Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cosa
Ti hanno dato così tante mazzate che hai perso la memoria
non capisco neanche cosa dici, sarà per le mazzate alloraTi hanno dato così tante mazzate che hai perso la memoria
Vedo che ha capitonon capisco neanche cosa dici, sarà per le mazzate allora
non sto capendo un cazzo da come scrivi, bel trollVedo che ha capito
ma cosa che è pieno di vergini a 20 anniFra la manosfera ormai è un gioco. D’altronde, vivono tutti. Sta roba degli incel è cope, ce ne sono sempre meno
Cioé?Fra la manosfera ormai è un gioco. D’altronde, vivono tutti. Sta roba degli incel è cope, ce ne sono sempre meno
Purtroppo la solitudine sessuale sentimentale si sta aggravando, non come a volte diciamo qui, certo il problema c'è e non possiamo minimizzare.Ho notato che il forum è sempre più pieno e attivo rispetto a tipo 2 anni fa.
L'inceldom si sta diffondendo?
Anche il termine incel sui social, usato anche come insulto nei commenti
Penso di essere whitepill da qualche mese godo
A volte mi sembri ritardato comunqueFra la manosfera ormai è un gioco. D’altronde, vivono tutti. Sta roba degli incel è cope, ce ne sono sempre meno
Pensa quello che vuoi, non ho nulla da dimostrare a nessunoA volte mi sembri ritardato comunque
Sì peccato che l’owner del forum vuole un posto in cui proliferino persone che la solitudine sessuale sentimentale non la provano in prima persona. Alla fine questi discorsi lasciano il tempo che provano. Peccato, io sto veramente male, ma ormai qua nessuno lo capiscePurtroppo la solitudine sessuale sentimentale si sta aggravando, non come a volte diciamo qui, certo il problema c'è e non possiamo minimizzare.
Bisogna confrontarsi anche con chi ha esperienze diverse, altrimenti diventa una cassa di risonanza del pianto.Sì peccato che l’owner del forum vuole un posto in cui proliferino persone che la solitudine sessuale sentimentale non la provano in prima persona. Alla fine questi discorsi lasciano il tempo che provano. Peccato, io sto veramente male, ma ormai qua nessuno lo capisce