Forum pieno

Roccia

Active member
Blackpillato
Ho notato che il forum è sempre più pieno e attivo rispetto a tipo 2 anni fa.
L'inceldom si sta diffondendo?
Anche il termine incel sui social, usato anche come insulto nei commenti

Penso di essere whitepill da qualche mese godo

Ho notato che il forum è sempre più pieno e attivo rispetto a tipo 2 anni fa.
L'inceldom si sta diffondendo?
Anche il termine incel sui social, usato anche come insulto nei commenti

Penso di essere whitepill da qualche mese godo
Purtroppo la solitudine sessuale sentimentale si sta aggravando, non come a volte diciamo qui, certo il problema c'è e non possiamo minimizzare.

Purtroppo la solitudine sessuale sentimentale si sta aggravando, non come a volte diciamo qui, certo il problema c'è e non possiamo minimizzare.
Sì peccato che l’owner del forum vuole un posto in cui proliferino persone che la solitudine sessuale sentimentale non la provano in prima persona. Alla fine questi discorsi lasciano il tempo che provano. Peccato, io sto veramente male, ma ormai qua nessuno lo capisce

Sì peccato che l’owner del forum vuole un posto in cui proliferino persone che la solitudine sessuale sentimentale non la provano in prima persona. Alla fine questi discorsi lasciano il tempo che provano. Peccato, io sto veramente male, ma ormai qua nessuno lo capisce
Bisogna confrontarsi anche con chi ha esperienze diverse, altrimenti diventa una cassa di risonanza del pianto.
Poi sullo stare male ti capisco, non sai quanto, a fine luglio stavo impazzendo, speriamo di non tornarci più, comunque ci vuole pazienza.

Indietro