Forum looksmax - incel stranieri votano le italiane tra le meno attraenti in Europa (chi copa ora?)

Boh in realtà dipende, ti faccio un esempio concreto: ti sei mai chiesto perché alle bianche piacciano così tanto i ragazzi di colore, mentre agli uomini bianchi le nere non piacciano per niente? Perché hanno tratti e corpi mascolini con molto testosterone, di consequenza gli uomini saranno molto mascolini (e dunque desiderati), mentre le donne non piaceranno proprio per lo stesso motivo. Oppure ad esempio negli asiatici sono molto desiderate le donne perché appunto sono molto femminili e delicate, gli uomini non hanno lo stesso successo della controparte femminile. Per quanto mi riguarda i mediterranei tendono ad avere tratti piuttosto marcati e mascolini, motivo per cui gli uomini in generale mi sembrano molto attraenti, ma gli stessi tratti non mi piacciono sulle donne perché appunto su di loro stanno male. E come tipo mediterraneo intendo mediterranea vera, tipo Sabrina Impacciatore per intenderci che é inguardabile (non la Bellucci che é una dea e spacciano per mediterranea e di mediterraneo non ha nulla visto che é alta, con la pelle di porcellana e sembra un angelo).
Il ragionamento è giusto, sbagliate le proporzioni però. Che alle donne piacciono i neri è una leggenda del forum. Hai mai sentito dire da una: non sono attratta dai bianchi? Io mai, però mi è capitato spesso chi escludeva i neri a priori, esteticamente. Il discorso non ha senso sulle italiane però, che sono donne sempre apprezzate esteticamente nel mondo. Che le slave gli siano superiori è fattuale. Ma mica l'Europa e il mondo sono fatte da slavi. Il discorso sulle modelle lascia il tempo che trova, l'altezza è basilare. Al Roland Garros erano tutte estiche a un certo punto. Sono più alte. Devi essere 1,80 per sfilare,mica per essere bella. Tante ragazze sono bellissime anche se minute. Anche un forum incell,gente che per definizione di donne nude ne ha viste pochine, non è la bibbia. Più o meno chi ha vissuto fuori ha la stessa percezione che ho io e che già ti ho spiegato. Nei centri delle città c'è una fauna,in culo al mondo tutt'altra. Bisognerebbe avere una visione più panoramica per poter valutare. In generale le italiane sono belle quanto le altre europee,le giovanissime spesso più belle,anche se lontane dagli standard di Mosca. Il Venezuela è uno dei primi paesi per miss universo,ma non sono le donne più belle del mondo. La maggioranza delle europee sono inglesi, spagnoli, francesi,tedeschi,sono questi il grosso,quelli che fanno numero,quelli che becchi a zonzo per l'Europa. Le italiane con queste non sfigurano,non più per lo meno,anzi a me,per lo meno in Spagna, sembrano spiccare. Le francesi moltissime fighe anche. Dove vado io molte ragazze in primavera(in estate Siviglia è troppo calda) prendono il sole. È un posto abbastanza hipster, turiste o Erasmus europee, negri che lì ci vivono, zingari che ci vivevano prima che gli hipster gli rubassero spazio e qualche porco come me,in genere italiano o "strano". Per strano intendo come i buddisti che per vivere insegnano yoga ai turisti al parco e di notte suonano strani strumenti agli angoli della strada o gli artisti di strada,a Siviglia montano spettacoli con tanto di palco, che li si allenano, e qualche coppetta latina.Un'umanità molto veriegata. Mettici pure che sti buddhisti e sti artisti hanno come clientela principale le turiste nordiche. Sono il loro target di riferimento,solo in Norvegia,dove le fatine galleggiano su oceani di risorse,puoi trovare donne così addormentate da dare 50 euro al vagabondo che vive al fiume perché ciarli di buddhismo,la cuncetta media è più sveglia(povera). In un contesto così le ragazze non hanno il costume,a Siviglia il mare non c'è,devono spogliarsi. Capisci che hanno un loro publico. I raggruppamenti che si formano sono un buon indice per capire la "qualità" delle ragazze che hanno spinto il publico a formarsi. Quelle con i supporters più numerosi sono proprio le italiane,compresi i Chad buddhisti che passano il tempo a farsi pagare dalle fatine. Non sono grasse, sono ben proporzionate e in generale si vede che ci tengono.sono pretenziosissime, questo è oggettivo,io non mi avvicino mai un italiana all'estero,mai.

Sarebbe da valutare anche di che zona si parla, l'Italia è un miscuglio di gruppi umani differenti. Essendo del settentrione e stando da un anno al sud, posso confermare che le meridionali sono mediamente più brutte. Al nord spesso quelle carenti hanno origini terrone.

Indietro