qualche figa vera inconsapevole la incontri (anche se di rado). è un rompicapo...

forse non hai capito che la ragione per cui gli uomini ripiegano sulle sub 7 è proprio perché le fighe vere costano troppo. già si fanno pagare 400 mila euro adesso (come pamela genini), immagina cosa accadrebbe se ci fosse domanda solo per loro. 100% degli uomini che competono per il 20%. queste alzeranno ancor di più le tariffe e saranno ancora più consapevoli del loro potere. almeno ora qualche figa vera inconsapevole la incontri (anche se di rado). è un rompicapo...
si quello hai ragione fra...però non è possibile che uno non possa neanche andare a prendere il caffé al bar ed essere semplicemente EDUCATO con la barista medio cessa cumcetta e questa subito a pensare che ci stai provando e a trattarti di merda...

Indietro